Kurama, la furba volpaccia
di SaNaYa

22/05/13, ore 22:21

c'è un po' una mescolanza di serie ( italia's got talent e pokemon) ma molto carina in più J'adore mon petit Kyuubi/kurama!
la volpe bisbetica è stata una bella trovata ( ehy!!!!!!!! io per te sono il grande kurama Nd kurama) (si come vuoi Ndme che sorride e annuisce come si fa con i pazzi).
ora inizio a legger il seguito
bisous bisous

21/05/13, ore 03:10

Ciaooo!!! Chappy molto divertente!! La mente di sasuke è semplice perchè pensa solo a vendette, piani malefici e biondino XD!!! Uhm mi sa che kurama e il teme si stanno coalizzando.....miracolo O.o!!! Anche la volpe mi si è messa a fare piani malefici contro naruto!!! Povero! Grazie x non aver messo quella cicca rosa negli utimi chappy che hai fatto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! P.s: come disse naruto una volta......le mamme fanno paura!!!!!

21/05/13, ore 00:06

e'....è...STUPENDA!!! mi ha fatto scompisciare in due dalle risate e poi i litigi tra Kurama e Saskè sono fantastici hahahaha i miei complimenti continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooooooo ^^

19/05/13, ore 23:41

ahahahahah sask'e perverso è il migliore ma solo perchè fa spaccare ahahahhah continua così che voglio ancora ridere XD

19/05/13, ore 23:32

Ahaha
Ero-Teme mi place molto come soprannome per l'Uchiha, direi che gli si addice molto...😏
Si, guarda ti capisco anche mia mamma fa paura quando si arrabbia
Ma a parte questo... Bravaaaaa!!!
Mi piace molto il modo in cui cerchi di far sorridere i lettori
Davvero brava
Ora però devo andare perché è tardi e domani mi aspetta un'alzataccia
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
Kukukuku... ( o mio dio ho fatto la risata alla Orochimaru, esci da questo corpoooo)
Ciaoooooo
Ci vediamo al prossimo capitolo
Kiss Kiss
Hicary^_^

19/05/13, ore 23:12

Questa fanfiction è fantastica te lo dico subito, adoro Kurama (come carattere quando fa il gradasso mi ricorda Black Star di Soul Eater XD) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà che farà il Teme-pervertito??? XP Continua così mi raccomando, che sei brava ;)
NezUmi9671

19/05/13, ore 23:06

Ohh io non vedo l'ora ogni volta di leggere i nuovi capitoliii...a me sta storia piace troppo :3 ma quanto ci mette quel dove ad accorgersi che il teme gli muori dietro?? Muovitiii narutoo...vogliamo il sasunaru noii!! >.< comunque come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...fosse per me sti capitoli li vorrei sempre più lunghi :D alla prossima un bacioo <3

18/05/13, ore 19:49

O mio dio... Come sono dulshi...
Il mio piccolo narutino...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Scusa per la corta recensione, mi impegnerò di più nella prossima ;P)
Ciaooooool
Kiss kiss
Hicary ^_^

18/05/13, ore 13:25

sai come si chiama questa?? credeltà :( non puoi pubblicarmi un capitolo così cortoo..noo :( lo sai quanto sono curiosaaa! comunque era bellissimo lo stesso!! ma ve lo immaginate naruto dopo quasi 4 anni che si sente dire da sasuke che finalmente non lo lascierà più solo? *-* e poi io adoro la gelosia di sasuke hahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacioo :D

18/05/13, ore 07:38

Mi son decisa... l'adoro anche se i capitoli son corti ti do ragione. Avrei voluto commentare prima ma nonbtrovando nulla da dirti mi sembrava una sciocchezza .... continua così e otterrai il mio pieno appoggio kikiki .... Bye. La cavalcacieli

18/05/13, ore 03:08

Ciao sanaya!! Capitolo corto certo, ma ricco di dolcezza *v*!! Il dobe che strappa una promessa al teme che carini!!!! Kurama è una grandissima volpe, non smetterò mai di dirlo! Giusto, gli uchiha non sorridono al massimo ghignano....o ringhiano dipende dai casi XD!! Certo che kurama e sasuke vanno d'accordissimo....eh XXD! Ancora complimenti per il chappy! Alla prossima! Korai

14/05/13, ore 16:07

ahahahaahahah ma sto capitolo era meraviglioso ahahahah ho già detto che amo kurama?? insieme a lei ci sono anche io qua con le lacrime agli occhi dal ridere ahahahha povero sasuke...eh gà già..ci sono pretendenti dappertutto che cercano di portartelo via hahahahaha si però con lo stermio di massa esageri un po ahahahah xD sto storia è stupenda davvero :)...come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capito..pubblicalo presto un bacionee <3

14/05/13, ore 11:27

povero sasu, prima la sua dichiarazione viene interotta dall'amato per venire poi deriso da kurama, spero che più avanti gli vada bene ma intanto sono contenta che lui sofra come ha soferto il povero naru, cercandolo per mare e monti. ciao e buon lavoro. ^-^

14/05/13, ore 03:32

Ciao!!! Una sola parola: bello, bello e divertente!!....ops, volevo dire 3 XD! Capitolo molto divertente mi ha fatto uscire addirittura le lacrime! Povero sasuke quando gli toccano il suo dobe diventa pazzo e isterico....ma va bene così XD! Kurama poi è stata eccezzionale e sublime a sbeffeggiare lo scoiattolo! Una forza!! Spero che naruto si riprenda in fretta povero piccolo *-*! Puoi farmi un piccolo favore? Trucida quella big-cosa rosa please! O che sò falla mandare in missione ai confini del mondo (?). Forse non ha ancora capito che sasuke non la guarderà mai....che piattola! Bhè spero che ti ritorni l'ispirazione così potremo gustarci un nuovo cap. P.s: neji....…TT -TT Korai

13/05/13, ore 16:39

Wooow questa storia è davvero molto bella e coinvolgente
Mi piace molto come scrivi, riesci a mettere sempre in ogni tua riga un velo di comicità
Evidente ma non troppo facendo rimanere l'attenzione sullo svolgiemento della storia
Apparte questo ancora complimenti per la storia
Spero aggiornerai presto
Ciaoooooo