la vita non è meglio di un libro?
di kuchi

02/07/08, ore 17:02

che bella che bella che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/12/07, ore 10:24

bellissima storia...kakashi che diventa una furia deve essere proprio un pericolo pubblico....spero che non sia finita qui...vorei tanto leggere il seguito..allora aggiorna presto..ciao!

29/11/07, ore 20:51

Me commossa,hai ascoltato i miei consigli!!!!!!Cmq ora riesco ma capirci meglio...carino questo capitolo!!!Aggiorna presto.Baci Mooncristal

27/11/07, ore 21:50

Ciao,posso darti un consiglio???Secondo me i dialoghi fra i personaggi devono essere staccati perchè io ho fatto un po' di fatica a capire però cmq sono solo dei consigli che si è liberi di non seguire!!!Cmq la tua storia è bellissima.Aggiorna presto e spero che metterai in pratica i miei consigli.Baci MoonCristal

26/11/07, ore 20:04

Bello questo capitolo!!!! Per fortuna hai aggiornato subito, non vedevo l'ora di leggere il seguito! Grazie per aver usato l'html!! Aggiorna presto! Ciao by Ayumi

26/11/07, ore 09:13

Complimenti!!! La storia è molto bella e divertente, però posso garantirti che con l'html andrebbe molto meglio. Te lo dico perchè molti quando vedono una storia senza l'html passano avanti e non è giusto, perchè, in molti casi, la storia merita di essere letta (come la tua!!!). Ti rinnovo, perciò, l'invito a usarlo e a leggere la guida qui sopra. E' molto facile! Pensa che c'è l'ho fatta persino io, che di pc non ne capisco un accidente!!! Poi se hai qualche dubbio puoi sempre chiedere a me, tramite il form contatta!! Sarei lieta di aiutarti!!! Comunque, tornando alla storia, come inizio va benissimo e non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!! E siccome mi è piaciuta molto, la metto pure nelle preferite!! E' una delle migliori storie con protagonista Kakashi che io abbia mai letto!!! Aggiorna presto!!! Ciao e baci

25/11/07, ore 19:03

scusa se rompo, ma con il codice html la storia si leggerebbe meglio ^.^ in alto sulla pagina c'è un link, "guida all'html", che ti spiega come fare. è una cosa difficle (per me) io ci capisco poco e niente ma quella guida è molto chiara ^^ per il resto la storia è carina e interessante, cerca però di separare meglio i dialoghi ^.^°° comunque mi ha incuriosito questa ficcy, spero la continuerai presto perchè mi piace molto! kiss ^^