Kurama, la furba volpaccia
di SaNaYa

11/06/13, ore 15:53

ahahahhaha muoio kurama che mangia crocchette questa è bella.... continua così i capitoli mi fanno sempre morire dalle risate >_<

01/06/13, ore 10:11

Yeeeh. Sono SaNaYa dipendente. He- tsu! Che cosa bella. Però che palle le sasuke fan. Se ci fossi stata io le avrei mandate in una dimensione parallela. Perché sas'ke non usi lo sharingan ipnotico! !! E tu Kurama vai così *scuote i ponpon * Naruto §tai lontano da Sai e ascolta le confessioni hinatiane del teme. Un bacio cavalcacieli

30/05/13, ore 22:48

Il mio narutino sexy e arrapante😜
Sasuke sta cadendo sempre di più ai suoi piedi
E il non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo
Aaaaaaw che bella questa storia
Spero aggiornerai presto
Ciaoooooooo
Kiss kiss
Hicary^_^

30/05/13, ore 18:34

povero sasuke come mi dispiace haha hahahah, ben gli sta. comunque complimenti per il capitolo anche se corto. pero anche naru è proprio un'ingenuo, spero solo che lo capisca presto o dovro fare un monumento a sasu per la pazienza che sa soportando. ciao e alla prossimo aggiornamento.

30/05/13, ore 18:05

YAHOOOOOOOOOOO
hahahahah ridendo!!!
Questo capitolo è magnifico, mi sono piaciuti un sacco i commenti poco casti di Sasuke nei confronti di Naruto.
Il fatto che la volpe sia lì a commentare ed incoraggiare Sasuke rende la storia e il capitolo magnifici.
La storia è magnifica. Si ha un inizio un po' drammatico e malinconico, ma si riesce a percepire i veri sentimenti che prova Sasuke verso Naruto.
Quando ho letto che la storia sta' per svolgere al termine mi è dispiaciuto un sacco.
Non vedo l'ora di leggere come continua.
Un bacio da........
Maka 98

30/05/13, ore 17:54

ahahaha povero sasuke perseguitato sempre da quelle oche petulanti mi fa un po pena ahahhaha

26/05/13, ore 19:23

Aaaaaw
Che bello, sasuke e naruto stanno per baciarsi
Spero che non arrivi nessuno a rompere le balle...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaoooooo
Kiss kiss
Hicary^_^

26/05/13, ore 17:53

Ho seguito la storia e devo dire che è molto bella e divertente.
Sasuke è un pervertito con doppia personalità e Kyuubi una volpe sadica che si diverte a torturare il moro e fà benissimo.
Questo sarà il secondo bacio tra i due e con molta probabilità l'ultimo giorno di vita di Sakura e Ino. Bhè fà niente mica tutti possono essere contenti, giusto?
Al prossimo capitolo
p.s. non sei l'unica che s'è scompisciata ed è certo che Kishi-sensei stava scherzando lui ci tiene alla vita... *intanto affilo l'ascia che è meglio!*

26/05/13, ore 16:02

Capitolo stupendo come tutti!! Madonna non vedo già l'ora di leggere sul prossimo capitolo *-* fantastica!! <3 comunque si il nuovo capitolo di kishi ha fatto ridere anche me xD sasuke hokage hahahaha ma pensol'abbia detto solo x irritare Naruto...comunque dai apparte quella stupidaggine a me il capito non è dispiaciuto poi cosi tanto...anche se avrei voluto vedere una scena piu bella con Naruto e sasuke..diamine si sono incontrati :( anche se mi ha riscaldato il cuore quando Naruto fa che ora sarà lui a prendersi cura di sasuke *-* non so te ma io darei di tutto per un finale sasunaru..anche se solo di amicizia, ma con loro due!!! Un bacio non vedo l'ora di leggere ip tuo prossimo capitolo :)

26/05/13, ore 09:49

Sono soddisfatta al 100x100 s nn di più. Forse era meglio nn scrivertela sta cosa che è scappata fuori ma ddovevi avere il mio responso... solo che.... quando finalmente i due baka ronzanti la smetteranno di ronzare e inizieranno a cuccarw come si deve? Vorrei avere l'onore di leggere la lemon se ci sarà ... un bacio la cavalcacieli.

25/05/13, ore 21:46

non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ci sara o non ci sara il bacio!!!! dilemma che spero si risolvera presto. ciao e complienti

25/05/13, ore 21:42

il teme è tremendo ed assolutamente un super-pervertito ... povero naruto. mi piace tanto la scena di naru che manda a **** sasu. ciao

25/05/13, ore 21:37

bene, almeno una cosa giusta sasuke l'ha fatta. sono contenta per naru.

25/05/13, ore 20:20

Bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora della scena del bacio ** (sperando che ci sia XD) eeeeh siamo in due che sperano che Kishimoto ha voluto fare il burlone in questo capitolo TT.TT non so cosa si è fumato sinceramente (forse la foglia di Konoha XD) comunque ti faccio ancora tanti tanti complimenti ^_^9 Bacioni <3 :3
NezUmi9671

22/05/13, ore 22:34

concordo sasu-ero-teme non meritava tutta quella attenzione, sempre a parlare di vendetta: e prima contro itachi e poi contro il villaggio, ci manca solo la madonna e abbiamo fatto tredici! (vendetaaaaa!! Ndsasu)
NN VEDO L'ORA DI LEGGER IL SEQUEL, spero proprio che tu aggiorni presto ma cherì
arigatou per la fanfiction, ripeto che è bellissima
bisous bisous et au revoir
flox9999