Inazuma Eleven lo Show Unico
di LuckyDit

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ahahahah.....Qualcuno è arrivato prima di me (sono più contenta se recensisce anche qualcun'altro)... Sfiduciata!!! Non ci sono mica solo io ad amare il tuo show :D....Comunque il capitolo è divertentissimo e mi è piaciuto un sacco!! Tu e Riccardo che vi commuovete siete troppo forti!!!...Hellen e Byron che carini :3....Povera Yukari...Non è possibile che qualcuno le abbia rubato il titolo di Demonio :(...Courntey deve essere la personificazione del demonio..un comune mortale non avrebbe potuto...Ahahahah la tua disperazione finale mi fa pensare a questo :P. Spero ci sia una rivendicazione del titolo da parte di Yukari però :) ciau.

Salve!
Il Nonsense mi invade gli occhi delle narici *u*
Claude: i che? O.o
gli occhi delle narici u.u
Bryce: ... Mi inquieti.
Lo so *w*
Claude: -.-
Bryce: -____-"
Uff, che noiosi che siete u.u
Bryce-e-Claude: -3-
alloraH mia caVa Ilaria/Glaceon/chiunquetusia, come va? *w*
... Ma sinceramente non me ne fotte, quindi passiamo ai fatti owo
Il capitolo è carino e bla bla bla -v-
Ametto che a questa frase: "quelle due riunite sono peggio di Claude e Bryce quando sono in astinenza di litigi…" ho letto solo: quelle due riunite sono peggio di Claude e Bryce quando sono in astinenza."
Ma looool XD
Bryce: sei impossibile -.-"
... Lo prendo per un complimento?
Claude: ... A tua scelta -.-"
Aw, ma grazie amori miei, che bel complimento, vi voglio bene! U7U
Calude-e-Bryce: MA COS? O.o
Io vado! Tanto love a tutti!! (Avevo scritto rutti -v-") *scompare in un tornado di ghiaccio*
Kiss <3
P.s. GIGLA?! XAVIER?! BAMBINI?! *w*

26/02/14, ore 20:00

Ahahah prego.....Anche se il merito di questo capitolo divertentissimo è tutto tuo....Sono ancora viva come promesso anche se questo capitolo è divertentissimo :)...Povero Gabi é stato rapito dalla spietata Mamma Pig ma per fortuna che Courtney è corsa a salvarlo....In questo capitolo ha salvato anche un sacco di bambini innocenti :D....Lo sterminio e il successivo barbecue della famiglia Pig....Ahahah muoro (anche se non dovrei)....Hai aggiornato in pochissimo tempo e hai scritto un capitolo divertentissimo...Il maggiordomo è stato fa-vo-lo-so :)..e..adoro i tuoi crossover! Ciao alla prossima ;D.

Ciao mia cara ù.ù
come sempre non ho capito molto, bene ùOù (?)
gli auguri te li ho già fatti ma te li rifaccio, ecco, AGURIIIII!!! \*^*/
come sempre -again- (?) LA PAZZIA MI INVADE GLI OCCHI *u* (?)
A-Arion (preferisco Tenma owo) femmina? No ma asjdmej, che pucciiiii!!! *^*
Arion: -.-"
AAAAAAW, ARION E VICTOR INSIEME, MA CHE DOOOOLSHI!!! *3*
e ... Niente, ciao!
Reby xx

Auguri! Ahahah l'età si fa sentire eh?....Comunque il capitolo è divertente e....beh la normalità se n'è andata definitivamente e vedo che stai iniziando a psycotizzare (?) Daniel :D...Ahahah " angolino che invecchia ogni anno di un anno" non me lo sarei mai aspettata ;)...Boh non so più cosa dire....ah sì povera Ferrari! Ahahah ciao e ancora buon compleanno! :)

Ciao cm va ? È da un po che nn ci si sente ? La storia è pazza come al solito buon compleanno

