Machete Kills
di JC_00

02/06/13, ore 17:17

Che bella ti prego continua al più presto <3 mi sto appassionando moltissimo a questa storia!!! Anche se mi piacerebbe che succedesse qualcosa con Zelo... anche se è più piccolo sarebbe carino <3 cmq aspetto il continuo BACI BACI xx

13/05/13, ore 14:32

È carina mi piace molto!!!!:3:3:3 Anche perché c'è la daejae!!!!!*-------* aaaaaw!!!!!*-----------* adoro quei due assieme!!! <3<3<3 E poi anche la storia non è male!!!:3 la ragazza mi sta simpatica!!!! *w* è carina forte e divertente!!"! C: Anche se non ho capito se prova qualcosa per Himchan o se la loro è semplice amicizia!!! °^°^° e la stessa cosa con Jongup!!!! >\\\< Però adesso è arrivato anche il nuovo ragazzo!!! >_< Be si vedrà con il corso della storia!!!XD Mi raccomando aggiorna presto!!!! :3 Ancora brava brava!!!:3 - Ele -

12/05/13, ore 00:36

Continua continua continua ogni capitolo e la storia si fa sempre piu interessante madò come la amo questa storia!!!Un bacione!!

07/05/13, ore 20:14

pOSSO DIRE SOLO UNA COSA DI QUESTA STORIA.è LA PIU BELLA STORIA CHE ABBIA MAI LETTO DA QUANDO SONO REGISTRATA SU EFP QUINDI CONTINUA AL PIU PRESTO!!!UN BACIONE GROSSO GROSSO!!!