The Heart of Everything
di MelKaine

20/06/08, ore 11:35

Ciao!! Bellissima questa storia....e bellissimo anche quest'ultimo capitolo! Io spero davvero di cuore che la lettera arrivi al ministero (ma arriverà, VERO??) perché sennò prendo la metropolvere e li uccido uno ad uno! >_< Comunque è stato davvero commovente questo capitolo...severus non è ancora così dolce come ad esempio in altre fic e harry anche se comincia a fidarsi, non è ancora così disponibile...insomma, sembra proprio che siano davvero loro due a parlare nella tua fic! Complimenti, continua così! bellatrix18

20/06/08, ore 10:29

SI! SI! SI! FINALMENTE!!!! è proprio il capitolo che mi aspettavo, pieno di tenerezza e comprensione... spero che questa ispirazione duri a lungo! meraviglioso il modo in cui Severus è cambiato per il bambino; inoltre hai reso benissimo le difficoltà di Harry ad adattarsi alla nuova situazione e a dimenticare quella vecchia... bellissimo veramente, mi hai regalato un meraviglioso momento di tenerezza. grazie.

20/06/08, ore 09:25

Ho solo due cose da dire....1)quel documento DEVE essere arrivato al Ministero e nessuno deve osare togliere Harry da Sev,altrimenti faccio una carneficina!e 2)capitolo bellissimo stupendo strepitoso!!!anke meglio di cm avevo immaginato...sei grande!!al prossimo chappy,anto.(vecchia aki-chan)

20/06/08, ore 00:37

ç___ç sigh! Che bello trovare un nuovo cap dopo tanto silenzio. A quanto pare l'ispirazione ti è tornata alla grande! E' un capo bell'issimo, molto intenso e Sevreus si sta dando da fare per comprendere il bimbo-Potter... Forza pinguino siamo tutti con te! Scherzi a parte, non so perchè ma sento puzza di guai e il tutto è dovuto alla frase "Perché se quel documento era arrivato al Ministero avevano praticamente tutta la vita davanti. Insieme." Non mi piace quel "se".... sento puzza di fregatura e di guai... o forse mi sbaglio? Comunque sia spero davvero che posterai presto il nuovo cap. Un bacione, Briciola88.

20/06/08, ore 00:30

che bello arrivare la sera dopo una giornata di lavoro e trovare un tuo aggiornamento!!!! che dire? capitolone meraviglioso che ripaga l'attesa alla grande...bravissima!!!

20/06/08, ore 00:12

Fantastico, valeva certamente la pena di aspettare. Sevvie è dolcissimo! ^.^ Se qualcuno ha impedito a quella lettera di arrivare, lo uccido. Lentamente. Pregustandomi la tortura... Aspetto con pazienza il seguito ^__^

19/06/08, ore 23:59

Mel, lo sai?, la tua storia mi piace sempre più; trovo che le rilevanti modifiche che hai fatto alla fien non abbiano snaturato i personaggi e non li abbiano mandati "out of character" più di tanto. E non ti preoccupare per il tempo che ci metti: hai un pubblico fedele e paziente ;-) Una precisazione: in una recensione precedente, si suggerisce escindere gli attributi al "caro zietto". Solo, non credo sia possibile: Vernon (Viscido Vigliacco Vergongoso Verme) ne è sprovvisto dalla nascita... A' toute à l'heure!

19/06/08, ore 23:41

Mi fa piacere che hai ripreso ad aggiornare cominciavo a perdere le speranze!Anche questo capitolo è stupendo è se vuoi saperlo ti sto scrivendo la recensione tra le lacrime,perchè mi ha veramente comosso questo capitolo e poi il tuo modo di scrivere arriva dritto al cuore!Ti prego credo di avertelo già chiesto ma dimmi che ci sarà un incidente che causerà una morte atroce ai Dursley ad ogni bestialità mi prudono le mani e vorrei tanto appendere Vernon per i cosidetti!!Spero che non ci lascerai in sospeso troppo a lungo stavolta anche se i risultati sono questi sono ben felice di aspettare!!brava complimenti davvero....

19/06/08, ore 23:21

oh cielo! sono così felice che tu abbia aggiornato!!!! *_* il capitolo è come al solito fantastico Harry è super tenero e Severus si sta comportando egregiamente con lui!!!! ^^ complimentissimi per comeriesci ad esprimere tuti i sentimenti dei personaggi e sappi che aspetto con ansia il seguito!!!! (anche se ci impiegherai quattro mesi io sarò lì pronta a leggere e commentare perchè adoro troppo la tua storia!!!) ^^ kiss kiss Nihal93

11/06/08, ore 01:44

mi manca molto la tua storia... spero che non sia successo nulla di grave e che tu stia bene. un bacione

20/05/08, ore 17:01

é una storia bellissima e commovente che ho letto con il fiato sospeso e mi ha fatto veramente piangere in alcune parti in altre hai scatenato manie omicide vs dursley e io sono tanto una persona pacifica!.Ma ora sto in ansia povero uomo Sevreus secondo me Sirius gli farà pagare lo scotto per essersi preso il suo figlioccio!Se quei due riusciranno a trovare un po' di serenità io mi vedo un Harry undicenne mini replica di sevy!Oh no?Ti prego non mi lasciare in sospeso il tuo racconto mi ha veramente appassionato anche perchè scrive molto bene!!Almeno dimmi se ci saranno risvolti interessanti(tipo sterminio della famiglia Dursley tra atroci sofferenze!)

16/05/08, ore 16:54

*.* amo questa storia nient'altro da dire la amo.

15/05/08, ore 17:08

Che meraviglia! Per pura curiosità, ho cercato anche qui su EFP questa tua belissima fiction, Melkeine, sperando che, rispetto all'altro sito di fanfiction in cui hai postato questa storia, ci fossero più capitoli...e così è stato!Questa storia tocca talmente tanto profondamente il cuore e la mente del lettore che è impossibile non rimanerne affascinati. Spero aggiornerai prestissimo, Jame.

10/05/08, ore 19:14

La tua storia mi piaceva così tanto che non mi bastava più leggere i capitoli pubblicati su Accio, così ho cercato come una matta e finalmente ho trovato la storia qui. E' veramente molto bella Caio bic

06/05/08, ore 10:02

Brava e bentornata! In questo ultimo capitolo sei riuscita a dare una liricità particolare al tuo racconto. Aspetto il prossimo capitolo dove spero che il Vecchio Dumbledore, ora che ha firmato la pergamena in bianco a Snape, metta "a posto" sia Lupin che Black. Anche questi sono personaggi che ho particolarmente apprezzato nei libri della Rowling, anche se devo dire che nel 7 avrei preso a calci il vecchio Lupin, proprio come lo farei nella tua storia. Non ho dimenticato che nella storia Snape ha solo 26 anni, anche se il dolore che traspare da ogni suo gesto, lo rende "vecchio", la sua anima è usurata. E' molto bello che veda in Harry la possibilità di riscattare i propri errori AMANDO il bambino di Lily. La vecchia teoria di Dumbledore.....l'amore può ogni cosa (sempre anche nella vita vera). Il povero Severus avrebbe bisogno di alcuni consigli da parte di un'ottima mamma ....e io ne conosco una che si farebbe in 4 per aiutarli (Molly Weasley, anche se nei libri ha poco spazio, solo nel 5 é MOLTO PRESENTE, da prova di quanta capacità ha di amare gratuitamente con tutti i suoi difetti, i suoi rimbrotti, le sue manie è PERFETTA proprio perchè è reale nella sua imperfezione...) Ciao arrivederci al prossimo capitolo. LagoAiram