PICCOLE GRANDI PESTI
di Daisy

Bellatrix
08/09/04, ore 08:24

Ci sarà un seguito, vero?

Serena
07/09/04, ore 23:58

Ahahahaha! Questa ficci è grandiosa!! Non vedo l'ora di leggere il prox chap. Scusa se non mi dilungo, ma è mezzanotte e sono stanca...l'importante è che tu sappia che io penso che tu sia bravissima!!

Cloudy
07/09/04, ore 19:49

Ma quanto crei???!!!! Non mi dai il tempo di recensire un capitolo che subito ne aggiungi un altro! Vabbè e io me ne frego e recensisco prima questo e poi anche l'altro... Che dire? FANTASTICO! Ciccioli i cuccioli e, manco a dirlo, è una delle ff + tenere che abbia mai letto! Certo che mi va di vederti domani, non aspettavo altro! Solo hai sempre il cell spento, disastro! Dovremo anche informarci per la tanto amata ginnastica... Fatti sentire, mi raccomando!

kiara-chan
07/09/04, ore 18:49

Lo sai come la penso sulle ff made in Wasley!!! Cosa posso dire, sei bravissima, originalissima... Sono noiosa. Comunque la mia coppia preferita è...lo sai! Ci fai una ff? Eh, eh, eh?!!!!ç_____ç (Lo so che non la farai!!! Ma io ci provo, no?) Solo una cosa, ho una leggera difficoltà a capire chi dice le battute, poi lo rileggo e capisco, oddio potrei essere io che sono rimbambita! A domani (Bhuuuuu!), ciao ciao!!!!!

Elizabeth Potter
07/09/04, ore 18:01

W IL MAE!!! Sono pesti ma simpatici!!!^^

Briseide
07/09/04, ore 17:39

stupendo questo capitolo...ronnie che urla "mae"...dolcee!!!! bravissima (come al solito!). per me é un piacere seguire le tue fan fiction e one shot,sei davvero brava e ti ringrazio per aver letto la mia ff,graziee!! a proposito io ho finito di leggere la tua "equivoci" e ho lasciato recensioni! ancora complimenti,questo secondo capitolo non é da meno del primo!!

07/09/04, ore 16:18

Yaaap!!!evvivaaaa!!io credevo fosse una one-shot, invece no!!ke bellooo!!!sono su di giri!!perchè tu sei la più brava...le tue fic sono dolci e divertenti contemporaneamente, sono bellissime!!!poi l'idea della gita al mare....fossi in Molly tremerei all'idea di portare i gemelli in un aereoporto!!!Non oso immaginare quanti guai combineranno....poi mi piace un sacco come rendi Bill: forse perchè anke a me piace starmene per i fatti miei, ma cmq mi piace tantissimo la storia del libro che parla di...ehm...capiamoci;)!! Carinissima anke Ginny, che cerca di mangiare il cuscino...troppo dolce!!Ah!!!Stavo per dimenticare la parte più divertentee!!!La storia della cenere!!Bellissimi i gemelli ke dicono a Percy di aver mescolato la cenere ai cereali!!!!!!!hahahahahaa!!!!complimenti , sforni una storia più bella dell'altra!!(anke se come ti ho già detto "Marauders and sex" è la mia preferita in assolutoo!!è fantastica!ne scriverai altre sui malandrini vero?*Riley supplichevole*)

Hobbit
07/09/04, ore 16:03

E' bella!!! Molto bella!!!

Bellatrix
07/09/04, ore 08:39

Ke pesti!

W.J.
06/09/04, ore 18:24

Carinissima, mi piace davvero tanto. L'idea dei Weasley da piccoli è stupenda! Si sono di Ischia spero ti sia divertita qui!

Serena
06/09/04, ore 15:30

Sono contenta che tu abbia deciso di farne una fic, perchè è davvero molto simpatica, come idea. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

Eilan
06/09/04, ore 14:02

si scusa Daisy mi riferivo a "Weasley?E' una parola" SCUSA, comunque mi è piaciuta molto anche questa, scrivi veramente bene e poi hai delle belle idee... dai non vedo l'ora di leggere il secondo cap. Vuoi saperne una: dopo che ho letto la fic sui malandrini tutti i giorni mi torna in mente e rido sempre come una pazza...a presto baci

Serry_Black
06/09/04, ore 12:36

Sono riuscita visulaizzare tutta la pagina, e a commentare

Serry_Black
06/09/04, ore 12:22

Anche questa ff coi piccoli Weasley è+ molto carina, e aspetto il seguito! Malaudres and sex mi si carica solo fino a metà.. =°°( Però da quel che ho letto, è bellissima! Ciao!

Briseide
06/09/04, ore 11:40

ta dan!! eccomi di nuovo...lo so lo so...sto sempre in mezzo...;)! che dire??? mi piace anche questa,hai delle idee davvero grandiose e riesci a trasferirle su "carta" ancora meglio forse! l'ho letta davvero con piacere e con un sorriso costante sulle labbra,che teneri...! e poi hai inserito anche il mio fratello preferito,bill!! bravissima davvero! x la ff adesso vado a scaricare i capitoli e poi commenterò,mi ci vorrà un pò x leggerli,ma prometto che non mancheranno mie recensioni!se ti va puoi leggere qlcs di mio,ovvio solo se ne hai voglia! comunque ribadisco: sei davvero brava!!