My scars are my story...
di Alex___

18/09/16, ore 06:43

Oh mamma, che capitolo duro! Hai ragione, è stato difficile da digerire ciò che le hanno fatto, anzi, in realtà non l'ho proprio digerito per niente.
W' stato bello che tu abbia messo anche gli altri membri degli One Direction. Io non li seguo, conosco solo qualche canzone, però credo sia una cosa originale dare loro il ruolo di bad boys e invece del ragazzo dolce a Niall.
Quello che hanno fatto a Demi è comunque schifoso. E la cosa più assurda è che ci sono persone che subiscono veramente queste cose e che soffrono stando in silenzio perché hanno paura, come fa Demi in questo capitolo, che nasconde tutto a tutti: a Niall, a sua mamma. Mi fa sempre male sapere di queste situazioni, di persone che nascondono tutto per paura o perché si sentono sbagliate e poi magari anche per questo fanno del male a loro stesse. Demi non l'ha fatto grazie a Dio, ma per un momento ho avuto paura che nonostante il dolore si sareb tagliata ancora. Grazie al cielo non l'ha fatto.
Comunque, vorrei dare una bella lezione a quei cinque baast**** che le hanon fatto tutto questo. Davvero ste cose mi fanno salire una rabbia che non ti immagini. Ecco, mi hai trasmesso un'altra emozione forte, brava!
Comunque, Miley per andare in coma etilico ne deve aver bevuto, di alcol! pero che si riprenda.

17/09/16, ore 21:42

Eh sì, un bel po' di sorprese. Wow che bella la sorelllina di Niall *-* Bellissimo anche il nome, Alice è davvero un nom molto dolce e poetico.
Mi dispiace che Demi e Niall debbano stare lontani così tanto.
E poi ora Demi sta soffrendo per la sua lontananza e perché non le ha detto niente della partenza, ma del resto come avrebbe fatto? E' andato via prima del previsoto. In ogni caso, a quanto ho capito lei non ha ancora ivsto il messaggio quindi posso immaginare come stia?
Oddio ma cos'è successo a Miley? Ha avuto un incidente? E' vero, è una str****, però comunque non le augorerei mai niente di male, perché non si deve mai farlo con una persona per quanto ci stia antipatica, almeno questo è ciò che mi è stato sempre insegnato. In ogni caso, spero che non si sia fatta niente.
Ma cosa più importante: dove sta portano Demi quel Kyle? Oddio, se ce l'avessi davanti credo che gliene direi quattro e poi chiamerei la polizia. Ma non sa che questo si chiama sequestro di persona? Che rabbia e che paura mi sono salite leggendo questa scena, davverono sai che ansia mi stai facendo vnire con questo capitolo! Wow, hai una capacità pazzesca di far provare emozioni fortissime.

17/09/16, ore 21:31

Ed ecco, è successo ciò che più temevo: Demi ha ricominciato a tagliarsi. Oddio, come mi dispiace per lei! Davvero, tu ti sei mesa a piangere mentre lo scrivevi, ma a me son ovenute le lacrime leggendolo. Il dolore che prova è stato troppo forte e così ha infranto la promessa fatta a Selna. Cavolo, poi si sentirà supermega in colpa, dato che è così sensibile e che aveva fatto una promessa alla sua migliore amica che poi non ha mantenuto.
Ma dov'è finito Nialll' Perché è scomparso così? Non doveva partirequalche giorno dopo? Oddio che ansia!
Hai chiuso il capitolo con Demi che deva ancora leggere il messaggio ed è stata una bella chiusura perché lascia un sacco di suspance, anche questa cosa mi piace da morire.
il capitolo è stato corto, ma comunque intenso. Hai descritto molto bene la preoccupazione di Demi, con i suoi pensieri, i suoi pianti, i tagli. L'ho proprio sentita sulla mia pelle, provandola come se fossi stata io lei.

17/09/16, ore 21:21

Allora, a parte il fatto che Niall è sempre dolcissimo, la parte che mi è piaciuta di più + stata quella con Selena. Le cose che si sono dette sono state bellisssime. Mi ha fatto male al cuore leggere che Sel stava soffrendo per Dems. Immaginavo che sarebbe stato così, però insomma, quando un'amica offre per noi è ovvio che noi stiamo male e quindi posso immaginare la sofferenza di Selena. Si vogliono davvero un bene dell'anima, quelle due. Non potrebbero vivere l'una senza l'altra.
Spero che Demi non soffriràò troppo quando Niall partirà e starà via per un po'. Mi auguro che non ricominci a farsi del male perché allora sì che succederebbe un casino. Sarebbe davvero brutto che ricadesse nel'autolesionismo ora che, forse, anche grazie alla promssa fatta a Selena, inizierà a non farlo più. Veramente, spero che ne esca! La capisco comunque. Io non ho mai sofferto di questoproblema, ma comprendo l'odio che lei ha verso se stessa. Odiare se stessi è una delle cose più brutte che si può fare alla propria persona ed èterribile, fa un male cane al cuore, all'anima, al nostro essere.
Scusa per questa recensione corta, ma davvero non so cos'altro dire.
Sei molto brava a trasmettere le emozioni, ad equilibrare i dialoghi con le descrizioni e le emozioni deipersonaggi.

