Purr
di Alina_Petrova

28/10/15, ore 14:15

Ahahahahah sinceramente? Non avrei dato un soldo bucato a questa.. uhm.. raccolta? lol
Invece è simpatica, dai. Peccato sia tutto al presente e così rende fastidiosa la lettura, però mi fa ridere.. ahahah
Non è male dai lol

01/06/14, ore 17:12

Ti faccio.i complimenti per le traduzioni, soltanto cambierei il raiting della ff, minimo ci vuole un arancio :)

12/06/13, ore 20:55

Questo capitolo e' stupendo anche se il mio Bas non viene descritto un granche' bene ma.. va beh! Kurt geloso e' adorabile e, devo ammettere, che anche nella serie quell'episodio (3x05^^) e' stato quello in cui ho apprezzato maggiormente Kurt quindi sono contentissima di leggere un capitolo su questa sfumatura di Kurt!:) Spero troverai presto un nuovo capitolo da tradurre!^^ Mel

09/06/13, ore 19:04

Queste drabble sono bellissime!! Mi dispiace soltanto non averle lette prima ..... Adoro Kurt in versione ibrido e Blaine che fin da quando l'ha scelto ha capito che voleva essere qualcosa di più di un padrone per lui e Kurt ha imparato (con il tempo) a fidarsi di Blaine. All'inizio Kurt era spaventato e Blaine non sapeva assolutamente cosa fare ma quando Kurt ha abbassato le sue difese con il riccio tutto si è sistemato (insomma gli ha fatto piacere il bagnetto). Kurt inoltre è geloso di Blaine fin dall'inizio (anche quando per la prima volta incontra Sam). Sebastian e Kurt si odiano (ovviamente) e Blaine e Kurt sono uno parte dell' altro. Direi di avere qualche domanda ora.... Che cosa significa quando Kurt struscia il viso su quello di Blaine? Che significa "Zufola"? E non ho mai capito se scrivi "le unghia" per un errore grammaticale o per qualcos'altro.... Beh al prossimo capitolo (che recensirò subito)

03/06/13, ore 17:08

Questo capitolo e' assolutamente il piu' delizioso e fantastico di tutti, per il momento!!^^ Kurt che segna il territorio e' assolutamente dolcissimo e mi piace da morire l'idea che riesca a mettere da parte la sua timidezza per stare accanto a Blaine tutto il tempo!^^ Inoltre Blaine confuso e frustrato mi ha fatto sorridere troppo! Cuccy! Mel

28/05/13, ore 14:57

Anch'io voglio qualcuno che mi massaggi la testa e mi lavi i capelli!! *_* Anzi, non voglio "qualcuno" ma voglio un "Blaine"! Sapete dove ne posso comprare uno?? O_O Blainuccio, ti prometto che io non faccio nemmeno i capricci per entrare nella vasca!^^ Faccio assolutamente la brava e mi lascio lavare ogni volta che vuoi.. nessun problema!!:) Mel

28/05/13, ore 13:29

Che cosa bella e tenera, ho letto alcune fan fiction con kitty Kurt e spesso erano un po malate, capisci cosa intendo? Ma questo non é il tuo caso, anzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere la storia di Kurt ma prima volevo fermarmi a lasciare un commento, alla prossima, ciao!

23/05/13, ore 21:18

Che giro!! O_O In ogni caso mi e' piaciuto molto questo capitolo! Kurt qui era molto piu' rilassato ed affascinante e, ovviamente, Blaine ne e' conquistato!!^^ E' stato un capitolo molto dolce ma su un'esperienza talmente comune da sbalordire!! Inoltre ho un fetish enorme per le code: sono una pervertita ma adoro pensare a quell'appendice come una specie di terzo braccio morbido!!^^ Mel

22/05/13, ore 22:14

Che vella questa traduzione!!!E in più kitty!Kurt è semplicemente adorabile è solo da amare!Che cucciolo!;-)Mi diresti che giorno della settimana aggiorni?E quanto spesso?Grazie!

16/05/13, ore 22:01

Ma... uaoh!! E' un bellissimo disegno!!^^ Complimenti, se e' tuo, altrimenti complimenti all'autore!:) Questo e' stato un capitolo molto filosofico: carino ma non esattamente il mio genere.. comunque.. okay! E' scritto bene e molto scorrevole: l'ho letto in un attimo! Ho fatto una cacchiata: sono andata a cercare il testo in originale perche' le ff che mi appassionano le voglio leggere anche in originale per poi ricordarmi che... ehi!! Tu non conosci il russo!! >///< *pacca sulla fronte* Che testa gente!! Al prox capitolo!^^ Mel

16/05/13, ore 00:24

Oddio forse non ho capito io..o è l'html del sito che ha messo due volte il racconto??Da quando Kurt dice "ogni giorno "ricomincia tutta la storia!
Ma i disegni li fai tu?! Anche quello di oggi è fatto benissimo!

16/05/13, ore 00:16

Già la storia è bellissima,insieme al disegno diventa un capolavoro. Kurt come ibrido è pucciosissimo..è Blaine come padrone...mi fa venire voglia di essere un gatto ahahahah :| vabbè non farci caso...sono gli sproloqui della mezzanotte

10/05/13, ore 05:41

oddiooo adoro queste storie! Sì dai ti prego continua a tradurle. Adoro KittyKurt! *-* Il disegno in alto è favoloso e già questa prima drabble è adorabile!

08/05/13, ore 22:26

Dio! Ho una passione insana per gli ibridi! Mi piacciono da morire!!^^ E pensare a Kurt con le orecchie e la coda da gatto mi fa battere piu' forte il cuore!! Adoro gli ibridi e adoro i Klaine quindi... uaoh!!! Blaine che si vuole prendere cura di questa bestiolina e che lo accoglie nel suo letto per coccolarlo!^^ Amooorini!!! <3 Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!!:)) Mel

08/05/13, ore 21:59

Saaalve... ma la beta apprezza molto in effetti :) no sul serio.. ti avevo già detto che l'idea generale della storia mi garbava parecchio quindi eccomi qui a recensire come una comune lettrice che si avvicina alla storia perché in fondo l'ho letta anche io, no? :) molto molto molto originale e mi piace l'idea che Kurt sia così indifeso e che Blaine si prenda cura di lui: abbiamo visto il loro rapporto in tutte le forme possibili questa è interessante proprio perché insolita e sono sicura che i lettori ne rimaranno affascinati. Io personalmente lo sono stata, davvero e non vedo l'ora di leggere e betare il resto perchè questa collaborazione mi garba parecchio ;)
un bacio grande cara e non ringraziarmi.. lo faccio davvero con piacere. Fai i complimenti all'autrice da parte mia
Ciaoooooo <3