The Heart of Everything
di MelKaine

16/01/08, ore 00:10

questa fanfic è davvero bellissima!!!!!!!!!!! povero harry!! nei primi capitoli mi ero addirittura messa a piangere!!!!!!!!! gli busi e i maltrattamenti verso i bambini mi fanno tremare di rabbia!!!!!!!!!! ma quando riuscirà a capire piton che harry non è il bambino viziato che crede ma solo un povero piccino tormentato???? spero presto. baci.aggiorna prestissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye da gokychan. ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_____________________________-

15/01/08, ore 19:48

Finalmente Sev comincia a capire qualcosa!!! Povero Harry..piccino, piccino... Quando beve la pozione ho avuto realmente paura...ciccio lui! E Sev? quend'è che si accorge del braccino?*me in ansia!* Brava!! Quasi quasi la Row avrebbe dovuto imparare da te a scrivere! Almeno per quanto riguarda il 7mo libro!! Quindi un applauso e un inchino, Non te lo toglie nessuno! Bravissima!! Me aspetta l'aggiornamento impazientemente!!! baci, Dunky

14/01/08, ore 15:50

Wow!!! Che miracolo finalmente Sevi si sta per togliere le fette di salame dagli occhi, il che e veramente un bene per il piccolo Harry. Ho trattenuto il respiro mentre il piccolino ha bevuto la pozione credendola minestra, e cosi spaventato che anche se e da solo la beve.. povero cucciolo. Cercherò di pazientare fino a domani per leggere il prossimo capitolo… non vedo l’ora che arrivi domani. Come sempre mi hai trasmesso molte emozioni baci baci..

lilica
13/01/08, ore 00:20

Meno male che Piton ha cominciato ad aprire gli occhi... per avergli dato del cibo avendo finalmente notato come dovevea stare fisicamente, è già un buon inizio. Hai detto che i Dursley non la passeranno liscia: come, faranno loro il rerzo grado col Veritaserum, insospettiti?!?! complimenti ancora per come scandagli in modo così gustosamente dettagliato i pensieri dei personaggi, uno per uno, momento per momento, e per come descrivi... ciao cara!!!

12/01/08, ore 12:02

Assolutamnte magnifico. Davvero, ho ancora i brividi! Questo capitolo credo sia fra i miei preferiti su questa fic! Mi ha fatto tremare il cuore e venire i lacrimoni agli occhi. Sev è tenerissimo in questo capitolo e l'entusiasmo con cui il bambino mangia mi ha fatto sorridere. Ancora mi assale la rabbia a pnsare che bambini così piccoli siano costretti a subire queste...basta. Non voglio ripeterlo. BEllissima storia. Sono felice di averla scoperta.

11/01/08, ore 22:08

nooo perchè è già finito!! Io sono curiosaaaa! Mi piace 1 sacco questa storia adoro il bimbo-potter mi fa tantissima tenerezza..Aggiorna prestO!! ps chissà ke il prof di pozioni nn habbia deciso di capire qualkosa *.* CURIOSSSA!

10/01/08, ore 16:28

ecco finalmente il nuovo capitolooooo!!! *O* che bello, Sev si è accorto che qualcosa non andava!! Ora le cose vanno decisamente meglio...eh sì...^^ Certo che veramente, ho temuto il peggio quando ha ingoiato la pozione...oddio!! Ce l'hai quasi fatto andare nel regno dei morti, povero! Spero che Harry adesso gli dirà tutto su quello che succedeva dai suoi ecc...sììììì (scusa, me fanatica **) Grandissimo capitolo, continua così! Alla prossima baci sam89

iaco
09/01/08, ore 16:49

stupenda continuala presto ti prego devo sapere che succede please thanks baci

09/01/08, ore 14:52

oh che bello, finalmente sev si è accorto di qualcs!Ti devo fare i complimenti, sono contenta che non sia una di quelle ff in cui Severus si addolcisce cn harry fin dal primo capitolo, rendendolo estremamente ooc. E poi complimenti per lo stile di scrittura. Io di rado seguo le long fic, perchè detesto star loro dietro, leggere tutti quei paginoni, mentre sto notando che in questa storia nn salto neanche le descrizioni!(e lo so sn pigra..e dire che qnd scrivo è l'ipposto^^) e che tenero il piccolo potter, troppo caruccio!ti prego continua presto!Karen

09/01/08, ore 14:16

Nononono! Non puoi lasciare un capitolo così!!!!!!!! Alleluia Severus sembra deciso a fare qualcosa! Chissà se nel prossimo capitolo saprà la verità su come i Dursley (perché non arrivano Albus e Severus e li puniscono moolto duramente?) trattavano quel povero ciccino spaventato... Bacioni

09/01/08, ore 14:04

oddio finalmente vedo uno spiraglio per il piccolo-potter. la storia è molto triste e grazie al modo in cui scrivi sono coinvolta emotivamente. Oltre a farti tanti complimenti ti ringrazio enormememte per Sev...ancora cinque minuri e l'avrei cruciato!!! infine congratulazioni vivissime per aggiornare ogni settimana (il lunedì sera non sto più nella pelle perchè so che il martedì aggiorni e fino adesso non hai mai mancato quindi tanti tanti complimenti) bacionissimi e alla prossima

ellinor
09/01/08, ore 13:54

ahh. finalmente!, sto piangendo dal sollievo, era ora che si svegliasse Severus, caspita. Devo dirti che questo aggiornamento mi riempie di gioia immensa.

09/01/08, ore 10:10

Finalmente Snape ha aperto gli occhi! Pensavo che non avrei mai visto questo giorno! Povero Harry avvelenato da quell'intruglio disgustoso che ha il coraggio di farsi chiamare pozione! Spero che da ora in poi Snape inizi ad analizzare atomo per atomo harry e il suo comportamento per poterlo aiutare... Comunque, delirio a parte, bellissimo cap anche questo. Spero che non ci farai aspettare molto per il prossimo cap. Ah, dimenticavo... guarisci presto! Briciola88

09/01/08, ore 09:33

Grazie a te, Harry è vivo! Ma non è rimasto avvelenato perché aveva bevuto poca pozione??? Che bello, Sev si sta svegliando!Adesso si sistema tutto, vero????? Bravissima, bel capitolo! Bacioni, pikkola prongs.

Aki-chan
09/01/08, ore 07:37

Ciao!ok,non schianto quel caro ragazzo di Snape...ma i dursley posso schiantarli,vero?x favoreeee!:> Grazie x aver fatto risvegliare l'intelligenza sopita dell'uomo-pinguino!posso capire l'orgoglio,la paura,l'essere ancorati al passato e quant'altro,ma stava "vagamente" esagerando...una piccola curiosità:ci sarà mai una parte,magari nei capitoli finali,quando quei due avranno costruito un buon rapporto(xkè costruiranno un buon rapporto,vero?)in cui harry chiamerà Snape 'papà'?sarebbe proprio dolcissima una cosa simile...anke xkè so x esperienza ke i genitori,più ke quelli ke ci mettono al mondo,sono quelli ke ci crescono...e se Snape si decide ad attivare il cervello ed a crescere harry,come vuole Dumbledore(il quale mi sa vagamente di calcolatore...forse sbaglio...)ha tutte le carte in regola x fare il buon papà!(oddio...ho problemi a crederci xkè lo considero una serpe,aiutata anke dal fatto che non è il mio personaggio preferito,ma cmq...cm dice masini:ma i miracoli,sì,forse accadono!)grazie x avere ascoltato i miei sproloqui,e scusami se ti ho fatto perdere tempo...bye!