14/01/14, ore 19:15

Mi hai dedicato il capitolo...sniff...Che carina grazie :3...Grazie grazie grazie *si è inceppato il disco*...Mi commuovo :')...Sono contenta che tu abbia aggiornata mi sei mancata!!! Bene....ora inizio con la recensione... Il capitolo mi è piaciuto tantissimo: la stupidità di Jude non ha limiti è proprio un un....Cretino patentato? Ahahah per fortuna che Yukari ha dimostrato a tutti che non ha cervello :P...Anke se nemmeno Arion scherza.....quel legame di parentela infinito era stupendo XD....E così si aggiungono due personaggi (una normale? Veramente!?)....e per Byron inizia la ricerca...A parer mio non credo avrà tanti problemi...è così carino :3....Nina e Paolo hanno avuto un figlio...Dev'essere così tenero Daniel...Chissà se diventerà veramente psicopatico ;)...Ahahah il capitolo è divertentissimo ma anche tenero alla fine *w*....Grazie ancora e ciao :).

12/01/14, ore 20:38

Ciao Psicopaticamente Blu! Bello il capitolo, ho riso tanto da rischiare di ruzzolare giú dal letto! Glaceon è semplicemente fantastica mi fa morire XD bene ora smammo, a presto
ciao diavoletta :D

12/01/14, ore 19:31

ILARIA IO TI UCCIDO!! ù.ù
Salve Ilaria ^-^/
mi sei mancata T-T
Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaona (?) T^T
ehm, ok, inizio la recensione!
Alloraaaaaaaa, mia caraH IlaH (?) non ci ho capito niente ^^"
tutti: *cadono in stile manga*
ehi, ricordate io può ùwù
allora, il capitolo è mucho peloso (?) bello bello, volevo dire bello ^^"
e si parla molto di bambini <3<3<3 *0*
Suzuno: bastardi! Ora si fissa! -.-""
SUZUNO CHE NE DICI DI UN BEL BAMBINOOOOOOOOOO?! *^*/
Suzuno: appunto T^T
che ne dici eh eh eh eh? (?) *^*
Suzuno: mmm ... Perché no *salta addosso a Reby*
*Reby si sposta* dopo la recensione ù.ù
Suzuno: uffaaaaaaaaa -o- (?)
allora il capitolo mi è piaciuto molto molto molto e niente.
boh, non so che dire ùwù"
Ehi, anche il mio OC (uno dei tanti) si chiama Sakura *0*
comuuuuuuuunque mi sei mancata taaaaaaaaanto ;)
Ora vado ~
Miaooooooo!!

20/11/13, ore 17:08

Buonsalve! Allora, non so se ti ricordi di me, ma sappi che ci conosciamo. Io sono _marshmallow, ex d a i s y, ex ciliegiah, ex KawaiiPanda, ex Hayuuka Nozomi_ ed ex Giuly_1D. Ora spiegami come ho fatto ad avere tutti 'sti nick e perché te li ho elencati tutti. :' Beh, quindi io sarei Hayuuka-la-pazza-innamorata-di-Suzuno-ma-ora-migliah-di-Tenma-FUREVAH lol. Ricordami che non devo più scrivere così, ok? ok. :D Ma ora iniziamo con la recensione, che è meglio. Teniamo conto che però sto scrivendo dalla tastiera del cellulare e quindi non posso applicarmi molto. c': -e poi questa è già la seconda volta che la scrivo, dato che si era inceppato- Ho visto un paio di errorucci, e non te li elenco dato che applicarsi troppo fa male -cosa da tenere conto ai professori e a scuola- e poi... beh, io sono pigra e mi rompo lol. Poi, ovviamente, ma del resto TU PUÒ, il capitolo, come tutti gli altri, fa crepare dalle risate. c: Devo dire che non ci sentiamo da molto, e questo mi dispiace. :c Concludendo, devo ammettere che mi sei mancata tanto taaanto<3 ,spero che continuerai così perché sei dotata. Punto e basta lol. Ora devo andare, e ricorda che sabato (23/11) è un giorno importante. (?) ...ma anche il 23/08 è importante dato che è il MexTenma Day. *vvv* ---hik. ti sto rompendo sisi. c';
Ora ti saluto e spero che ci sentiremo presto. ;u;
~Matsukaze Tenma's wife or _marshmallow. <3
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 05:58 pm)

