The Angel
di __aris__

12/03/14, ore 22:06

Mon amiiiiii...penso sia da un secolo o giù di li che non ci sentiamo, eh!? Allora come prima cosa:"buon anniversario"!! Okay penso che a questo punto tu abbia tipo pensato 'qst nn sta bene'...in altra sede ti darei ragione, ma nn in qst caso. Mi spiego: è da un anno che ci "conosciamo'', cioè è passato un anno da quando non mi ricordo chi per prima ha lasciato una recensione alla storia dell'altra;) Capito?
Okay, passando alla storia: IO AMO PHILIPPE DECHAGNY e NADIR... l'ho mai detta qst cosa? Si!?! beh allora sarò ripetitiva ma dovevo dirla...Cioè il loro menefreghismo, la loro carenza di buone maniere, il loro cinismo, mi fomentano in un modo che nn puoi nemmeno immaginare XD Li vorrei come BFFXD
Adoro come Philippe tratta quello smidollato parassita di Raoul, che alla luce dei recenti fatti credo abbia mania, oserei dire prp ossessione per le ragazze identiche a Christine...voglio sperare che importunerà ancora la bella signorina Rosebund, perchè mi dispiacerebbe che a Christine andasse tutto liscio...deve soffrire se non si fosse capito!!
Ahahahaha Erik ha a ancora i suoi modi da fantasma a quanto vedo, l'arrivare silenzioso alle spalle della gente
è un vizio che non ha perso...old habits die hard, dice un vecchio detto XD
Comunque,l'ultima parte mi ha lasciata di sasso, roba che tipo alla penultima frase la mia faccia era qst :O
Dimmi se sbaglio, ma la Campbell non era l'altra cantante dell'opera!?
Credo di si...ok credo di aver detto tutto :)
Ci leggiamo presto ma cher XD

30/01/14, ore 18:25

Okok mon ami, devi perdonare il mio imperdonabile ritardo!!XD Ascolta il chap l'ho letto l'altra sera, ma non ho recensito e poi mi sono dimenticata in poche parole...Allooooora è di transito quindi non aggiunge poi molto, ma come sempre è scritto bene; ho solo una cosa da dire...credo di amare philippe!! oddio ho amato l'ultima parte, quella in cui entra in camera del fratello senza bussare...ahahaha sono morta!
ma scusa una cosa, christine non si è accorta di chi è mrY!? ma erik ha tipo un qualcosa che gli copre la faccia e lo fa sembrare una persona normale? davvero nn ricordo se l'hai scritto all'inizio da qualche parte...;) se si scusa la mia sbadataggine, ignora la domanda!
cmq, erik che vuole farsi inserire in società dal conte de chagny...Erik sei un falsoooo!! ahahahah di sicuro conosce già i fatti di tutti quelli che ha invitato alla festa.
comunque inserisci più frequentemente i fratelli de chagny, perchè sono uno spasso!
ok, so che è una recensione scritta con i piedi, ma devi accontentarti XD
Al prossimo aggiornamento...
ps: io aspetto sempre una tua recensione alla mia nuova fic,eh! :)

07/01/14, ore 22:26

AAAAAAAAAAAggiornamentoooooo!!! non ci posso credere mon ami...ho dovuto rileggere il chap precedente perchè avevo dimenticato dove eravamo rimasti. Ma l'attesa è stata senza ombra di dubbio ripagata alla grande. Come sempre, grazie alla tua bravura a descrivere luoghi e situazioni, mi fai entrare nel racconto...alla fine era come se fossi anch'io nella sala a far vagare lo sguardo sulla folla per scorgere il fantomatico MR.Y.
ah quel briccone di erik ha sempre un asso nella manica, vero? lui le entrate normali non le sa proprio fare...
posso aggiungere una cosa? si che posso: christine sei una perfetta idiota!!! ma come non hai imparato niente dai tuoi trascorsi?? non ci si fa condurre da qualche parte dagli sconosciuti...ok adesso mi dirai tu, ma il re sole l'ha salvata da raoul. okok ci sta, ma di che può saperne lei, luis potrebbe essere un serial killer (che poi in realtà è cosi!)... e quindi christine ai miei occhi rimane una povera idiota!
Comunque a parte le idiozie che mi escono a qst ora, il capitolo mi è piaciuto e aspetto con ansia di scoprire la reazione della nostra soprano preferita allo svelarsi di MrY....ti prego non far passare un eternità ;)
Ok allora al prossimo aggiornamento :)