17/09/16, ore 21:07

Oddio sì hai ragione, sono bellissimi e cucciolosissimi e coccolosi, aggiungo io. Bello, Demi ha composto Skyscraper e il momento in cui l'hanno suonata è stato veramente fantastico!
Per fortuna Miley non ha roto questa volta, meno male, altrimenti l'avrei strangolata *le sale l'istinto omicida* No dai, scherzo XD.
Beh, si sono detti che si amano. Wow, vanno veloci, sti due! Comunque sembrano molto sicuri dei loro sentimenti.
Mi spiace solo che Demi si sia tagliata ancora e che stia soffrendo così tanto, mi fa davvero stare male leggere queste cose, però sono cose che le sono accadute veramente quindi fai benissimo a parlarne.
Hahaha che ridere la mamma di Demi che slta per tutta la casa!
Immaginavo che Niall fosse stato adottato, quado Demi gli ha detto che non assomigliava ai suoi gnitori. Non vedo l'ora di conoscere la sua storia.

17/09/16, ore 20:52

Bellissimo capitolo, la scena delle rose è stata fantastica. Nialla e Demi si sono detti delle cose bellissime. Ripeto, secondo me stanno correndotroppo in fretta ma ok, Demetria in realtà sta anche frenando un po' il tutto, il che dimostra che comunque ha un gran senso di responsabilità.
Per quanto riguarda l'ultima parte del capitolo, immaginavo che avrebbe avuto un crollo. Non so cosa me l'avesse fatto pensare, ma me l'aspettavo, ecco. E' bello perché parli dell'autolesionismo in modo non scontato, forse avresti potuto approfondire un po' di più la cosa e magai aggiungere una scena nella quale lei ricordaava qualche offesa in particolare, a mo di flashback, ma va bene anche così. Parli dell'autolesionismo in modo non scontato, dando comunque delle motivazioni per cui lei l'ha fatto e lofa (che poi sono state quelle della Demi vera, comunque). Questo mi fa piacere perché non ne parli come se dicessi:
Parlo dell'autolesionismo perché fa figo",
ma come se volessi far capire che è davvero un problema serio e che una persona lo fa perché è distrutta dentro. Questa cosa, secondo me, dà punti in più alla tua storia.
Complimenti davvero per questo, te lo dico con il cuore in mano!
Come sempre scrivi molto bene.
Beh, allora Demi e Niall stanno insieme, più o meno, giusto? Demi frena ancora un po' quindi non si può dire che siano ancora una coppia, ma comunque stanno facendo passi da gigante.

17/09/16, ore 20:35

Oddio, anch'io ho paura dellle api, appena ne sento passare una comincio a tremare, che pauraaaaa!
Vabbè, parlando del cpaitolo, Niall è stato come sempre dolcissimo. Secondo me i due stanno bruciando le tappe troppo in fretta, comunque la storia è ancora lunga, quindi prima di dirsi che si amano ci vorrà ancora del tempo.
Perquanto riguarda il fatto che Dekmi sia stata violentata... Oddio, questo dello stupro è iun tema molto, molto forte e delicato. Demi sembra allegra ma inrealtà ovviamente non lo è affatto. Voglio dire, quando una ragazza viene stuprata, la sua vita viene rovinata; la mamma di Demi ha fatto bene a portarla dalla psicologa e sono stata contenta che tu abiba inserito la riflessione sulla sporcizia che lei sente sul suo corpo ogni giorno,è una cosa che ho sentito dire anch'io riguardo ciò che le donne provano dopo uno stupro. Insomma, sicuramente anche questo ha influenzato la vita di Demi ed ovviamente è anche prr questo che si sente sbagliata. Voglio dire, magari si snte in colpa e pensa che sia a causa sua che quei bast**** l'hanno violentata. Povera, mi dispiacedavvero tanto per lei! E' anche vrava ad cercare di essere sempre e comunque sorridente. Io sinceramente non ce la farei. Credo che la psicologa l'abbia aiutata in questo.
Vado al prossimo capitolo.

