Only sex or not?
di Dark Hela_26

31/12/13, ore 15:11

Adoro questa FF e non vedo l'ora che aggiorni. Mi hai lasciato davvero a bocca asciutta e non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo. Comunque scrivi molto bene e spero davvero che aggiornerai presto😘

24/12/13, ore 23:22

Punto uno bastardo James
Due bellissima FF
Tre teneri sono Zayn e Meredith?!
Quattro vai avantii

18/12/13, ore 20:51

Ciao bello il capitolo e sono molto contenta che tu abbia aggiornato
Complimenti liss98

17/12/13, ore 22:34

Ciaoo,
ma quanto solo dolci Zayn e Mer? Adczmsdo *-*
Cazzus, James li ha sgamati! D:
Chissà che cosa succederà adesso! Spero non lo dica alla madre, oppure saranno guai seri!
Questo capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora che aggiorni!*-*
Alla prossima,
Reds xx
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 05:29 pm)

17/12/13, ore 21:00

ehi! finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua ff! ahah <3 comunque è stupenda e tu scrivi molto bene :) continua presto :)

17/12/13, ore 19:18

Ma non ce la facevo più!
Ogni sera a controllare se aggiornavi!
Finalmente.. Tutta questa attesa è servita dai.
Continua presto!
Baci

MangiatriceDiFocaccine

10/11/13, ore 21:24

Come sarebbe bello avere una storia così, con un ragazzo così più che altro ahahhaah.
In ogni caso, complimenti per la fantasia e l'inventiva.
Peccato per James, pensavo che avrebbero avuto pace per un po' Zayn e Mer... Vabbe dai, aspetto con ansia evoluzioni della storia.

09/11/13, ore 19:06

Ciao la tua storia è bellissima l ho letta tutto d un fiato e mi piace da morire soprattutto questo capitolo è bellissimo
Complimenti
liss98

07/11/13, ore 12:42

Aw, hanno fatto pace. :3 Che dolci.
Non vedo l'ora che continui. Voglio sapere se ancora ci sarà James!
Aggiorna presto,
Reds xx

05/11/13, ore 20:33

amo la tua ff <3 è semplicemente stupenda e tu scrivi molto bene :) continua presto :)

02/11/13, ore 18:45

finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa ti verrà in mente ahah :) comunque James si sta avvicinando pericolosamente a Meredith, Zayn ha un po' ragione...anche se quella scenata era un tantino esagerata :) ahah Delilah e Niall si sono messi insieme che carini ♥

“Ciao.” Esclamano i due come se fossero gemelli.
Fanno impressione.
Se non avessero qualche mese di differenza li definirei tali.
AHAH ODDIO FANNO ADIRITTURA IMPRESSIONE AHAHAHA :)

comunque adesso vado, perché non so più cosa scrivere :) anche se in ritardo, buon halloween ♥ aggiorna presto, complimenti :)

02/11/13, ore 18:33

sono riuscita a leggre anche questo capitolo...bellissimo come sempre :) la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ma James è un figo ahah ♥ secondo me succederà qualcosa tra i due :)
“Amore.. Che fai?” Mi chiede Zayn con voce assonnata.
“E’ tardissimo Zayn! Mio fratello mi ammazza!” Urlo sottovoce.
Mi è sempre sembrata una cazzata quella di urlare sottovoce.
O urlo o sussurro.
Cazzo Meredith. Piantala di farti questi complessive mentali!

ODDIO AHAH CHE PROBLEMI CHE SI FA :)
ma Louis sembra sempre di più suo papà, non il fratello maggiore...l'ha messa anche in punizione ahah :)
ok, adesso vado a leggere il prossimo capitolo :) complimenti :)

02/11/13, ore 18:22

sono riuscita a leggere questo capitolo, mi piace tantissimo...è stupendo :) la storia è meravigliosa e tu sei bravissima a scrivere :) non so cosa dire, posso solo dirti che è una storia bellissima e che non mi stancherò mai di leggerla :) Louis sembra il papà di Meredith ahah ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi adesso corro a leggerlo ahaha :) complimenti :)

02/11/13, ore 18:11

ciaooooo <3
sono riuscita a leggere anche questo capitolo....bellissimo come sempre :) adoro questa storia, è bellissima :) che carini che sono Louis e Meredith ♥ si vogliono davvero bene ♥
Mia madre mi guarda sconvolta mentre Joe è infuriato e proprio quando finisco di parlare mi arriva uno schiaffo da quest’ultimo che mi fa girare il viso di lato.
Sento la guancia pulsare ma mi giro comunque verso di lui guardandolo con disprezzo.
“Avanti, dammelo anche in questa di guancia! Forza!” Lo sfido.
Quando alza la mano per farlo, Louis scatta in piedi e si avvicina afferrandogli il polso dandogli un pugno in faccia.

MA JOE è UNO STRONZO, NON è SUO PADRE NON PUO PERMETTERSI DI DARGLI UNO SCHIAFFO...HA ESAGERATO...
comunque Kevin e Meredith hanno fatto bene ad andarsene, non potevano rimanere in quella casa con quella donna che non sembrava la loro madre...ma un'altra persona :( adesso vado a leggere l'altro capitolo, oggi spero di finire di leggere tutti i capitoli :) complimenti :)

31/10/13, ore 14:15

Ehi, ho letto questa mattina il capitolo e lo trovo bellissimo! *^*
Nuoo Zayn e Mer litigano, poveri. :(
Chissà cosa succederà tra loro.
Non vedo l'ora che continui.
Baci Reds. <3