Alla luce della luna
di Capriccio biondo

08/07/13, ore 13:38

Scusa il solito ritardo :(
Bella ha data a Edward nuove spiegazioni sulla natura sua e di sua sorella, ma cosa ancora più importante, gli ha detto qualcosa che, con ogni probabilità, li legherà per sempre.
La loro natura le spinge a completarsi con un solo essere e se la scelta ricade sulla persona sbagliata non hanno la possibilità di rimediare. Edward deve essere per forza quello giusto e forse lo capirà quando deciderà di accettare la sua offerta e fare l'amore con lei.
Alla fine la sua aria da donna vissuta è solo un'apparenza visto che non è mai stata con un uomo.
Spero che Edward non si spaventi e decida di provarci e dare un'occasione ad entrambi.
Al prossimo capitolo.
Un bacio, Patti

03/07/13, ore 01:25

Oh mamma *____*
capitolo bellissimo pieno di rivelazioni importanti per Edward che scopre anche che lei non ha fatto altro che sceglierlo perchè è stato l'unico ad aver dimostrato rispetto per lei e non essersi approfittato della situazione :) e beh ha scoperto anche che quella con lui sarà la sua prima volta e penso che questo non potrà che rendere felice Edward :)
un bacione :*
-Deby-

01/07/13, ore 13:37

Dajè che si scoprono gli altarini!
Ricapitolando è come se fossero delle muta forma no!? ...e la questione dell'Alpha, CI PIACE!
Mi chiedo come finirà quando entreranno in intimità, tutto somatto lui potrebbe aver paura di spincersi troppo in là o almeno credo.
Staremo a vedere come si evolveranno, ma comunque questa storia mi prende sempre più

xoxo

01/07/13, ore 01:31

O.O Oook!! Ci sono tante cosuccie di cui parlare in questo capitolo! Iniziamo... Le ragazze-pantera possono trasformarsi perché un uomo è troppo passionale con loro e l'istinto scatta. Poi Bella ha scelto Edward come maschio alfa e perciò è l'unico a cui non farà del male se lo fanno. Bella è vergine. Davvero?! O.o pensavo, dai suoi atteggiamenti che fosse già stata con un uomo!! Coooomunque, spero che aggiornerai presto, tanti bacissimi!!
-Rebby.

30/06/13, ore 22:54

Ma non puoi lasciarmi così! Oddio, faranno l'amore? Edward accetterà il "compito" di maschio alfa? Spero vivamente di si! Così la nostra Bellina ha scelto solo lui, che bello! Però, non ho ancora capito, allora Eddy non diventerà una pantera, giusto? Lei lo ha solo morso, per sceglierlo, non per trasformarlo! Ok, credo che dovrò aspettare,ma come sempre la mia curiosità raggiunge livelli altissimi! Posta presto, se ci riuscirai! Così stai scrivendo un romanzo? Mi piacerebbe molto leggerlo quando l'avrai finito! Perciò. se non ti è di troppo disturbo, fammi sapere il titolo e se sarà pubblicato, così potrò realizzare il mio sogno! Baci, sei sempre più brava!

30/06/13, ore 19:29

E' naturale che lo faranno! ;) Questi due sono pazzi l'uno dell'altra... e mi piace tantissimo! *.* Come anche il modo in cui racconti e descrivi le situazioni che coinvolgono i vari personaggi! E' una situazione... come dire... torrida! xD Decisamente adatta per questo clima estivo! ;) Bravissima! *.*
Continuerò a seguirti! :)
Alla prossima,
Fuffy <3

30/06/13, ore 18:51

ohhhh...e adesso???? ....non può tirarsi indietro lui,,non può...

24/06/13, ore 09:15

Bello bellissimoi io la trovo una storia fantastica e spero la continuerai io sicuramente ti seguirò sempre ma tu continua a scrivere capitoli bellissimi come questo....un bacioooo

23/06/13, ore 11:32

Ciao Katy, sulla tua premessa sai bene come la penso quindi posso evitare di commentarla, ma sai che concordo in pieno.
Finalmente scopriamo un passaggio molto importante della tua storia. Che le ragazze fossero speciali era già noto, ma adesso questa spiegazione da un tocco particolare alla storia. Effettivamente non dubito nemmeno per un attimo che si sia verificata ogni forma di abuso da parte di qualunque essere che sia approdato all'isola. La soluzione che hanno trovato gli antenati non è affatto male, crederci o no resta una decisione personale e nella tua storia è integrata perfettamente.
Rose sembra molto dispiaciuta per quello che è successo con Emmett e lui non sembra il tipo che aggredisce le donne, forse è solo molto... fisico come persona e l'alter ego di Rose potrebbe aver frainteso le sue intenzioni.
Anche Bella e Edward si accingono a fare una bella passeggiata con probabile finale scoppiettante... vedremo.
Segui i tuoi progetti senza farti influenzare dalle stranezze che accadono, sei una delle autrici migliori in circolazione al momento e sono felice di poter leggere e seguire le tue storie.
A presto, un bacio grande.
Patti
p.s. mi devi raccontare TUTTO di quello che hai scritto in premessa <3

23/06/13, ore 04:12

Oh!! Finalmente so come mai si trasformano in pantere!! Certo che quel posto nell'antichità non doveva essere una bella zona in cui vivere!! Violenze e stupri ogni volta che arrivavano dei pirati. Perciò penso molto spesso. Cavolo, Emmett mi irrita molto in questo capitolo!! Secondo me Bella fa bene a uccidere tutti quelli che usano violenza sulle donne e Edward, per quanto uomo di legge o quello che è, dovrebbe capirlo!! Però forse ha ragione Bella... Infondo è un uomo, non è che si può pretendere più di tanto!! E di certo non possono mancare delle piccole allusioni maliziose di Bella. "Il bagno di mezzanotte non si fa nudi?" "Appunto..." Ahahah... Dove siamo finiti!! Un bacio bacino bacetto bacione (quanti baci!!), Rebby.

