Only sex or not?
di Dark Hela_26

28/10/13, ore 14:33

Mi sono accorta adesso che non ho recensito, lol.
Comunque mi piace questo capitolo, voglio prorpio vedere cosa succede e cosa farà questo James. *-*
Che fico, lol. :3
Aggiorna presto,
Baci Reds. <3

23/10/13, ore 22:50

ciaooooo <3
anche se è così tardi sono riuscita a leggere anche questo capitolo :) ma quanto dolci sono...si comportano già come normali fratelli e sorelle <3 mi piace tanto questa storia, mi piace sempre di più :) comunque capitolo bellissimo, anzi stupendo :) sinceramente non so come a scrivere così bene, ti invidio :)
mi piace l'auto di Louis...Meredith che è andata a farsi un giro ahah :) comunque non vedo l'ora di sapere cosa dirà Louis a Meredith e quale è la verità :) è strano il rapporto che hanno Meredith, Medison e Emilie...ma secondo me è bellissimo <3 ti ho già detto che sei brava ma te lo dico di nuovo :) adesso mi dileguo perché è tardi, appena ho tempo leggo anche gli altri capitoli :) alla prossima, complimenti :)
un bacio <3

22/10/13, ore 17:33

ciaoooooo <3
sono riuscita a leggere anche questo capitolo :) capitolo bellissimo, anzi stupendo...adoro questa storia :) sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) appena ho tempo finisco di leggerli :)
“Stronzo.” Giro i tacchi e me ne vado senza però riuscire a fare molti passi perché due braccia forti mi afferrano per i fianchi e vengo tirata indietro sbattendo la schiena contro un petto.
“Dove stai andando?” Chiede divertito.
“Lontana da uno stronzo come te.” Cerco di essere seria ma mi viene comunque da ridere.
“E non dai un ultimo bacio a questo stronzo?” Chiede dolcemente.
“Umm.. No, perché dovrei?”

“Perché questo stronzo ti ama tanto tanto.” Mi bacia il collo.
“Ed io amo da morire questo stronzo.” Mi giro verso di lui, circondo il suo collo con le braccia e lo bacio intensamente.

ODDIO MA QUANTO SONO DOLCI ZAYN E MEREDITH, ADORO LA LORO COPPIA ♥
“Non so il suo nome. E’ biondo ed ha due dolci occhini azzurri. Dall’accento credo sia irlandese.” Sorride.
A DELILAH PIACE NIALL ODDIO *.* LA REAZIONE DI MEDISON AHAHAHAHA :)
comunque oddio non ci posso credere Zayn ha raccontato tutti i particolari di Meredith a Louis ahahaha povera Mer :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà l'incontro tra Meredith e Louis :) adesso vado, complimenti :)

21/10/13, ore 21:57

oddio in queste foto Louis è bellissimo, ahah sono fissata con lui :) il fratello di Meredith e Kevin è Louis Tomlinson, non ci posso credere...anch'io vorrei un fratello così ahah :)
ok, adesso mi calmo...questa storia è bellissima, e il capitolo lo è ancora di più :) avevo immaginato che fosse lui il fratello di Mer e Kevin :)
“Fidati di me. Lascia che ti spieghi tutto.”
Annuisco impercettibilmente e lo lascio avvicinare, mi avvolge tra le sue braccia ed io mi rilasso sentendo calore e.. Affetto.
L’affetto di un fratello maggiore.
CHE CARINO CHE è...sono sicura che non è come il padre di Mer e Kevin :)
ok, adesso vado :) complimenti :)

21/10/13, ore 21:26

sono sicura che mi ucciderai ahah, perchè continuo a scriverti un sacco di recensioni e a riempirti la casella di posta :) è un capitolo bellissimo, adoro questa storia :)  Harry e Scarlett sono dolcissimi ♥ oddio PARTE ROSSA (lo so che sono una pervertita) ma queste parti mi piacciono...
allora, tutti i vestiti sono tutti adorabili e bellissimi :) dana dalla foto sembra davvero una stronza :)
“Io penso veramente tutto quello che ho detto ieri sera. Se avessi ascoltato tutta la frase avresti sentito che le ho detto di non amarla più. Lei non mi ha mai amato, mi ha spezzato il cuore e non posso perdonarla così facilmente e non ho intenzione di farlo perché ho te. Mi hai fatto perdere la testa da quando ti ho vista per la prima volta entrare dalla porta della scuola. All’inizio pensavo fossi fidanzata con Liam ma poi mi sono informato ed ho scoperto che eri sua sorella. Non puoi nemmeno immaginare quanto mi sia sentito sollevato. Quando ti ho vista la sera a cena a casa mia non sono riuscito a staccarti gli occhi di dosso. Ed ora sei qui, tra le mie braccia. Non pensare a Dana, è solo una stronza. Amo te.”
ODDIO HARRY SI è DICHIARATO, AWW CHE CARO ♥ LA AMA DAVVERO e anche lei ricambia ♥
comunque capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...appena ho tempo leggo anche gli altri :) alla prossima, complimenti :)

21/10/13, ore 21:06

scusa se continuo a romperti con le mie recensioni, ma questa storia è bellissima e devo assolutamente recensire i capitoli ahahaha :) oddio che dolce Zayn ha regalato l'anello di suo nonno a Meredith ♥ sono dolcissimi, Meredith si è innamorata davvero ♥ anche Scarlett ha avuto il suo bel appuntamento con Harry :)

