Solo amicizia?
di Ceska Maneska

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/08, ore 17:22

Ps....complimenti per i miglioramenti!Ah mi associo a Silly:AGGIORNA!

11/04/08, ore 17:17

Ciao Ceska!Veramente un gran capitolo!Mi è piaciuto molto soprattutto la parte di Vegeta e la sua piccola principessa!Davvero bella!mi raccomando continua così che la storia diventa sempre più bella!Un bacione....Ary

17/03/08, ore 14:06

ma perchè questo capitolo non l'avevo recensito??? boh, a volte la mia mente malata mi preoccupa lo sai? immagino che ti stai chiedendo di cosa diavolo sto parlando, non importa me lo sto chiedendo anch'io... cioè sto scrivendo ose senza un senso logico tra loro ma non importa tanto non mi conosce nessuno, tranne tu ovviamente, ma chissenefrega ... vabò, ti saluto in nome di mauro

17/03/08, ore 14:06

17/03/08, ore 14:03

ceskaaa...la gente è strana, ho paura... (in nome di mauro ovviamente)

17/03/08, ore 13:58

ceskaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... devi aggiornare questa ff, l'hai dimenticato? mi rendo conto che hai una memoria a breve termine, ma ti sei scordata di continuarla... ok, la verità è che mi stavo annoiando e ho pensato di recensire qualcosa, così dopo aver sfottuto qualche autore incapace ho pensato di rompere le scatole a te ahahahahah eih, ma sto ridendo solo io? diario ridi con me... t.v.t.b...ciao in nome di mauro...

Saky
10/02/08, ore 20:50

Hei,Ceska!Sono dinuovo io... Ary.C'è un problema non riesco a leggere il V capitolo.Mi dice che la pagina non esiste o è stata cancellata......ke faccio?

Saky
10/02/08, ore 20:47

Ciao Frà,sono Ary.Complimenti!!!!Mi è piaciuto molto,anche se mi aspettavo che Bra e Goten si sarebbero rimessi insieme!Comunque ho notato che stai cominciando a inserire anche i segni di punteggiatura. Ancora una cosa...ti ringrazio di aver smesso di chiamare Selma Silly,ma sai ci tengo molto!Tvttttttttttb

17/01/08, ore 16:56

complimenti,come inizio sembra una storia molto bella! io poi sono una fan della coppia goten-bra!!! inserisco la storia tra i preferi!! al prossimo chappy!

Monique96
15/01/08, ore 16:11

ehi ciao! quando scrivi? devo sapere! 6 bravissima! mi ric quell'episodio d una mamma x amica! appena ho letto ke la parte bella è nella sec parte stavo x svenire cm sec parte nn c sn altri cap? baci

10/01/08, ore 14:39

Sempre io ^^"
Ho notato che questa è una ff "round robin", cioè scritta a più mani... e mi sono chiesta se hai spuntato la casella per errore oppure se era proprio tua intenzione scrivere questa ff con altre persone, ora è davvero tutto ^^
Ciao ^^

10/01/08, ore 14:34

Ciao ^^
Innanzitutto complimenti per il capitolo ^^
Ho da farti notare solo una cosa: la prima frase è al presente, di seguito la ff prosegue al passato remoto ^^"
E poi i numeri... io ti consiglierei di scriverli in lettere; anche io all'inizio li scrivevo in cifre, però ho scoperto che, se scritti in lettere, hanno un altro "effetto", non so come spiegartelo, però diciamo che rendono il testo più "elegante", soprattutto quando ne devi scrivere più di uno nello stesso capitolo.
Per il resto noto davvero che sei migliorata rispetto ai primi capitoli e sono contenta perchè la tua ff mi piace e hai delle idee davvero carine... come il flashback di Bra! **
Io non vedo "Una mamma per amica" e non ho capito cosa hai ripreso da quel telefilm O.o Vabbè ^^"
Mi piace molto anche come hai descritto il legame tra Vegeta e Bra **
James mi sembra un pò idiota ^^" Credo che Bra comincerà a rimpiangere Goten =P
Un bacione, al prox capitolo ^_-

09/01/08, ore 18:08

Ciao sono io la tua recensitaria preferita(verooo?!!!!?) cmq volevo solo dire che, in nome di borkio, ho letto il capitola prima di tutti voi muahahahahah!!!!

Eleonora 94
05/01/08, ore 20:56

Ciao Ceska^^ Scusami se recensisco così in ritardo^^" Comunque hai ragione, se una cosa riesce a catturarmi (in questo caso la tua fanfic) divento veramente accanita!^-^ Che dolce Goten, quando è così impacciato e imbarazzato e comincia a passarsi una mano dietro la nuca, ai miei occhi diventa davvero irresistibile^//^ Mi dispiace per lui e Bra, ma considerando la sua fama da donnaiolo, lei ha preferito non avvicinarsi a lui un'altra volta... Chissà come andrà l'appuntamento con questo misterioso ragazzo delle medie, e chissà soprattutto se Goten lo scoprirà e diventerà geloso!^^ Ciao, ancora tanti complimenti, questo chappy è stato bellissimo, e leggerlo è stato un vero piacere^^ Bacioni Fortissimi e Auguri di Buona Epifania^^ TVTTB!

27/12/07, ore 13:15

Ciao ^^ Povero Goten ç//ç Però capisco Bra e mi è piaciuta tanto in questo capitolo ^^ Spero per lei che Jason non sia più il ragazzo cicciottello che si ricordava, magari è diventato anche più bello di Goten ^_- E poi non conta solo la bellezza esteriore, l'importante è che la faccia stare bene in questo periodo ^^
Sai che ho notato che stai facendo meno errori? Ho riletto la mia prima rece e devo dire che sei molto migliorata e mi fa piacere perchè così il testo è più scorrevole ^^ Ogni tanto mancava qualche maiuscola ^^" Ma hai fatto passi da gigante, complimenti ^^
Un bacione & Buone Feste ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]