02/11/13, ore 20:48

Scusa per l'immane ritardo.....Avevo già letto da un po' ma la mia ispirazione se ne era andata e così non riuscivo a scrivere nulla....Sono io che invoco il perdono!!! :(......Vabbè dopo questa piccola parentesi....Il capitolo è stupendo, mi è piaciuto tantissimo e.....Death note!!! Finalmente ho capito!! Scusa se sono un po' ritardata....eheheh nell'altro capitolo non l'avevo capito.....Fantastica Kyurem le sue battute mi hanno fatto ridere tantissimo e l'arrivo di Byron....beh il suo arrivo è stato il colpo di grazia ;)....eh insomma la guerra è terminata in 5 minuti....beh con dei "demoni" dalla vostra parte non c'era alcun dubbio sulla vostra vittoria....Comunque devi continuare con lo show fino a.....Quanti erano gli anni? ;)....Seriamente è troppo bello e divertente e poi nessuno vuole che lo show finisca ;D.....Avete vinto 50 a zero?? Li avete stracciati....Ahahah fortissimo Darren alla fine.....Davvero divertente questo capitolo.....credo sia stato uno dei migliori!!! Sei molto brava anche a gestire gli altri personaggi....Insomma non solo gli Inazumiani :D....Mi raccomando continua....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ciaooo :D.

31/10/13, ore 18:49

Per cambiare,ritardo u.u
Shalve Ilaria!^^ Sono la creatrice pazza di Bianca(l'axeliana,che axeliana più non è, ma è Judiana(???))
Very good,the chapter!
I love english!<3
La parte in cui uccidono Per Vertito è stra-fAigosa
Perché tu può(???)
Non so che dite più
Beh,baci
Touko_Kun

12/10/13, ore 13:53

Buongiooorno eccomi qui per scrivere un "bellisssima"recensione e allora iniziamo
È grandioso questo capitolo tutti contro Per Vertito siiiiiiiiiiii aspetta voglio sapere anch'io le risposte * voce da manica*
Per Vertito:sorellinaa
Per Vertita (io): fratellone
ok finito lo sfogo adoro te e tutta la fanfiction  e che dire è fantastic è special e non so più che dire Wow faccio skifo -.-"" va be continua così  e ti prego non la far finire così presto ceh e troppo biutiful io ti ammmmmm....mmoh troppo pepella ciao ciao :) <3<3<3

05/09/13, ore 20:43

Vengo anche io ad uccidere Per Vertito!Fammi ricomparire e subirà l'ira di Bianca Evans!

Comunque sono Bianca_Chan con un nuovo nick!
Bello,come al solito,il capitolo!Killiamo Per Vertito!
Io vado,sono solo di passaggio!
Baci
Hatsune_Bianca

05/09/13, ore 18:22

Capitolo divertentissimo :3.........Naruto e Hinata sììììì.....Grazie Ila....Gigla....ehm come vuoi che ti chiami? No perchè per me c'è solo l'imbarazzo della scelta :)......Ahahahahah immaginarmi la sigla cantata dagli inazumiani mi ha fatto morir dal ridere :D.....Povero Jude escluderlo così dal canto.....ahahahahah.....Comunque mi chiedevo quale fosse il film girato da Jude......mi sono immaginata tipo "Superman: La parodia" oppure un qualche film che avesse a ke fare con i pinguini Ahahahahah.....ehm ok adesso mi calmo......Non vedo l'ora dello scontro contro Per Vertito :)......chissà quante ne prenderà con i due ninja non si scherza....e neanche contro di te infuriata ;)......Povera Julia deve essere stato traumatico per lei scoprire ke quello era veramente suo fratello.....Comunque consiglierei ad Hinata il Ramen ;D.....Mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo e grazie davvero tanto per aver fatto entrare Naruto e Hinata nello show :D.....Perchè non mi segna Naruto errore? Boh adesso ti saluto :).

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]