“Sono andata a casa sua. Ho trovato tutto perfettamente perfetto. Niente era fuori posto. Harry era ben vestito come sempre e con quel sorriso con tanto di fossette era così dolce. Abbiamo cenato e ci siamo conosciuti un po’. Era tutto veramente perfetto se si fosse risparmiato di fare battute del cazzo. Sapevo che qualcosa sarebbe andato storto.” Incrocia le braccia imbronciata. ODDIO AHAHA HARRY è SEMPRE IL SOLITO :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace tantissimo questo capitolo...adesso vado a leggerlo, perché sono curiosissima :)

21/10/13, ore 20:55

oddio è un capitolo bellissimo, boh è davvero STUPENDO :) adoro questa storia, mi piace tanto tanto tanto :) Zayn e Meredith sono dolcissimi ♥ la loro coppia mi piace tantissimo :) mi dispiace per Meredith e suo fratello...il loro padre è davvero uno stronzo, ma anche la loro madre potrebbe rimanere di più a casa a guardare i loro figli :( wow ha anche due fratelli...mi dispiace tantissimo per Kevin che non ha ancora superato il trauma :(
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi vado a leggerlo subito :) complimenti :)

21/10/13, ore 20:44

ciaoooooo :)
sono riuscita a leggere anche questo capitolo :) bellissimo, mi piace tantissimo :) questa storia è STUPENDA, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) l'auto di Zayn è bellissima, anche quella di Meredith :) oddio PARTE ROSSA (sono una pervertita ahah) comunque la coppia di Zayn e Meredith la adoro ♥ lo sapevo che ci sarebbe stata una parte rossa :)

E così passiamo tutta la notte ad amarci, a fonderci in un corpo solo e a sussurrare tanti ‘ti amo’.
Perché si, amo questo ragazzo, più di me stessa e niente può spezzare il legame che si è creato tra di noi.
Niente. ODDIO MEREDITH SI è DAVVERO INNAMORATA DI ZAYN, EVVIVA ♥ sono dolcissimi ♥
dato che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi vado a leggerlo :) complimenti :)

15/10/13, ore 22:02

capitolo bellissimo :) appuntamento riuscito direi ahah :) Meredith e Zayn...che dolciiii ♥ non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro nel prossimo capitolo :P

“Scarlett. Sta avendo un appuntamento con Harry.” Ride divertita.
“Perché ridi?” Le chiedo innocentemente.
“Harry non ha mai avuto un vero appuntamento, per lui è solo per dire. Il suo appuntamento si basa su una serata per scopare. Niente di più. Con Scarlett però è diverso.” Ride di nuovo.
AHAH POVERO HARRY...MAGARI QUESTA è LA VOLTA BUONA CHE SMETTA DI FARE LO STRONZO :)
ok comunque questa storia mi piace tantissimo, quando ho tempo leggo il prossimo capitolo :) alla prossima, complimenti :)
un bacio ♥
P.S. il vestito è stupendo, mi piace...le scarpe sono belle anche se sono un po' alte ahah :)

15/10/13, ore 14:49

ciaoooo :)
finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo :) bellissimo, anche la storia non è niente male :) comunque Scarlett ha fatto colpo su Harry ♥ anche se lui è un puttaniere secondo me smetterà di fare lo stronzo :) Zayn e Meredith, che dolci ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà la loro serata :) Scarlett e Meredith cominciano ad avere un rapporto bellissimo :)
ok adesso vado :) non vedo l'ora di leggere il prossimo, appena ho tempo lo leggo :)
alla prossima, complimenti :)

14/10/13, ore 22:48

ehiiiiiii :)
capitolo stupendo, vedo che hai cambiato l'impostazione della storia :) comunque bellissima storia :) Scarlett è davvero molto ribelle... ma quanto sono dolci Isabelle e Kevin? ♥ e Meredith e Kevin? sono dolcissimi ♥ Merda! Harry!

Io e Kevin ci stacchiamo e giriamo il viso verso di lui che tiene saldamente la maniglia della porta e ha la fronte corrugata.
Sorrido nervosamente e stringo Kevin per le spalle.
“Io! Non ho visto niente! Tu! Rivestiti! E tu! Esci da questa casa prima che ti prenda a calci in culo!” Ordina cercando di mantenere la calma.
Chiude la porta sbattendola violentemente.
“Bene! Prima mi odiava, ora mi ucciderà solo con lo sguardo.” Scende dal letto e si mette le mani nei capelli.
ODDIO SCENA MOLTO IMBARAZZANTE *.* LA REAZIONE DI HARRY AHAH :)
comunque adesso vado perché è tardi...questa storia è bellissima e non dico altro :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando ho tempo lo leggo :)
alla prossima, un bacio ♥

12/10/13, ore 14:28

ciaoooo :)
bellissimo capitolo, questa storia mi piace :) Scarlett è molto ribelle, mi piace il suo carattere :) Meredith che vuole far bere la piccola Payne ahah :) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...complimenti :)
un bacio ♥
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 10:35 pm)

11/10/13, ore 22:15

Che dire.. è un capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
È una storia che ormai non posso fare a meno di leggere..
Quindi.. continua! Per favoreee!
baci <3 x

11/10/13, ore 17:44

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! *^*
Non vedo l'ora che continui! Sgsh
È bellissimo!
Continua adesso, su. Mettiti davanti al computer e comincia a scrivere il capitolo!
HAHAH, ovviamente scherzo, ma aggiorna appena puoi!
Baci Reds. <3

07/10/13, ore 22:09

Che storia assolutamente stupenda!
Ho trovato questa storia da poco.. e appena ho iniziato a leggerla non ne potevo fare più a meno!!
In questo capitolo succedono tante cose.. sono felice che Meredith e Kevin se ne siano andati da casa
Spero tanto che tu aggiorni molto presto perchè devo sapere come continua!
Avverti quando aggiorni.. grazie :*
baci <3 x