PICCOLE GRANDI PESTI
di Daisy

Briseide
17/10/04, ore 13:45

povero ronnino con quel ragno...!! questa famiglia la adoro,weasley forever!! e tu poi sei una fonte inesauribile di idee!! al prossimo capitolo!!

Poncio2XL
17/10/04, ore 12:57

Sempre megliko, soprattutto x la trovata del ragnetto... rido ankora! T do nove mi diverto sempre d +!!!

Hobbit
17/10/04, ore 12:43

Bellissima! Ti prego aggiorna presto! E' molto bella la tua ff!!!

Dorothea
08/10/04, ore 22:38

Quei bambini sono fantastici, certo che per Molly devono essere un bello stress ! Alla fine non so chi sia il più adorabile... Complimenti per la storia e tutto il resto, ciao !

Serena
08/10/04, ore 20:03

Se riesci ad aprire il link...

Serena
08/10/04, ore 19:59

Scusa la rirecensione, ti volevo dare questo link, se per te non va bene lo tolgo:
WEASLEYS
In questa discussione ho inserito un'immagine, e, per fare pandan con questa, ho messo il link delle tue due storie che parlano dei Weaselys. Con il tuo nome sotto. Non le ho inserite, ma solo linkate. Cmq se non ti va bene, fammelo sapere!!^^

Cloudy
04/10/04, ore 19:50

Ciao Lily! Come promesso, eccomi qui a recensire… In ritardo, naturalmente ma tu ormai direi che mi conosci quindi non ti meraviglierai di certo!! Il chap mi ha fatto sorridere e ammazzare dalla risate come al solito, sono ripetitiva, lo so! Che bello che è stato questo week-end… IL PIU’ DEGLI ULTIMI… Bho… Cmq very special!!! SI RIFA, eh? Mi raccomando! Tvtrb, Jamie Ah, dimenticavo! Grazie per le FanArt(Adorabili!), gli auguri (Sei l'unica amica che si è ricirdata del mio Onomastico) e di essere come sei!

Kiara-chan
03/10/04, ore 20:02

Thanks you, sia x la dedica ke mi ha reso felicissima, sia perkè ci regali delle ff bellissime, dolcissime e spassosissime!!!! Pensa ke la stavo leggendo e, come sempre, mi sbellicavo dalle risate, accorre il mio frate che mi dice preoccupato: "Ma 6 pazza???!!! Ridi da sola?" !!! Da questo si capisce tutto!!!! 6 Grande!!! Tutti grandiosi in questa ff, tra l'altro hai fatto bene a dare spazio a Ginnuzza, ke è 1 dei miei personaggi preferiti (anke senza Draco)!!!Ti do 10 come al solito e ho finito!!! Ciao a doma!!

Briseide
02/10/04, ore 10:26

se mi é piaciuto?! ovvio!! Ronnie é troppo carino con quel "é mia soella" !! caaariinooo!! brava!!

Elly
01/10/04, ore 21:32

troppo bellaaa!!!Mi sn rotolata dalle risate,quella parte in cui Ron supplica di essere preso in braccio e poi la parolaccia con cui se ne esce é divertentissimaa!!!! Continua così!!!

Serry_Black
01/10/04, ore 18:18

Di nulla! Comuqnue, con maestre delle elementari e professoresse fissate con la grammatica, non potrei esser da meno... Comunque.. BATTARDI! Bellissimo! E quando tutti chiedono scusa a Ginny, oppure con Jennifer.. Insomma, tutto bellissimooooo! Bravissima!

WitchRita
01/10/04, ore 16:55

Troppo forte e carino Ronnino ^///^, e Charlie, come me lo immaginavo da pèiccolo! Continua così, bella. Voto? 10, che domande.

poncio2XL
01/10/04, ore 15:44

Niente male qsta storia, forse xkè Fred e George sn i miei xsonaggi preferiti... 8.

Hobbit
01/10/04, ore 15:07

-BATTARDI!- TROOPPPO BELLO!!! E' veramente bellissima! 10++

Riley
01/10/04, ore 14:53

bellissimo!!!!Troppo, troppo, divertente!!non so decidermi sulla parte più bella...troppo, dico troppo, carino ron...BATTARDI!!!waaaaaaa!!!Troppo tenero!sei geniale!!dolcissima anke la parte de "E' mia soella!Chiedetele scusa!"...poveretto Bill,mi ha fatto tanta pena vederlo così deluso da Jennifer!!Sei bravissima a riuscire a inserire tutti i personaggi, meriti (come sempre)10....aggiorna prestooo!!!