My scars are my story...
di Alex___

29/08/13, ore 00:32

Questo capitolo è un po' triste ma emozionante e commovente allo stesso tempo! ti lascio questa recensione non solo perchè vorrei leggere il seguito ma anche per ribadire il fatto che sei una vera scrittrice di talento! riesco a sentire le emozioni dei protagonisti esattamente come se fossero le mie, sei letteralmente riuscita a 'rapirmi' con questa storia tanto che l'ho letta e riletta piú volte!! in piu sei gentilissima!! spero che aggiorni presto e rinnovo i miei complimenti!! :)

28/08/13, ore 18:04

Ciaao,
finalmente hai aggiornato.
Amo questa ff e il capitolo è stupendo.
Finalmente Niall è tornatoo,aw,amo quei due insieme
Spero che tu aggiorni presto

27/08/13, ore 11:46

Ciao! Questo capitolo è fantastico! Non mi aspettavo che Niall tornasse così presto, ma ne sono felicissima! Ho un po' paura di sapere cosa farà con Kyle.. Per quanto riguarda la scena delle canzoni è davvero commuovente, soprattutto nightingale.. devo dire che è una canzone che mi commuove già di suo, in questo contesto è proprio...wow..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. Volevo assolutamente dirti che meriti tutte le recensioni positive, tutte le persone che aggiungono questa ff alle preferite, perchè è davvero fantastica! Mi sento anche io in dovere di ringraziarti, perché ogni volta leggendo la tua e altre storie riesco a non pensare a tutto il resto e mi è davvero di grande aiuto.
Sentiti sempre fiera di ciò che fai, qualunque cosa tu faccia! <3
Bacio,
Jane <3

27/08/13, ore 09:15

Ciaoooo allora l'unica cosa che riesco a dire è OH MY GOLD!! No sul serio questo capitolo è fantastico, tu scrivi benissimo e sei la ragazza più sincera e leale che io abbia mai conosciuto!!
Questa ff è davvero bellissima e me ne sono letteralmente innamorata e non soltanto perché sono una Nemi Shipper e che quindi scippo troppo questa coppia ma anche per te, perché scrivo tutto in un modo fantastico e originale!! Vorrei stare tutto il tempo a riempirei di complimenti perché davvero tempi meriti tutti tutti:)
Parlando di quello che è successo ho cercato di immaginari niall che cantava WMYB in modo dolce ed era bellissimo anche se alla fine mi è dispiaciuto molto chi quello che è successo, non immaginavo che gli facesse così tanto male e niall pensava che fosse lui la causa del suo dolore ma la colpa è solo di quel cretino di Kyle:( spero che aggiornerai presto perché sono troppo curiosa di sparare il continuo, tu sei fantastica a scrivere e spero tanto che andrai presto avanti perché non ce la faccio più ad aspettare!!
Poi un'altra cosa che ti dico è che ho apprezzato molto la canzone che ha cantato Demi, Nightingale<3 io amo questa canzone e proprio ieri ho pubblicato una ff nella sezione di Demi che si intitola proprio 'Nightinagale' e i protagonisti sono Niall e Demi naturalmente<3 spero tanto che passerai e mi lascerai una recensione, ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2105597&i=1
Tu sei bravissima a scrivere quindi spero tanto in una tua recensione perché ci tengo molto e ci ho messo molto impegno per scriverla:) spero tanto che mi risponderai ciaoooooo xx Sere;)

26/08/13, ore 23:52

..mi è venuta una fitta allo stomaco quando demi ha parlato dei lividi a niall.. Ok,stanotte non dormirò tranquilla!! :'c lol Ti prego il prossimo capitolo fallo durare 3 ore (sono davvero capace di leggere per tutto questo tempo,DAVVERO e.e) Aggiorna Presto!! Ti prego.. Ti ho già detto che la tua è la mia ff preferita,e dico sul serio.. Ah,alla fine di questo capitolo c'era lo "spazio autrice" che mi ha fatto stare male :(.. ho capito che hai dei problemi,QUALSIASI PROBLEMA TU ABBIA PARLANE!! Magari ne potremmo parlare su facebook,se tu mi scrivessi in privato il tuo profilo. Qualunque problema tu abbia spero di poterti aiutare,mi farebbe davvero TANTO piacere conoscerti. Ti voglio bene.. <3 #StayStrong

26/08/13, ore 21:11

Siccome nel primo commento erano meno di dieci parole ora mi impegnerò di più. Questa ff è una delle migliori che io abbia mai letto, ogni giorno appena mi sveglio accendo il computer e controllo se hai aggiornato, lo so sempro ossessionata ma la adoro. Aggiorna presto <3

26/08/13, ore 19:48

io adoro questa ff :) a ogni capitolo la amo sempre di più
questo capitolo è magnifico sono felice che niall sia tornato e poi che dolci che sono niall e demi insieme <3
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero che non succeda niente di brutto a niall
un bacio Bea <3 love you

26/08/13, ore 19:07

AMO qusta fanfiction, il capitolo è meraviglioso e tu scrivi benissimo!
Sono curiosissima di sapere che succederà nel prossimo episodio, spero che Niall non si metta troppo nei guai, Demi poi si sentirebbe troppo in colpa..
Ciao bella, al prossimo capitolo!

26/08/13, ore 18:48

ciao bella! sempre e sottolineo SEMPRE, scrivi magnificamente, e non lo dico solo perchè sono tua amica ma perchè sei bravissima!
comunque mi fa piacere che Niall sia tornato! troppo dolce! aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Stay Strong
Salviux

26/08/13, ore 15:51

Bellissimo, meraviglioso, stupendo... che altro c'e da dire?? Solo che Niall e un amore come al solito!! Oddio, continua ti prego! Questa ff mi piace sempre di piuu!
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 03:52 pm)

21/08/13, ore 23:16

Continua,TI PREGO!! TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO !! *s'inginocchia*
È decisamente la mia FanFiction preferita..è PER-FECT (?) hahahaha!!
Spero tanto che il ragazzo sia niall..credo che potrei mettermi a piangere se demi venisse picchiata un'altra volta ewe..
Continua!Continua!Continua!
Nel prossimo capitolo fai rincontare Demi e Miley TI SCONGIURO!
Al prossimo capitolo.. <3
#StayStrong<3  c:

21/08/13, ore 22:45

ti prego continua, è bellissima questa storia mi sono appassionata, non vedo l'ora del continua

21/08/13, ore 15:40

questa ff è bellissima, ti prego aggiorna presto! Niall è cosi dolce...
baci, Anna

17/08/13, ore 00:58

Bellissima storia! Non dormirò finchè non l'avrò finita di leggere! Sei una bravissima scrittrice, il tuo modo di scrivere è fantastico e la tua fantasia nell'inventare nuovi avvenimenti e colpi di scena...beh, è insuperabile!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Complimenti! :*

08/08/13, ore 22:47

bellissima spero sinceramente che Miley e Demi riescano a chiarire.. ma comunque sei tu la "capa" che decide lol
detto questo no vedo l'ora di leggere il prossimo <3