Only sex or not?

ehi bella!

eccomi anche qua, lol.
sempre a romperti le palle. <3
bellissimo capitolo dfgh.

comunque, aggiorna appena puoi.

xx

29/06/13, ore 00:09

Ciao, é forse la prima volta che ti scrivo.. Mi piace molto la tua FF e se ci fosse un lato di bisessualità tra Meredith e Scarlett sarebbe figo! Love, Giuli

28/06/13, ore 21:55

Daiiii ti pregooo continua. Io la amo la tua storia. Ma non hai messo nessuna parte di Zayn e Meredith ma mi piace comunque.

28/06/13, ore 20:44

Ahhahahhah è troppo simpatica l apiccola Payneeee! Ti prego continua presto!

28/06/13, ore 17:01

Oggi ho letto tutto d'un sorso questa storia e mi piace Moltissimo !!!! spero ke continui presto xké mi piace molto il modo in cui scrivi e la trama della storia.... e poi mi piacerebbe sapere come andra' tra niall e quella ragazza.......
volevo chiederti una cosa : appena puoi passi a leggere la mia storia "stole my heart tonight" e se ti va lasciare una piccola recensione??? mi farebbe piacere un tuo parere xkè cm ho già detto sei molto brava a scrivere. grazie e ciao

23/06/13, ore 02:49

Allora ho letto tutti i capitoli oggi. Devo dire che la storia è molto originale e scrivi in modo non noioso, anche se potresti migliorare grammaticalmente (specialmente con l'uso del congiuntivo). Mi intriga molto la possibile relazione di Niall con la nuova arrivata mentre la storia tra Meredith e Zayn non mi appassiona granchè. Avrei solo un consiglio molto importante da darti: visto che è anche una ff erotica dovresti migliorarel descrizione delle scene, perché fatta così, in poche righe, sembra banale e sinceramente non è soddisfacente. Altrimenti ti consiglio di non descriverle. Detto questo, spero che tu metta in atto il mio consiglio e che pubblichi presto i prossimi capitoli! Complimenti! xx

22/06/13, ore 12:08

Heeeei bella!

Sono anche nell'altra tua fan fiction, lol. bhe, che dire?
è bellissima questa ff!

capitolo bellissimo, continua presto!

quando torni da casa di tua nonna?

baci xx

17/06/13, ore 12:34

Devo dire che la storia in generale mi piace un sacco. E questo capitolo è fantastico. Inassomma mi piace la coppia MsMeeedith e Zayn. Sono contenta che Zayn ce l'abbia fatta a conquistare il cuore di Meredith (credo). E poi mi immagino Zayn , professore di ginnastica. Avessi io Zayn come professore, avrei dieci sicuramente. E poi seguire la lezione sarebbe molto più stimolante. Comunque, detto questo, volevo solo dire che adori la tua fan fiction, ti consiglierei di fare più parti su Zayn e Meredith, sono più interessanti come coppia. Continua al più presto. Mi raccomando. Un bacio Diana.

17/06/13, ore 01:55

É troppo bello questo capitolo!! Continua prestissimo ti prego!! É meraviglioso!! Complimenti a te!!

16/06/13, ore 15:20

Scusa se non ho recensito prima ma ho dovuto studiare per gli esami(ke palle!) comunque la tua storia mi sta appassionando da impazzire!Non vedo l'ora di leggere il continuo!Intanto ho aggiunto la storia tra le preferite/ricordate/seguite!Tra poco(quando avrò finito questi maledetti esami!) inizierò a pubblicare anche io la mia storia.Spero entro venerdi o sabato quindi in quei giorni passi dal mio profilo?=D
Grazie mille se lo fai!<3<3<3
<3Vivi<3

14/06/13, ore 14:04

Bellissimo!! Assolutamente meraviglioso!! Oddio devi assolutamente continuare perchè sei bravissima!

13/06/13, ore 18:40

mi piace un sacco. continua al più presto voglio sapere cosa succede tra Meredith e zayn.

11/06/13, ore 13:41

Coooooooontinuaaaaa oddio ti prego è meravigliosooo!! Mi piace un casino questa storia e non vedo l'ora che arrivi il sesto capitolo!!

11/06/13, ore 13:36

bellissimo, stupendo, meraviglioso, grandioso. ecco lo ho descritto con solo 4 parole. continua presto

11/06/13, ore 00:07

Ciao:) Allora, ho letto solo questo capitolo per ora, sinceramente penso che tu scriva bene, peró dovresti fare piu' pause e comunqie descrivere meglio certe scene, ad esempio la prima scena di sesso con Harry, non credo che uando due abbiano rapporti TAC si baciano e subito lo fanno e finiscono così. Lavoraci un po' e per me viene fuori un bel lavoro :) (se ci sono errori scusa ma dal telefono faccio fatica a correggere c.c)