PICCOLE GRANDI PESTI
di Daisy

13/09/04, ore 21:04

evvai,il capitolo dell'aeroporto!! bello,bello,bello...bill è troppo forte...la storia di ginny...:)!! mi è piaciuto molto anche questo,ormai è inutile che ti faccia i complimenti...quelli ormai sono impliciti! ;)!!

Hobbit
13/09/04, ore 20:54

Certo che mi è piaciuto!! Questa storia è molto originale, quindi molto bella!!! Continuala! Chiss'efrega (chissenefrega) se è lunga, basta che è bella!!! Continua così!!!

Serry_Black
11/09/04, ore 22:47

Anche questi due capitoli sono fantastici! Tutti adorabili i fratelli (Bill, un mito! E anche Charlie! E tutti gli altri! [MAE!]) Beh, continua presto, ciao!

Kiara-chan
11/09/04, ore 19:21

Applauso!!*ò* Perfetta ho capito tutto! Charlie è fortissimo! Sai che anke mia madre dice sempre"Sembri un figlio di nessuno"! Incredibile! A Lunedì, ci aspetta una sfacchinata di quelle mostruose, abbiamo 2, e dico 2 ore di ed. fisica!!! Aggiorna presto!!!

11/09/04, ore 18:24

TAOOOOO! Bello,bello, bello come gli altri! Mi fai sempre morire dal ridere, ormai ti stai veramente specializzando cini piccoli pel di carota, eh? Brava, brava... Aggiorna presto perchè dopo quello che mi hai detto voglio troppo leggere il chap sdull'aeroporto!

Eilan
11/09/04, ore 14:54

oddio... non vorrei mai essere al posto di Molly, poveretta... Bill???Fantastico.charlie: che caro che ha lasciato la maglietta a Ron, Percy: il solito, I Gemelli: straordinari, Ron&Ginny: cuccioliiii a presto :-*

GIU_90
11/09/04, ore 13:51

ciao bella!ho appena letto qst nuovo cap nn vedendomi nei ringraziamenti x le recensioni c sn rimasta male, ma poi ho detto: "E se m sn scordata d recensire???" infatti era così 1 volvo commentarti i 3cap dicendot ke sn eccezionale e scrivi benissimo... un bacio! e continua strapesto! TAO RONNI!!

Serena
11/09/04, ore 11:19

Bellissimo!!!
Queste piccole pesti sono adorabili (naturalmente io e Molly non siamo dello stesso parere, ma io non devo starci 24 ore su 24!!^^)
Percy, almeno da piccolo, è anche simpatico (nel senso che è cmq palloso, ma palloso divertente, nn il palloso del cappero che è diventato nel quinto libro!) e mi fa schiattare dal ridere!
Non vedo l'ora di leggere (finalmente) la tanto attesa scena dell'aereoporto!

Riley
10/09/04, ore 20:15

Taooo(oh no!questi miniWeasley stanno infettando anke me!!!)!!Questa storia la adorooo!!!!!!!Tu sei bravissimaaa!!!Secondo me sei davvero tra le migliori autrici di questo sito!!!Sto leggendo "Equivoci", cavolo che casino lì dentro ;)!!Comunque, parlando del capitolo....divertenteee!!!Ho riso come un'idiota quando Bill urla: "Zitto stronzo!" ahhahahahahahhaha!!!!!!!!e poi Fred(o era George?) fa "ca...capperi!"Fortissimooo!!!Grande, grande grande!!!Daisy the best!Daisy the best!Aspetto presto il nuovo chap!!(e con maggior ansia una nuova fic sugli inimitabili marauders!)Un bacioo!!Riley

Hobbit
10/09/04, ore 19:36

Infatti continua a piacermi, ogni volta che leggo un capitolo, mi scompiscio dalle risate. La tua è un'idea originale e grandiosa. Continuala, che è bellissima!!

10/09/04, ore 19:34

wow,sono la prima? che te lo dico a fare che questo capitolo mi é piaciuto? carino il dibattito tra charlie e ron x la maglietta e il 5 che si danno i gemelli...questa famiglia la adoro...mi piace un sacco e come la descrivi tu...me la fai piacere ancora di più,brava!! x la mia ff...sono solo4capitoli,é una breve fan fict,ora ho pubblicato l'inizio di un'altra che prevedo che sarà un pò più lunga!! bene,aspetto allora il capitolo dell'aeroporto...w i weasley!! complimenti,mi piace proprio questa fan fiction!!!!!

Cloudy
08/09/04, ore 18:47

Ti recensisco solo per ribadire quello che ti ho già detto a voce oggi (e ci voleva una bella chiacchierata delle nostre! Anche se ci siamo un pò rammollite^^!)Cmq i piccoli sono sempre più dei grandi(Vedi F&G che assaggiano la polvere del camino e le mettono nei cereali di parcy...). Aggiorna presto che ora che mi hai detto le tue idee per la terza parte non vedo l'ora di leggerla! (Battardi!) Ok la smetto sennò esagero con gli spoilers! chiamami quando ti liberi dai compiti! Hasta luego!

Eilan
08/09/04, ore 14:36

veramente fantastica continua a piacermi sempre di più... e poi la scena di quando i gemelli hanno provato a mangiare la cenere... bellissima!!! Certo che Percy già rompeva da piccolo...Concordo sul "patetico"finale di Bill, al prossimo cap, kiss