23/06/13, ore 03:15

Ed ecco che finalmente Edward e Emmet riescono a scoprire qualcosa di più su Bella e Rose e che precisamente si trasformano in pantere quando sentono l'odore del pericolo di violenza da parte di un uomo...
Beh devo dire che Emmet non mi aspettavo che reagisse così bene a qst confessione e mi è piaciuto molto :)
Beh non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e ne approfitto x dirti che a me non hai deluso affatto anzi le tue storie sono una più bella dell'altra :) un bacione :*
-Deby-

22/06/13, ore 23:29

Ciao tesoro! Prima di tutto voglio dirti che penso tu abbia completamente ragione sul fatto che in una storia non ci può essere solo sesso! Insomma, è giusto che i protagonisti si amino, però quando è il momento opportuno, e non sempre! Chi ha iniziato a leggere la tua storia, pensando di trovarci solamente scene erotiche e, scoprendo che non era così, ma che in realtà in questa storia c'è molto di più ( ed è questo che la rende bella!) è solamente un idiota! Perdonami, ma non mi sembra affatto giusto! A me non piacerebbe leggere storie così, perchè non avrebbero senso, invece la tua è stupenda perchè oltre l'attrazione c'è anche l'amore, l'avventura, il mistero che avvolge i personaggi, la voglia di conoscersi e scoprirsi! Detto questo il capitolo è meraviglioso ed è ormai ovvio che anche la nostra Bellina è una pantera ( l'idea mi piace moltissimo!). Ma, quindi, anche Eddy si trasformerà? Oppure resterà lo stesso di sempre? Magari cambierà comportamento, come abbiamo già visto, ma d'aspetto non cambierà nulla? Sono veramente curiosissima, perciò posta presto! La tua storia è meravigliosa e mi appassiona sempre di più! E poi, il bagno di mezzanotte? Mi immagino cosa accadrà! Ah,ah,ah! Sei bravissima, baci!

20/06/13, ore 09:59

Allora, intanto comincio col dirti che a me il capitolo passato è piaciuto parecchio. Ho letto il legame che si sta instaurando tra loro e l’ho trovato scorrevole e scritto benissimo come sempre.
Passando a questo, abbiamo decisamente saltato il fosso. Bella ha rivelato la natura di sua sorella e, implicitamente, anche la sua.
Le domande restano tantissime, ma stiamo arrivando ad una qualche spiegazione.
Bella ha dato molta importanza al modo in cui Emmett si è avvicinato a Rose, come se il suo modo di baciarla possa aver scatenato la trasformazione, forse guidata dalla paura che le potesse fare del male.
Adesso dovranno arrivare per forza le spiegazioni, le ragazze non potranno più tirarsi indietro.
Per quanto mi riguarda, io continuo ad aspettare i tuoi aggiornamenti come non mi capitava da parecchio tempo e quindi, come sempre, prego la dea ispirazione che continui a tenerti compagnia.
A presto, un bacio grande.
Patti.
p.s. si intuisce che non ho voglia di lavorare?

20/06/13, ore 09:36

Eccomi, sempre in ritardo.
La chimica tra loro è assolutamente innegabile, ma mi piace che Edward, nei pochi sprazzi di lucidità che trova, riesca a pensare che la sua meta è il capire cosa è Isabella e di conseguenza in cosa si stia trasformando lui.
Se è vero che l’attrazione tra loro è molto forte è altrettanto vero che c’è di sicuro qualcosa sotto e lui è deciso a scoprirlo.
Emmett è nei guai? Rose gli ha fatto del male o più probabilmente uno spasimante della ragazza si è fatto avanti? Vado a leggere l’altro capitolo così magari svelo l’arcano.
A presto, bacio.
Patti

19/06/13, ore 21:44

Ma che diamine! Non mi puoi lasciare così, sono troppo curiosa! E così la famosa pantera era Rose! Interessante ... e molto anche! Ma Bella non è una pantera, vero? Mi sembra troppo ovvio, effettivamente! Però le pantere che aveva visto Edward erano due, e potrebbero essere Rose e Bella! Oddio, se le mie opinioni sono corrette, vuol dire che anche Eddy si trasformerà in una pantera!?! Uffa, sono sempre più curiosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi presto, perciò posta il prima possibile che io sono già mezza matta! Sei sempre bravissima ed a ogni capitolo mi lasci senza fiato! A me è piaciuto lo scorso capitolo, solo che ho potuto leggerlo solo oggi, infatti l'ho scritto nella recensione che ti ho lasciato, mi dispiace! Spero che nel seguito un pò di verità venga svelata! Baci!