Only sex or not?
di Dark Hela_26

06/10/13, ore 20:07

va bene sono riuscita a leggere anche questo capitolo...bellissimo come sempre :) questa storia è bellissima, mi piace tanto tanto :)
oddio una parte rossa (che pervertita ahah) *.* sono sicura che la cena andrà benissimo :) finalmente Meredith si è lasciata andare e ha baciato Zayn, il prof wow ♥ Medison e Liam sono dolcissimi ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ok, adesso vado...complimenti :)

06/10/13, ore 19:54

bellissimo capitolo come sempre...mi piace tanto questa storia :) ma quanto sono dolci Isabelle e Kevin ♥ Medison e Liam che carini ♥ Niall ha fatto conquiste ahah :) Meredith e Zayn...non vedo l'ora di sapere come finirà la loro storia :)
sono sicura che Harry accetterà Kevin (è una mia idea) e che non lo ucciderà :) sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi vado a leggerlo subito ahah :)

06/10/13, ore 19:41

ok sono riuscita a leggere anche questo capitolo...bellissimo, anzi direi stupendo :) Isabelle e Kevin...che dolci ♥ oddio ma Emily è la sorella gemella di Harry...non ci posso credere *.* perché Kevin non vuole conoscere Harry? vabbè adesso vado, perché non so più cosa scrivere :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi forse vado a leggerlo subito ahah :)

06/10/13, ore 18:07

Bellissimo! *^*
Quando ho finito di leggere ero tipo: *^* HAHAH.
Amo il lato protettivo di Lou.
Che stronza la madre! Hanno fatto bene Meredith e Kevin ad andarsene! U_U
Non vedo l'ora che continui. *_*

06/10/13, ore 17:13

È un capitolo belissimo! Come tutti lol amo la tua storia è stupenda! E amo anche Louis protettivo! Continua presto! <3

01/10/13, ore 19:48

Nuooo! Non puoi lasciarmi così! :o
Voglio sapere che cosa succede, adesso! *^*
Adesso tu ti metti al pc e cominci a scrivere il capitolo, okay? Okay. HAHAHAH.
Pasaa a leggere la mia FF, se ti va. ;)
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2165740&i=1
Adesso vado,

01/10/13, ore 18:40

evviva sono riuscita a leggere anche questo capitolo :) è una storia STUPENDA...davvero mi piace moltissimo :)
sono contenta che sia Meredith che Medison vogliono cambiare vita...non immaginavo che lo avrebbero fatto :) zayn sembra che sia innamorato di Meredith, ricambiato da lei ♥ anche Medison sembra si stia innamorando di liam ♥
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ok adesso vado :)

01/10/13, ore 18:27

ok ho letto anche questo capitolo :) è bellissimo, e la storia mi incuriosisce tantissimo :)
secondo me la persona che ha fatto male a Meredith e Kevin è il loro papà (però è solo una mia idea)
Meredith nei confronti di suo fratello è molto protettiva...mi piace tantissimo il loro rapporto :) non pensavo che zayn ci avrebbe provato con lei, anzi pensavo il contrario :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi adesso vado a leggerlo :)
un bacio ♥
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 06:29 pm)

01/10/13, ore 18:14

ciaoooo :) ok sono riuscita a leggere anche questo capitolo :)
sono tanto curiosa di conoscere il passato di Kevin e Meredith :) mi piace il rapporto tra i due fratelli ♥
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con il prof di ginnastica :)
ok adesso vado a leggere il prossimo capitolo :)

01/10/13, ore 16:39

HAHAHHAAHH, Zayn che racconta ogni minimo particolare a Louis. lol.
Voglio sapere come a finire, perciò continua al più presto. *^*
Adesso ti saluto,

29/09/13, ore 19:24

ehiii :)
sono passata anche qui...volevo vedere com'era questa storia :) boh mi piace, è una bella storia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi penso lo leggerò adesso :) il trio di Medison, Meredith e Emily mi piace...ma faccio fatica a distinguere Meredith e Medison :)
ok, adesso vado :)
un bacio ♡

27/09/13, ore 22:08

E' bellissimo come sempre,ma per favore,li fai più lunghi?
Ti amo tanto babe ahaha al prossimo capitolo,ciaoo xx.

27/09/13, ore 21:15

Oddio che cuccioli zayn e meredith .... c'è ma zayn ha raccontato i minimi dettagli/particolari al suo migliore amico louis, nonché fratello di meredith, di cosa fa con lei?! Ahahahah che colpo che avrei preso io al posto di meredith xD È una stupenda ff e spero che tu riesca a continuare presto tra tutti gli impegni.... se ti va, passa dalla mia ultima ff e lascia una recensione :3 a prestooo Xxx Giuly

25/09/13, ore 21:02

Ti amo,amo la tua storia,ma adesso metti il continuo bella bimba xx.

24/09/13, ore 12:36

Ciao! (:
Allora, il capitolo è AICHOEOSCHP *^* capito no? HAHAHAH
Ti prego, quando puoi, aggiorna!
Amo la tua storia.! HAHAH ^-^