Tre pazze a Konoha
di Devil_Uchiha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
bebyangeldark
18/01/08, ore 23:36

madò itachi nn offenderti dai!! e stata brava ad allonatanarlo io nn ci riuscirei mai!! continua

bebyangeldark
18/01/08, ore 23:31

nooooooo ma ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! beata lei!!! nn ne k si puo fare a cambio??

16/01/08, ore 15:26

il chappy è davvero molto carino^^ certo che hana ce l'ha avuto il coraggio per resistere ad Itachi...anche se prederisco Sasuke, ammetto che anche il fratello *hihihihi*...ok, tornando a cose serie, si il capitolo mi è piaciuto parecchio^^ spero di poter leggere al più presto il prossimo...baci^^

maffo
15/01/08, ore 20:03

bellix!!! una delle + divertenti fic ke io abbia mai letto!! kmplimenti kninuala ksì! aggiorna presto!!

15/01/08, ore 19:17

Povera ragazza!! *Però deve decidere tra i due fratelli,no? O_O (NdMioCervello)* Ma tu sei sempre qui a rompere? E che te frega se sono fratelli! Te li provi tutti e due poi decidi con chi stai meglio,no? U_U *O_O Come le scarpe o dei vestiti?(NdMioCervello) * Esattamente... problemi? *No,ma ora capisco perchè non hai un ragazz...* STRACK!! Il mio cervello è deceduto... =D Allora,dicevo...ah,si,povera Hana... io comunque mi piglierei Itachi,se fossi in lei (consiglio spassionato) e non mi fermerei solo a dei baci (consiglio ancora più spassionato XD )...vuoi mettere il bel tenebroso che ha ucciso la sua famiglia al tipetto con la frittella spiaccicata sulla schiena? u.u Mmmmh... me malvagia... XD Ok,basta vaneggiare... spero che aggiornerai presto!! ^^ Un kiss =*

10/01/08, ore 21:29

hahah! troppo forte! sei geniale!

04/01/08, ore 19:17

(Coro di "oooooooooooh!" [è il secondo oggi..XD]) Che caruuuuucccciiiii!! ^^ Ahah,akane è idiot...ehm,intelligente quanto me!!! XDXDXD Ahahahahahah!! Aggiorna presto (per quanto te lo permette la tua puntualità...XD Scherzo!! =P)

Ashley Snape
29/12/07, ore 16:20

La tua simpatia è equiparabile ( si dice così!?!? Nd Ashley) ad un dito in un occhio!! Non parlo della ficcy, ma dell'insulto al mio povero neurone !!!Cmq bellissimo chappy!! * me che ride perchè pensa ad una cosa che tu sai*!Kakashino e me, me e Kakashino ...Suona bene!! ( COSA nd Sev) ( MA TE NE VUOI TORNARE IN HP??! DEVIL HELP MEE!!!)!!In ogni caso stupenda!!Ora aspetto impazientemente Itachi!!!Hihihihi!!!Baciottoli Ashley who is happy ti be Snape tvb^^

Ady91
29/12/07, ore 13:03

Siiiiiiiiiiii! *me è troppo contenta per Akane^^ e anche per KakashiXD* finalmente quei due se lo sono detti anche se temevo la risposta del Jonin a dirtela tuttaXD comunque, tutto è bene quello che finisce bene, e questo chappy è finito benissimo^^ complimenti, spero che aggiornerai presto! baci

28/12/07, ore 21:17

Benribenri banzai,benribenri banzai nigen!(evviva,sei utile,evviva sei utile umano!) che bei chappy...peccato ce mia sia persa l'aggiornamento!Ma nopro!!!Fortunatamente ho trovato la storia...^O^...ah,comuqnue l'idea che volevi usare è tutta tua!xDDDDDDD...ora ti saluto..zau zau!agg presto!

28/12/07, ore 18:49

AAAAAAAAA!!!!!!!!!che capitolo delirio!all'inizio Kakashi santo sembrava un po' OOC ma nn me ne può fregar di meno visto come si è sviluppata la cosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!non ti devi vergognare anzi!!sei sempre più brava e poi quando c'è di mezzo kakashi senpai!!!(ma invidiosa ke sonoooooo akane appena ti vedo ti SHARINGANIZZO!!!!!!!)al prossimo capitolo ma Matt e Shizune faranno qualcosina insieme????^///////////////^ Ciao Bacioni e ..................buon anno nuevo Sakura

26/12/07, ore 22:40

Oh.My.Gosh. Tu e la tua amica Ashley mi fate morire!!! XD Spero che recensirai presto,anche se ho visto che la puntualità...non è il tuo forte...XD Ma fai pure con calma (ok..adesso tutti mi uccideranno per questo commento...=P ),perchè io domani parto (T_T) e torno solo il 7 gennaio...vabè,quando torno leggerò gli aggiornamenti,se ci sono...saluti e baci!! ^^

Ashley Snape
26/12/07, ore 21:08

Personalmente il fatto di dirglielo non è nelle mie priorità anche perchè Akane è l'altra mia personalità...Ma lui nn sa nulla..Hai ragione l'amore + cieco...Infatti il + delle volte qnd 2 si incontrano è perchè non guardano la strada ...Cmq la ficcy è divertenstissima!!Anche se nn mi aspettavo un tuo Humor così elevato ( ma che cultura Nd Piton) ( TACI TU!!nd Ashley). In ogni caso continua a postare perchè fa ridere e inoltre ........Boh nn lo so il mio neurone s'è spento..Oggi nn è in vena di complimenti..Vabbè va..Vado..Ciao Devil ...Baci baci tvttb!!Ashley con sua sfortuna Snape ( Smettila di dire con sua sfortuna!!nd Piton) ( Torna in Hp nd Ashley) ( E tu vieni cn me Nd Piton che la trascina con se sbaciucchiandola)..Riformulo..A lot of kiss by Ashley who is happy to be Snape

Ady91
26/12/07, ore 16:58

Ma che bello questo chappy^^ vorrei recensire meglio ma sono molto impegnata al momento *si sentono urla indistinte dal salotto* ecco appunto...XD devo andare comunque complimenti e spero che aggiornerai presto^^ baci e buone feste!

26/12/07, ore 15:16

CIAO!!questo capitolo è molto stravagante e..pazzo,ma i nostri amici di konoha non sono da meno(vedi Sakura =-=°)comunque molto carino non vedo l'ora che arrivi itachi è così....ITACHOSO!!!!!!!!sarà che mi piace kakashi senpai e lui è l'unico capace di tenergli testa...(allora lo dovresti odiare no?Nd parte ragionevole di me) EHm...... EHm....^^ XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Mah.... a parte questo sclero (a cui sono soggetta ultimamente...)Aggiorna presto!!!! Baci8ni!!!!!! SakurachesperacheSasuke-kunsimettaconleima invanoperchèèunemoeglipiaceHana!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]