Le gemme dei primi Hunger Games
di RomanticaLuna

15/05/13, ore 20:29

Oddio, amo Christian, quasi quanto Jane *^* è il ragazzino più dolce e coraggioso del mondo!
Quanto alla situazione del distretto, inizio a preoccuparmi... è davvero strano, omicidi, frustazioni, che cosa triste.
Millicent mi sta MOLTO sulle balle... che cosa brutta.
Le visite mi hanno fatto tenerezza, soprattutto quando Jane ha chiamato Chris piccolo grande uomo... credo che lui sia quello che le somiglia di più dei fratelli.
Ho notato che hai cambiato un po' l'organizzazione dei giochi rispetto a quella di Katniss, può essere che effettivamente sia cambiata nel tempo.
cIAO!

14/05/13, ore 16:41

Ricca di sentimenti e descrizioni è una bellissima ff. Stavo per piangere. Hai desritto a fondo tutto e tutti.
Mi piace ilo tuo modo di scrivere.
ciao
lulu1294

12/05/13, ore 18:30

Ero sicura che Jane sarebbe finita agli Hunger Games, muahahaha.
La shippo già con Kevin, e questo è MALE. MOLTO MALE. MALISSIMO.
Perchè finirà dimmeeeeerda, come già tutti i miei OTP finirono. Shalala.
Il cagnolino è tanto tenero *^* e amo il gesto dei due pugni, anche perchè è molto adatto alla combattività di questo distretto che sfornerà tanti favoriti.
Certo che Snow che come motivazione per non nascondere i proprio figli dice *saranno le star di un reality show* è veramente crudele e adatto! Che s****o
Detto questo, complimenti per come riesci a scrivere così velocemente e bene *^*

11/05/13, ore 21:42

Ciao *^*
Bella storia, molto originale! Mi ha sempre incuriosito quello che sarebbe successo nei giorni bui.
Specialmente amo il D'2, quindi mi piacerebbe molto sapere cos'è successo!
Scrivi in modo molto scorrevole e amo l'idea delle pietre, mi intriga molto!
Sfortunatamente la protagonista mi sta un po'sulle balle, perchè a me le ragazze "pure" non piacciono molto. In fondo però è anche normale che una ragazzina di non ancora dodici anni sia così, credo.
Però la parte della discussione riguardo a Dio mi piace molto, lì ho ammirato la sua forza nel difendere le sue idee, anche se quanto a opinioni mi rivedo più nella sorella.
Credo che le uniche persone che mi piacciano della sua famiglia siano Jacob, Christian (che pucci, le freccette!) e soprattutto Jane *^*
Jane è veramente meravigliosa, mi ricorda Clove e questa è cosa buona e giusta. Spero che non muoia come fanno tutti i miei personaggi preferiti -.-
Ah, e posso dirti che odio la madre di Nicole?
Nessun genitore dovrebbe dire qualcosa "Dove abbiamo sbagliato?" su sua figlia, proprio no.
Ho esultato per la sua morte, credimi.
Ti seguirò!
Ciao! <3