Kurama, la furba volpaccia
di SaNaYa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/05/13, ore 15:31

YAHOOOOOOOOOOO
Aiuto sto morendo dalle risate. Partiamo dal fatto che tutto il capitolo fa sbellicare dalle risate, ma la parte del ramen è stata miticaaaaa.
Magnifica anche la parte del signore degli anelli.
Parlando di cose serie sia la storia che il capitolo sono magnifici e stupendi.
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero anche più divertente di questo. Scrivi molto bene e anche in maniera semplice e decisa.
Continua così
Un bacio
Maka 98

11/05/13, ore 21:27

ahahhahah io ho sempre amato kurama e da quando kishi durante la guerra ha fatto si che tra kurama e naruto si instaurasse un legame di amicizia lo amo ancora di più :D io questa storia mi fa morire giuro ahahahha comunque almeno quel teme ha capito che non è l'unico che ha sofferto...anche l'infazia di anruto è stato un vero incubo :( ritornando alla volpe per me davvero sta poveretta non ce la fa più con tutti sti sasuke qua..sasuke là ecc ahhahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo giuro :) un bacioo :)

11/05/13, ore 10:17

qui sasu sembra combattutto tra riprendersi naruto e non ritornare a konoha, però con l'apparizione di kurama e con quello che gli ha fatto vedere, spero che cambi definitivamente idea, dopo anche aver apreso che il suo amore veniva ricambiato. ^-^ complimenti e "buon lavoro" per tutti e due i "Lavori"

11/05/13, ore 07:32

ahahah l'entrata di Kurama è stata fantastica mi piace sempre più sta fic.......un consiglio quando scrivi dialoghi tra <> questi dai la spaziatura perché se no il testo non risulta ....come in fatti è successo tutto qui....comunque complimenti ancora

11/05/13, ore 03:32

Ciao *saluta con la manina*! Capitolo davvero bello!!! Finalmente è entrata in scena quella vecchia volpe di kurama!!!! Grande come sempre! Oh finalmente qualcuno che cazzia sasuke! Non solo lui ha avuto un'infanzia triste, ma anche naruto povero piccino T-T....e anche la gente del villaggio che cattivi! In effetti vedere la faccia dell'uchiha 24/24 non deve essere stato uno spasso per kurama XD. Comunque complimenti per il cap. aspetterò il prossimo con pazienza peggio di un monaco buddista P.s: ma quella cicca rosa comparirà anche in futuro? Spero no! Hai notato che nel manga kishi-sensei sta tentando di farla fuori con ogni mezzo?? Ma poi c'è sempre qualcuno che la salva...me ne sono accorta solo io??? Bho XD! Alla prossima ;) Korai

10/05/13, ore 11:44

mi fa piacere che i due si siano riapacificati, chissa cosa succedera in quel mondo bianco. nell'attesa di sapere il seguito, ti faccio i miei complimenti per la storia.

10/05/13, ore 11:42

mi hai lasciato con la curiosità, ma sono contenta del primo capitolo. ciao

10/05/13, ore 03:14

Ciao! L' ho letta tutta d' un fiato ed è bellissimo *v*! Certo il dobe e il teme sono messi un pò maluccio ma si riprenderanno! Ah tranquilla per sakura puoi usare cicca rosa, bubble-gum o racchia....o tavola da surf ( si vede che mi piace vero?) Comunque nel manga pure lei si accorge dei sentimenti che naruto prova per sasuke ( quello scoiattolo malefico XXD!) e a lei mica la guarda (per fortuna). Non vedo l' ora di leggere il 3 cap! Korai ;)

10/05/13, ore 01:53

Oohhh e poi e poi che succedee?? Noo tu hai la capacità di terminarmi i capitoli in modo che io impazzisca di curiosità:( cosa succederà? Cosa si diranno ora che sono in quel luogo soli?? Ma che tenero è sas'ke che considera Naruto suo? *-* comunque sta storia mi piace sempre di piu..aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio :)

09/05/13, ore 22:43

beh che dire per il momento sembra interessante e con i prossimi capitoli si farà più emozionante non vedo l'ora XD

09/05/13, ore 20:20

Ma come...me lo fai finire cosi?? Noooo :( ma daii io ora sono curiosa..introduzione o no è una cattiveria scrivere capitoli cosi corti perché io sn troppo curiosa e voglio sapere che succederà :( quindi aggiorna prestoo :) e per quanto riguardaa la storia beh...la trama mi incuriosisce e mi piaceeee molto :D e poi amo le storie comiche e un po romantiche su Naruto e sasuke :) alla prossima un bacioo :)

09/05/13, ore 07:14

Ma troppo bella poi io adoro le mpreg riguardanti la coppia sasunaru !!!! spero aggiornerai presto ti seguiro stanne certa un bacino ro fangirl sasunaru hihihi

09/05/13, ore 03:15

Ciao sanaya! Questa storia è carina e divertente XD! anche io mi sarei aspettata una sua fuga conoscendo quel disgraziato di sasuke! Speriamo che nel manga finisca così come tu hai scritto, quando combattono fianco a fianco! Grande anche kurama (anche se in questo cap non c' è)! Speriamo che si mettano insieme quei 2! Insomma si vede lontano una galassia (?) che si piacciono! Scusa sto divagando (colpa del cuore e anima da yaoista) comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Korai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]