16/09/16, ore 14:49

Ehi, ciao! Sono tornata!
Allora, questo capitolo è stato molto bello, davvero. C'è qualche errorino, tipo il sì senza accento, ma per il restoè tutto ok.
Per quanto concerne la storia, il fatto che Niall abbia difeso Demi è stato bellissimo, ma ammiro molto anche lei perché è stata determinata e forte, una guerriera come dice una delle canzoni di questa cantante.
per il fatto della cotta, oddio a me una cosa così non è mai successa. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un ragazzo dopo due giorni e di farmelo migliore amico in n giorno... Non so, forse Demi sta andando un po' troppo in frett, ma come ho già detto, chi è solo tende a fidarsi di tutti e a farsi amico chi lo ocmprende (e io capisco questa sensazione, l'ho provata in passato anche se non ho mai fatto amicizia così velocemente). Poi, la cotta che prova Demi scondo me si può chiamare amore a prima vista, anche se in realtà i due si conoscono già un po'. Niall comunque è dolcissimo con lei. Forse non prova ancora i suoi stessi sentimenti, però sopero che piano piano si conoscano meglio e decidano di stare insieme. oggi continuerò, voglio vedere come si evolve la loro relazione.
Miley in questa storia è proprio una str****. La odio, davvero; e poi lancia il sasso ma nasconde la mano. Cioè, lei ha detto delle cose brutte a Demi, l'altra si è difesa e poi Miley non ha neanche il coraggio di avvicinarsi lei stessa per darle un pugno. No, fa avvicinare un altro ragazzo. Ma dai, dai! Allora vuol dire che è solo una che si crede forte ma in realtà non lo è affatto; e poi è un'insensibile.
E niente, mi piace molto come scrivi e come descrivi le emozioni di Demi e Niall.
Ci vediamo dopo con altre recensioni.
A presto.
crazy lion

12/07/16, ore 23:57

Ciao! Era da un po' che avevo scoperto questa storia e finalmente riesco ad iniziare a recensirla.
Il primmo capitolo mi piace molto. Demi è dolcissima e si vede che ha sofferto, inoltre parli molto della sua vita e di ciò che ha passato (anche se ancora non nel dettaglio, essendo il primo capitolo). Una cosa che mi ha fatto un immenso piacere è che tu abbia menzionato Treton, del quale non si parla molto. Demi in questo contesto scolastico ha una vita molto dura, ma per fortuna ha Selena che le sta accanto. E' bello anche che Niall si stia affeznionanzo a lei e che, anche se quasi non la conosce, le sia stato vicino in questa giornata difficile.
Mamma mia, che paura quando ho letto che Selena e sua mamma avevano fatto un incidente. Per un po' ho temuto il peggio quando Joe ha iniziato a piangere. Ho pensato che fossero morte e mi sono detta che, se fosse successo, Demi non avrebbe potuto sopportare di perdere la sua migliore amica, sarebbe stato troppo per lei. Certo, però, lei è una ragazza molto forte| Comunque per fortuna non è successo e tutte edue staranno bene, almeno spero che anche la mamma di Selena guarisca presto.
Niall mi sembra un ragazzo molto solare e aperto, ma ho come l'impressione che nasconda qualcosa. Dalla trama ho potuto evincere che, se lui vuoleaiutare Demi è perché, almeno in parte, ha provato le stesse cose che ha sentito lei, magari ha fatto esperienze simili, non so... Lo scoprirò solo leggendo.
Credo che, comunque, i due si aiuteranno a vicenda e che con lui Demi starà meglio.
Come faccio sempre per le altre storie che leggo, recensirò tutti i capitoli. Forse non potrò farlo ogni giorno, ma comunque proverò a recensire più spesso che potrò, promesso.
Ho aggiunto la storia ai preferiti fin dal primo capitolo perchè è davvero bella e mi sta appassionando.
Tu scrivi molto bene, c'è qualche errore (per esempio hai scritto "suola! anziché "scuola"), ma sono errori di battitura, niente di importante.
La trama mi piace, i personaggi anche, il tuo stile è scorrevole, brava!
A presto,
crazy lion

06/04/15, ore 06:36

Beh, mi dispiace solamente non aver letto la fine molto prima, mi dispiace per questo. Grazie per la bellissima storia che hai pubblicato! Molto ben scritta e costruita, anche se si perde negli ultimi capitoli ma capita :3

17/11/14, ore 18:30

Grazie mille per quest'altro capitolo! La storia sta prendendo finalmente la giusta piega e Demi sembra essere finalmente felice. Non vedo l'ora di leggere il seguito *-* 😚

29/09/14, ore 20:24

È una storia bellissima e l adoro. Quando aggiorni? Perché sono curiosissima

13/09/14, ore 17:46

Oddio.
Aspettavo da una vita un altro capitolo.
Grazi grazie grazie grazie.
Spero continui al più presto,avvisa!
Come sempre il capitolo mi è piaciuto;)
Solo dovresti evidenziare i dialoghi e farla un pò più lunga,grazie :)

17/08/14, ore 02:39

Sto ancora piangendo per Miley : ( povera, Ma una po Sei l'ora meritava....amo la tua scrittura Sei bravissima

17/08/14, ore 02:25

Questo capitolo è asldjfhshakakskahdhajaks ora ...devo leggere il prossimo capitolo *-* subito, comunque ti Sei sempre bravissima