Kurama, la furba volpaccia
di SaNaYa

05/09/13, ore 09:54

volevi farti linciare? non so dimmi tu. la lemon è ovvio che devi metterla, oppure come fa naru ad essere mpreg? insomma... lo sai come si fanno i bambini... fiore e l'ape.... semini in un buco.... no? e che dire ... kyu sta un po zitto durante la confessione che mi levi il patos.... sei tornata pigrona! ciao. Al.

11/07/13, ore 20:36

Stupenda!!!! *^*

Ti giuro Kurama mi fa strapisciare dalle risate,non c'è la posso fa HAHAHAAHHAHHAHAHAHAHAHHA.
Ti prego aggiorna presto! è bellissima e divertentissima.
E sasuke poi :'3 HAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
Sei bravissima ì,mi è piaciuta subito *^* L'ho messa nei preferiti perchè è stupenda *-*

29/06/13, ore 23:30

Ok, Sasuke si è dichiarato ma come reagirà Naruto?
Il moro sembra un pazzo un momento c'è l'altro è assente (parla con la volpe), è circondato da auree omicide e oche scatenate ed ha la capacità comunicativa di un sasso (senza offesa per i sassi!).
Sinceramente se la volpe non lo aiuta un pochino (come ha fatto fino ad adesso) dubito che possa convincere Naruto.
Al prossimo capitolo

28/06/13, ore 17:17

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e ho letto tutti e dieci i capitoli tutti d'un fiato! Mi sono piaciuti molto, giusto per la cronaca u.u E poi, mi fai ridere un sacco! ahahahah più che altro, le conversazioni di Sasuke-kun e Kurama mi fanno morire, collassata sulla sedia u.u Vabbé, spero che continuerai presto, perché sono impaziente di leggere il capitolo undici, che secondo me sarà molto interessante perché spero proprio che Sasuke e Naruto chiariscano questa cosa abbastanza.. ambigua '-' okkeei, mi levo dalle scatole ! ciiao! :3

28/06/13, ore 12:12

whooooooaaaaaaaaaaa
yes finalmente sacchan è riuscito a dichiararsi ad un nacchan senziente!
ottimo!
ho una domandina... quando arriva mpreg????
so che dovrò aspettare un paio di capitoli ma ... TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO fa che arrivi presto!
voglio vedere/leggere/immaginare la faccia di sacchan!
bisous et au revoir

28/06/13, ore 12:00

ottimo ottimo (cm tutti gli altri)
davvero ben scritto (cm al solito)
che posso dire? continua così!
bisous
p.s. lo so che l'anniversario dei tuoi è già passato ma sappi che sono molto contenta per loro!! i miei genitori hanno festeggiato la settimana scorsa il loro 25!

28/06/13, ore 10:05

Bellooo! Mi piace l'ironia e le battute di questa storia ; ) sono proprio curiosa di vedere come continua e di vedere la reazione di Sasuke quando Naruto sarà incinto : )

27/06/13, ore 23:29

finalmente davverooo!! non vi è mai stato titolo più azzeccato!! *-* l'ha dettooo ...l'ha dettooo!!!!! oddio mi commuovoo :') ma devo sgrdarti per una cosa...proprio non mi è piciuta......come ha potuto finire il capitolo così??? T.T e io ora come facciooo?? ho la curiosità che sta scoppiandooo!! >.< cosa gli dirà naruto? come ha reagito? cosa volta gli crederà o penserà che la colpa è dell'alcool?? T.T vedii sto già andando fuori :'( ti pregoo pubblica presto il prossimo capitolooo!! >.< e la storia lo sai perfettamente che io la amo <3 un bacioo e a prestoo :)

ps. hahahahahahah la volpe mi fa sempre morire aahhaha ho le lacrime dal ridere ahhahahah e il sasuke geloso è fantasticoo! me lo spupazzerei tutto :3

pps. io condivido la tua filosofia del non fare niente tutto il giorno u.u anche io sono come te peccato che la prossima settimana inizi lo stage e ciao ciao al non fare niente tutto il giorno :(

27/06/13, ore 22:01

No, non puoi lasciarmi cosiiii....
Dai, scherzo
Brava brava, come sempre
La storia sta prendendo una svolta e io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra i due^_^
Brava ancora e bel capitolo, come tutta la storia
Spero di rivederti presto
Ciaooooo
Kiss kiss
Hicary^_^

27/06/13, ore 21:40

ma daaaai non é giusto farlo finire cosî :((
un bacio <3<3<3

27/06/13, ore 21:12

pensavo che la pigrizia ti avesse annebbiato la vista. oggi è un giorno speciale però... 1 hai aggiornato, risorgendo dalla voglia di non far nulla... o come la chiamo io la malattia di Shika. 2... Sasuke si è confessato. hallelujaj! finalmente. seriamente sasu. pensavo ti fossi arreso boy...
sas: ora muori.
io: daje! fatti sotto temino timidino.
nar: piantatela.
io: pensa al sedere.
Sas: già.
ce l'hai fatti insomma. solo... la prossima volta scrivi di più. Al è dispiaciuta... tanto. un bacio.

11/06/13, ore 16:57

E fortuna che kurama si sentiva un dio. Un dio con tendenze feline. Sasuke... se io ero te e naruto era shikamaru... da mo che me lo ero rapito. Ma non divaghiamo. Voglio la lemon.... lemon lemon lemon. E sai,kiba,neji. Andate a farvi una cosa a tre chiudendo le papere da qulache parte. Detto ciò. Mi lasci con un pugno di ramen e un pomodoro sulla bocca per stare zitta. Ok ora vado il ramen mi è caduto sulla maglia bianca .nuuuu *-*. Un bacio. Bye. (Mi vedrai spesso) bacio

11/06/13, ore 16:27

No, non puoi lasciarmi così...
Voglio assolutamente leggere il continuo^_^
Chissà cosa succederà fuori da quel locale
Ho i brividi per tutto il corpo
Complimenti per il capitolo
Ciaoooooo
Kiss kiss
Hicary^_^

11/06/13, ore 16:06

uuuhhhhh oddio che bello sto capitolo *-*
no dobe noo...il teme non è ubriaco >.<
tranquillo però non vuole baciarti :D oh nono...vuole violentarti è diverso ahahahhaah
la scena con la volpe mi ha fatto morire ahhahahaha oddo mangia le crocchette che si danno ai gatti xD ahahahhahah
capitolo bellissimo....aspetto con ansiiii il prossimoo capitoloo...un bacioo :)

11/06/13, ore 16:03

scusaaa sono stata impegnatissima con la scuola e non avevo visto che avevi aggiornato , anche perchè non entravo da un po :( e dire che aspettavo con asnia di leggere il capitolo :( comunque bellissimo come al solitoo *-* vado a leggere il prossimoo che sono troppo curiosa di sapere che succede ...un bacioo :D