10/11/13, ore 19:35

Mon amiiii che delizia leggerti!! Ok modalità schizzata OFF XD alooooraaa comincio con il dire che qst capitolo mi è piaciuto parecchio, per due motivi:in primis raoul è spietato ed è molto diverso dal damerino perbene che tutte noi conosciamo e...adoriamo! la sua nuova indole da bad boy mi piace ;) in secundis c'è qst nuovo personaggio che entra in scena, questo Re Sole, che voglio sperare, altri non sia che Erik...è LUI? Ok se è lui, è davvero il top delle entrate in scena che potesse fare: soccorrere la damigella in pericolo dal bruto di turno è un classico intramontabile, nn trovi?
Quindi continuando nel commentare il chap: Meg e Morrell? sul serio? Mmm devo ancora capire se mi piacciono o meno...però era ora che anche la piccola meg avesse il suo momento di "love":)
cmq sono felice di qst nuovo aggiornamento e ti vorrei ringraziare qui per aver seguito e recensito fino alla fine la mia ff: grazie mille ma cher!
Ah dimenticavo, se qualche volta non dovessi recensire non è per cattiveria ma per mancanza di tempo o perchè manco da efp... ok allora al prossimo aggiornamento ;)

14/10/13, ore 23:44

mon ami quanto tempo...aspettavo da tanto un tuo aggiornamento! ma l'attesa come sempre è stata ben ripagata ;) allora, che dire, nonostante sia solo un capitolo di passaggio, diciamo un trampolino di lancio per il prossimo, che date le premesse si prospetta spettacolare, è scritto come sempre egregiamente (ho trovato solo un accento mancante!) e ci introduce al ballo in maschera (avevo dimenticato che fosse così)...
Ma christine da cosa è vestita? tipo dea del raccolto? ah trovo geniale l'idea della colla sugli avambracci, mi sono sempre chiesta come le nobildonne riuscissero a tenere su dei guanti così lunghi!
e poi Raoul, ma è un povero inetto!si scoccia anche di vestirsi per una festa!? Menomale che c'è il superfratello Phil che lo sprona....
domandina:ma erik quando esce allo scoperto? sta facendo impazzire mezZa Parigi Quel vecchio diavolo XD
anyway, sono un po' arrugginita con le recensioni quindi credo che qst finirà qui ;)
alla prochain fois ma cher! :D

30/09/13, ore 09:22

Mi piace molto la tua storia!! :)
Non vedo l'ora che Christine ed Erik si incontrino finalmente dopo tanto tempo.
Durante il ballo ci sarà anche Raoul e la cosa diventerà molto interessante!
Spero che Meg ottenga il ruolo da prima ballerina anche se con i piani di Erik non si sa mai cosa può succedere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un saluto
loveis4ever XD

16/09/13, ore 18:56

Mon amiiiii dopo essermi eclissata x un po' eccomi di nuovo qui! XD Alloooora qst storia mi prende sempre di più,devi credermi....adoro sempre di più il persiano e soprattutto amo i dialoghi con erik! ho una domanda, ma morrell ci proverà mai con christine o sono sl film che mi faccio io!? poi,poi,poi: ma philippe una volta non era morto??? e raoul? ma cosa mi dici mai...va a donne? e per di più le cerca a immagine e somiglianza di christine? Ottimo....nn dico altro; ma ora che ci penso,come si comporterà qnd rivedrà "la sua fidanzatina"?
devo dire che hai creato molti spunti narrativi,la storia è originale nonostante sia una ff e poi come sempre complimenti x lo stile ;) scusa la lunga assenza e le recensioni sconnesse ma sn in periodo esame e devo dire che è davvero un periodaccio!ma nonostante tutto appena ho trovato un momento libero mi sn fiondata su efp x leggere i tuoi aggiornamenti,cm vedi nn ti abbandono :) cmq aspetto in trepidante attesa il seguito...ah un'ultima domanda ma la pioggia nel deserto è finita o devo aspettarmi un capitolino extra?

18/08/13, ore 15:49

Mon amiiiii quanto tempo! Come va? Ero di passaggio qui su efp e ho trovato il tuo aggiornamento: che felicità! Hai svoltato qst noioso pomeriggio... Cmq che dire se non complimenti? Davvero ma cher la storia mi prende sempre di piú e come al solito i dialoghi e le descrizioni che fai dei luoghi e dei personaggi sono da bacio: non mi riferisco solo a qst capitolo,ma anche ai precedenti! ;)
Allora passando a commentare proprio qst chap ti dico solo una cosa: io ti adoro!!!
Passiamo a spiegare i vari perchè:
1- morrell mi sta simpatico perchè tratta a pesci in faccia christine senza ritegno...addirittura la vuole cacciar via!
2- christine finalmente caccia un po' di...come posso definirla... Cazzutaggine?!? Vbb penso tu abbia capito...
3-nadir è sempre il solito "mafioso" della situazione, l'uomo delle scommesse, e qst mi piace ovviamente.
4- quarto ma non ultimo si aggiunge il fatto che io adoro Carmen e la sua storia, adoro le varie arie dell'opera che a mio modesto parere sono una piú bella dell'altra, a cominciare dall'indenticabile ouverture alla sfilata dei toreri e Vbb non ci facciamo prendere,troppi ricordi! XD
Quindi in definitiva bel lavoro ma belle!
Cmq mi scuso per il ritardo con cui arriva questa recensione, ma ultimamente non ci sto piú molto su efp, spero mi perdonerai!
Alla prossima mon ami e basia milia! ;*

06/08/13, ore 19:40

My dear,eccomi di ritorno dal mOndo della perdizione e della sfrenatezza, della serie "ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare" XD allooooora manco da molto da efp qui di ho fatto un giro e ho trovato il nuovo aggiornamento e quindi...partiamo con la recensione: il capitolo è sicuramente ven scritto come sempre e i riferimenti che inserisci mi piacciono sempre di più! Miss Campbell non me la conta giusta,mi sa tanto di Carlotta 2 la vedetta XD, Max è un personaggio che giá so mi piacerà tantissimo e spero di del filo da torcere ad Erik, mi raccomando non farlo morire!!!
L'opera che hai scelto per la prima è la mia preferita, l'ho anche cantata e quindi sr ti servissero dritte fammelo sapere! Se non te l'ho mai detto questo è il momento giusto per farlo, xkè sicuramente ti starai chiedendo dove ho mai potuto cantare di Carmen,jose ed escamillo: bene, devi sapere che cantavo nel teatro dell'opera di Salerno, il Verdi, nel coro delle voci bianche e in queste vesti ho avuto l'onore di far parte della rappresentazione di qst fantastica meraviglia di bizet, con il direttore daniel oren. Ok so che non te ne puó fregare una benché minima mazza ma era giusto cosí per conversare.
Mon ami passando ad altre stupidaggini,devi credermi, nel posto dive sono andata, c'era un luogo che si chiamava il posto di aris, e ogni volta che ci passavo pensavo a te! ;)
Cmq scusa per la recensione sconnessa ma ho appena attraversato la soglia di casa dopo due giorni dI nave e il cervello deve ancora riprendersi! Un bacio e alla prossima ma cher :D

15/07/13, ore 10:56

Amando alla follia il Fantasma dell'Opera, la tua storia mi ha incuriosito, e incominciando la lettura non sono rimasta delusa...anche perchè il seguito che è stato dato alle vicende di Erik, Love Never Dies, non mi aveva fatto una gran bella impressione e apprezzo sempre tantissimo tutti coloro che cercano di descrivere un futuro di diverso tipo per il Phantom :) in questo primo capitolo, Christine si rende conto dell'errore commesso e cambia idea all'improvviso....sai che l'ho trovata estremamente IC in questo? Una ragazza fragile, debole, che oscilla sempre tra due rive opposte e non sa decidersi, che si avvia su una strada ma poi fa dietrofront e percorre l'altra, una ragazza incapace di prendere delle decisioni che ha sempre bisogno di una guida...non è un personaggio facile, in fondo, e trovo che già da questo primo capitolo tu l'abbia ben tratteggiata, il modo in cui abbandona Raoul e tenta affannosamente di tornare sui propri passi ricorda quello di una bambina, e lei un po' bambina lo è, a mio parere!
Quanto a Raoul...mi ha fatto un po' pena. Ci credo che è esasperato, dopo tutto quello che ha rischiato, dopo aver sperato finalmente che Christine avesse scelto lui, ella gli volta le spalle e torna dal Fantasma...cosa avrà in serbo il Visconte? Non sono assolutamente la sua fan numero uno, ha risorse mentali limitate secondo me, ma per fortuna pare che tu l'abbia posto in condizione di agire e di fare dei danni... finalmente il bambolotto si farà sentire!
Mi confesso quindi molto curiosa, continuerò a leggerti :D
Sylphs

12/07/13, ore 17:04

Mon ami,perdona il ritardo con cui si presenta questa recensione,ma il caldo di questi giorni mi toglie le energie anche per ticchettare sulla tastiera...comunque meglio tardi che mai,no!?
Allora la piccola Daee è giunta a destinazione per la felicità di Nadir( che mi sembra d'aver capito non la sopporta molto...ha ragione,è troppo gentile e tutto questa ragazza! caccia gli attributi christine!!!).
Mi piace come hai descritto l'esecuzione dei lavori di restauro: ho immaginato la faccia stupefatta della soprano mentre osservava il teatro come l'aveva lasciato prima dell'incendio! più o meno dovrebbe essere così secondo me: °O°...una faccia da ebete! hahaahah
Non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando scoprirà che Mr Y, altri non è che il suo angelo della musica creduto morto per così tanto tempo. Sicuramente morirà di crepacuore...muahuahauhauh
Ma fammi capire Giovanni da dove l'hai cacciato fuori? dal libro della kay per caso?
Comunque Mag,la piccola ed ingenua Mag, anche se è cambiata fisicamente, è sempre lei dopo 8 anni, il cervello di una bambina nel corpo di una donna! XD Poverina, Anastasia qualsicova le soffierà presto il posto da prima ballerina...ha ragione ad avercela con Mr Y. Anche io progettavo di attentare alla vita della mia insegnante di canto quando mi declassò da soprano primo a contralto...volevo davvero farle del male! Capisco come si debba sentire la Giry.
Poi madame è sempre la stessa, ma dico io, in tutto questo lasso di tempo li avrà mai cambiati gli abiti che indossa!!?!? ahahaha ok sclero finito! XD
Allora mon ami, questo capitolo non dice molto, ma introduce la nuova vita di christine come prima donna dell'opera...è di transito ma è come sempre molto curato nei dettagli e nella forma...una sola cosa,rileggilo perchè ad alcune parole mancano le lettere: tipo invece di scrivere "colma"hai scritto "coma". vabbè sicuramente errori di distrazione, ma siccome tu sei tanto gentile da segnalarmi i miei errori,io mi sento in dovere di fare altrettanto ;) spero non ti dispiaccia!
ok allora un bacio e alla prossima ma cher ;*

28/06/13, ore 23:08

Ma cher,che dirti, questo capitolo mi piace tantissimo, nonostante sia abbastanza statico, il botta e risposta fra il daroga e la soprano è fantastico! Credimi,penso che questo sia uno dei migliori capitoli che hai scritto fin ora :)
Allora che dire:questa cenetta "a lume di candele" con nadir innervosisce parecchio la piccola christine. Povero oste che ha stappato inutilmente la sua bottiglia migliore (ma l'anno della cometa è un riferimento a qualcosa?no,perchè qst fatto del vino mi sembra di averlo già sentito in the vampire diaries,Vbb comunque...).
E così nadir vuole interagire,eh? Vuole diventare amico della Daee, ma lo scrupolo del danaro è sempre li! Christine rimane comunque un investimento da cui trarre profitto.
Mi è piaciuto il "flashback" sulla vita a corte ( mi hai involontariamente ispirato una cosa per una mia nuova ff!non sul phantom peró XD), dovrebbero esserci più ff che parlino della vita di Erik prima dell'opera!
Ah,Cmq la storia del "narcotrafficante/pirata" fila liscissima, una bella licenza poetica non c'è che dire, aggiunge un non so che alla figura già misteriosa e oscura di Mr. Y! :D
La frase alla fine,quella del non ringraziare troppo, me la sono sentita dire indentica anche io! Ti giuro quando l'ho letta ci sono rimasta secca ;)
Ok mon amie in definitiva bel capitolo, continua così! ;*

15/06/13, ore 20:34

Nadir sposamiiii!!! Oddio io amo quest'uomo che tratta christine a pesci in faccia! Cavolo la ragazza dopo 10 anni non è cambiata di una virgola: sempre la solita ingenua sprovveduta timida christine di sempre; pensavo che il dolore e la solitudine avessero indurito quel carattere mOlle che si ritrova!!! Ma la nostra Daee nn si smentisce mai! Cmq tornando a nadir, adoro il fatto che sia cinico e bastardo fino all'inverosimile, che nn si faccia troppi problemi a dirle apertamente che lei nn è niente di piú che un investimento.
Cmq non vedo l'ora di scoprire la reazione di Raoul quando si troverà christine come nuova diva dell'opera, e attendo con anzia malcelata i piani diabolici di Erik! Muahauahauahaua e vendetta sia!!! Ok allora mon ami capitolo breve, recensione breve(ma non troppo) credo ci possa stare; ovviamente sempre brava ma cher... Alla prossima!

09/06/13, ore 21:49

Scusa, è la seconda recensione neutra he ti lascio, ma sono perplessa.
Il modo in cui hai dipinto Erik e Raoul mi lascia profondamente stranita. Entrambi erano profondamente innamorati di Christine, e se anche lei fosse andata col Fantasma, Raoul comunque non avrebbe nutrito tanto rancore, ne ce lo vedo così cinico; quanto a Erik, più che vendicarsi avrebbe cercato di riprendersela. Non lo so, questa cosa non mi convice. Eppoi, Erik non si era convertito?
Saitou

09/06/13, ore 21:40

Molto carino anche questo capitolo, certo che Christine dev'essere ben stupida per non capire chi è Mister Y! Il persiano non mi piace, ma credo chie questo fosse il risultato che volevi, no?Anche se il personaggio originale era più positivo... E Raoul non è uno stalker! Non è che se Christine torna a Parigi la rapisce! Perché lo tratti così male?
Saitou