The Angel
di __aris__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/13, ore 21:33

Mi è piaciuto molto questo capitolo... abbiamo anche il mistero!XD Che fine avrà fatto Christine? E chi sarà mai Mister Y? Beh, questo credo di averlo indovinato...
Insomma, mi è piaciuto molto, complimenti!
Una curiosità: perché Carlotta e Raoul sono diventati improvvisamente epilettici?
:-)
Un bacio,
Saitou

09/06/13, ore 21:27

Allora.
Premetto che mi piace molto come scrivi:hai uno stile scorrevole e fluido, molto piacevole e la tua storia si legge con gusto. Però, perché diamine Raoul va sempre trattato a pesci in faccia? Non contesto il fatto che secondo te Christine stesse meglio con Erik, (anche se secondo me, si capisce che non era innamorata), perché sono opinioni e se la gente si attenesse sempre alla trama non esisterebbero le fanfiction... ma Raoul non è così zotico ne' così arrogante! È un giovane un po' bietolone, ma sinceramente innamorato, coraggioso e dall'animo buono!E grandemente bistrattato.
Questo è l'unico motivo per cui la recensione è neutra. Essendo uno dei miei personaggi preferiti a mio parere non gli hai reso giustizia. Leggerò sicuramente gli altri capitoli.
Un bacio,
Saitou

31/05/13, ore 23:52

Ma cher, nuovo capitolo uguale nuovi complimenti!Mi piace il riferimento al conte di montecristo, lo trovo stranamente azzeccato! Allora che dire, mi piace come stanno andando le cose, insomma raoul fa il musone alle feste e il fratello lo manda il più lontano possibile, ed erik mette in pratica i suoi piani di vendetta...muahauaha Sono felice che si voglia vendicare anche di christine, ma sono curiosa soprattutto di vedere cosa ha preparato x quella volpe di madame giry... attendo con ansia. poi che altro, ah si, devo complimentarmi con te per le descrizioni dei luoghi, non sono ne troppo lunghe( e quindi estenuanti e noiose) e ne inesistenti (come se i personaggi si muovessero nell'etere) come in altre storie che ho letto...sono perfette! Poi che dire la signorina bocciolo di rosa...che carino!!! ero sicura che fosse un "nome parlante".
Adoro anche i battibecchi tra il fantasma e il persiano, che ormai sembrano una vecchia coppia sposata da un'infinità di tempo. cmq giusto per sapere, ma erik dice che lui e nadir dovrebbero avere la stessa età, ma qst età qual'è?? io sinceramente non ho mai capito quanti anni abbia in realtà! cioè so che in teoria dovrebbe essere un uomo di mezz'età ma io non riesco ad immaginarmelo, cioè nella mia testa ci sono sempre butler e karimloo (nn so se hai presente) e beh tra un vecchietto e due tipi del genere c'è una bella differenza nn credi!? vbb dopo gli scleri quotidiani concludo...
ok after all allora: brava brava bravissima...XD

25/05/13, ore 14:48

Scusa il ritardo mon ami, ma meglio tardi che mai,no?! allora che dire, christine la fuggitiva/ricercata ha cambiato nome....mmm mi piace. Ma nonostante tutto quel naso da segugio persiano di nadir l'ha trovata...muuahahuahauh! Ben ti sta Christine, devi soffrire.... cmq scs lo sclero ma ci stava! Andrè e Firmin mi sembrano sempre di più una vecchia coppia di fatto, della serie dio li fa e poi li accoppia, cioè l'uno finisce la frase dell'altro.... sono simpatici! e poi christine che viene scambiata per una sirena...non chiedermi perchè ma ho immaginato christine come ariel, sullo scoglio che canta!XD cmq mi piace come stai strutturando la storia ma devo farti un appunto...madame si chiama Giry non Gery! la prima volta che l'ho letto mi sono detta 'beh avrà sbagliato'; però poi l'hai scritto più di una volta... perseverare nell'errore è diabolico ma cher! XDXDXDXDXD
poi,poi,che dire più...ah si: christine si è presa del tempo per pensarci, ma tutti noi sappiamo che non aspettava altro, non è vero!? lei ha già deciso!
ok dopo qst pseudo recensione, scritta con il cervello in pappa, che spero riuscirai ad interpretare, ti saluto ma cher! ;*

15/05/13, ore 19:40

Cher ami, mi rifaccio per la mancata recensione al primo capitolo! allora che dire si prospetta qualcosa di nuovo nel vecchio posto dove tutto ha avuto inizio:l'operà Garnier! Come al solito quei due allocchi di Firmin e Richard sono frettolosi e sprovveduti, non si rendono conto che nonostante nel contratto non ci sia niente di anomalo, la postilla più importante è difronte ai loro occhi! è quantomeno cristallino e lapalissiano che qst misterioso Mr Y voglia qualcosa in cambio, che dietro la sua generosa offerta ci sia qualcosa di enorme... Dico io, nonostante sei indebitato fino al collo, ti dovresti chiedere perché uno sconosciuto miliardario voglia investire nei tuoi affari no!?cmq il capitolo è ben scritto, adesso riconosco un po' di più il tuo stile ;) unica nota è che ci sono alcuni errori di battitura o di distrazione, non saprei, cmq nnt di importante è solo deformazione professionale, quando vedo errori devo farli notare! :P poi altra cosa positiva è che c'è il persiano, io amo qll uomo! <3 <3 <3 grazie d'averlo inserito! al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]