My scars are my story...
di Alex___

08/08/13, ore 19:50

MIO DIO, sei bravissima, davvero. Ho passato il pomeriggio a leggermi tutti i capitoli e mi sono commossa. E' la ff più bella che io abbia mai letto. AGGIORNA PRESTOO!!

07/08/13, ore 17:44

Ciaao,
finalmente hai aggiornato,crepo
AMO questa ff e l'ho aspettata per tantissimo tempo,quindi,boh è perfetto il capitolo

07/08/13, ore 16:18

wow che bel capitolo <3 mi era mancata questa storia :)
che tenera Demi che va a trovare Miley dopo tutto quello che le ha fatto passare
sono curiosa di scoprire chi è il ragazzo alla porta spero sia Niall ma non si sa mai
un bacio Bea <3

06/08/13, ore 18:31

E' straordinario questo capitolo.
Sei bravissima, continua così ;)
Sono tanto curiosa di scoprire chi è il ragazzo alla porta di Demi. ;)
Pace amore e Demi.
Stay Strong

06/08/13, ore 17:54

ciao! ottimissimo capitolo! ho esaurito gli aggettivi per la storia! perfetta, straordinaria, bellissima, stupenda, fantastica, fantasticamente perfetta! ok basta, anzi ne ho un altro: straordinariamente stupenda.
comunque spero che Niall ritorni da Demi!
ottimo capitolo. ti voglio bene
Stay Strong
SALVIUX

06/08/13, ore 17:47

Demi che ci tiene così tanto a Miley nonostante tutto quello che le ha fatto, è una cosa dolcissima! Spero che riescano a ritrovare la loro amicizia.. Per quanto riguarda il finale, sono curiosissima di scoprire chi c'è fuori la porta di Demi! Ovviamente spero sia Niall! Spero che aggiorni presto. Ci hai davvero lasciato sul filo del rasoio.. Complimenti per la storia!
Baci, Jane <3

06/08/13, ore 00:09

Questa ff é PERFETTA! Anzi di più! Sei una scrittrice FANTASTICA! Complimenti! Vorrei essere brava come te! Baci

28/07/13, ore 18:59

Amo questa ff,è meravigliosa,non vedo l'ora di vedere come continua la storia

22/07/13, ore 12:13

Questo capitolo è perfetto,anche se è cortino,non vedo l'ora che arrivi niall e che i capitoli si facciano più lunghi ed interessanti.
Ti prego continua al più presto,è brutto aspettare,ahah.. <3
Al prossimo capitolo, :3 <3
#STAYSTRONG

21/07/13, ore 11:34

bellissimo anche questo mi piace troppo come scrivi hai una bella immaginazione e non veso l'ora di leggere il prossimo <3

19/07/13, ore 00:24

Questo capitolo mi ha fatto piangere! Lei ha detto finalmente tutto a Sel! Adoro la loro amicizia, sia nella tua ff che nella vita reale <3 sono davero fjvdscjcnvflkfdjn <3 Niall mi manca e spero che torni presto.. Bhè che altro dire.. adoro questa storia e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!
xoxo
Love,
Jane

16/07/13, ore 21:15

Ciiao :) come sempre sei riuscita a farmi piangere :') non vedo l ora che torni Niall,sono cosi teneri insieme*-*

16/07/13, ore 12:21

questa ff è sempre più bella <3
finalmente Demi racconta tutto a Sel :) io adoro delena
ti pregooo aggiorna presto voglio sapere come continua grazie in anticipo *_*

15/07/13, ore 17:52

Ehy ciao,prima cosa scrivi in un modo pazzesco,sei bravissima,secondo manca anche a me Niall,ahhahahah scherzo,terzo adoro Sel e Demi insieme,sia nella tua ff che nella realtà. Continua presto splendore,Baci xx

15/07/13, ore 14:42

Aww amo i momenti delenosi
amo questa ff è stupenda,ma ormai lo sai già c: