Alla luce della luna
di Capriccio biondo

23/05/13, ore 20:05

wow!! sempre più mistero e sensualità...mmmm chissà cosa ci riserverà il futuro...

23/05/13, ore 18:59

Ok, ora sto veramente impazzendo! Anche io come Edward voglio delle risposte, risposte che non arrivano mai, facendo salire la mia curiosità a livelli insopportabili. Cos'è Bella? Ed Edward cos'è divenuto? Non sono vampiri, allora cosa sono? Perchè si desiderano così intensamente? Cosa prova realmente Bella verso Edward? Perchè lo ha morso? Uffa! Sono impaziente di scoprirne di più perciò posta il prima possibile che, come ti ho già detto sono curiosissima! La storia diventa sempre più bella ed avvincente, con intrighi e misteri da scoprire, rivelazioni da ottenere e domande che si affollano nella mente! Bravissima, non posso dirti altro perchè lo sei veramente! Baci!

21/05/13, ore 18:03

Eccomi qui, ho recuperato anche il primo capitolo!
Che dire, la storia mi incuriosisce PARECCHIO, insomma la ragazza è proprio un tipino tranquillo devo dire.
A primo impatto potrei pensare a una vampira ma magari non lo è! Ehm Eddino, non so quanto tu possa trovare
facendo delle ricerche ma come si dice, tentar non nuoce.
...
Alla prossima *-*

21/05/13, ore 15:06

IL MISTERO S'INFITTISCE!
Ben tornata Capriccio, una cosa molto diversa questa volta, intrigante, sono molto, molto curiosa.

Ti auguro buona scrittura.
Bacio

21/05/13, ore 12:41

Secondo capitolo sempre piùinteressante ed intrigante!
Ci hai dato un pò di informazioni: Emmet è medico Edward fa il poliziotto ma cosa ancora più interessante ha dei vuoi di memoria...come sarà arrivato a casa la sera del morso? Cosa sarà succeso nel vicolo? Sarà stato Ed a perdere il controllo o Bella lo sta tenendo d'occhio a distanza e non ha apprezzato la scelta di Edward?
In che cosa si è trasformato? Insomma sono davvero intrigata spero di leggere presto il prossimo capitolo, adoro i misteri!

Alla prossima

clare

20/05/13, ore 21:40

Cavolo, Katy, appena due capitoli e sono già dipendente da questa storia.
Ancora non sono riuscita a capire in cosa è stato trasformato Edward, ma di sicuro non è niente che si avvicina a qualcosa di umano.
Cominciamo con le ipotesi. Io credo che sia stato Edward ad “aggredire” la ragazza, forse preso dalla troppa foga, non sapendo come gestire, e soprattutto di doverlo fare, questa sua nuova e ignota natura; oppure potrebbe essere stata la stessa Bella che, gelosa di quanto stava facendo Edward con una “femmina” che non era lei, ha deciso di ristabilire il giusto ordine delle cose.
In qualsiasi caso, Edward è deciso ad arrivare in fondo alla questione. Non so quanto il suo lavoro possa aiutarlo, non credo che nei data base della polizia, sempre che sia un poliziotto, ci siano notizie sulle creature della notte, ma sono molto curiosa di vedere cosa ha in mente.
Sono contenta che ci saranno aggiornamenti frequenti.
Ti aspetto presto, un bacio.
Patti

20/05/13, ore 21:19

Ciao semplicemente STUPENDO!!!!! Non c'è altra parola per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo ( e siamo solo al secondo!) Poveretto, ammetto che in alcuni momenti Edward mi ha fatto pena, così solo ed impaurito, non sa quello che gli sta accadendo! Poveretto! Sono molto curiosa di conoscere la continuazione di questa strabiliante storia che , ancora una volta, mi sta rubando il cuore e l'anima! ( chissà perchè tutto quello che scrivi mi rapisce? Bohhhhh!) posta presto che sono molto curiosa, Edward riuscirà a ritrovare Bella? Scoprirà cosa ella è e cosa è diventato anche lui? Uffa, troppe domande e nessuna risposta! La storia mi piace veramente tanto! Baci"

20/05/13, ore 17:40

Questa storia mi ispira e incuriosisce da morire *_____*
Ti dico che sto morendo di curiosità perchè non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più di questi personaggi, intanto non so perchè ma penso che quello che ha graffiato Julia sia stato lui che si sta piano piano trasformando in vampiro e che è stato preda dell'istinto animalesco e si è lasciato andare fin troppo anche se non mi torna il fatto che lui non l'abbia morsa quindi ho pensato anche a una seconda opzione per esempio una Bella gelosa del fatto che lui stesse per lasciarsi andare con una sconosciuta anzi che con lei che lo ha trasformato...
Lo so mi sono già fatta troppi film ma è colpa tua che mi conquisti ogni volta con le tue storie...spero posterai presto :)
un bacione :***
-Deby-

20/05/13, ore 17:19

ciaooooo..come sempre..racconti stuppendi.questo è molto intrigante e misterioso...cosa sucederà al povero edward?bravissima..ciaoooo....maria50.

20/05/13, ore 17:09

wow!!!!!!adoro questa cosa che sia bella a tenere sotto scacco edward e nn il contrario....ci sarà da divertirsi....devo ancora capire in cosa si trasformano,ma ho tutte le intenzioni di seguire capitolo dopo capitolo tutti gli avvenimenti...anche se mi manca il giovane uomo,anche questo "sbirro" mi intriga parecchio!!!eccezionale come al solito
a presto!!!! :)

20/05/13, ore 16:32

Ammazza o che capitolo scoppiettante. Devo dire che hai colpito il centro maò, è stupenda questa storia. Ti prende in un modo "animale" ahahah. Giuro che mi fa impazzire VOGLIO IL SEGUITO!
Allora aspetta Emmet è un medico mentre Edward è un poliziotto? In centrale vuole fare ricerche su di lei, lei che lo ha morso. Chissà perché ho come l'impressione che la trasformazione di Edward sta avendo inizio e proprio lei ha aggredito Edward e Julia nel vicolo. Edward è suo e non vuole che faccia cose... Sconce con altre. Mi sto facendo i film mentali eh? Un bacio enorme
Loveangel

20/05/13, ore 16:29

molto accattivante....mi stuzzica un sacco questa storia,non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

18/05/13, ore 10:06

Iniziò col botto. Bella non è la solita siacquetta, sembra sicura di sé e delle scelte che fa. Non ci pensa su un attimo prima di mordere Edward. Mica scema! Il bocconcino è succulento e lei non ha fame ma lo vuole per altro. Chissà per cosa. Quello che m'incuriosisce più di tutto è il modo in cui l'ha trovata Edward. Perché seminuda? Aspetto con ansia il prox capitolo Un bacio Loveangel

17/05/13, ore 23:09

Ciao, il capitolo è bellissimo e sono molto curiosa di sapere la continuazione, quindi posta presto! Non dirmi che Bella è una vampira e che ha trasformato Edward in un vampiro?!? Mi piace moltissimo come inizio e puoi stare pur certa che io seguirò questa storia! Baci,ciao!

17/05/13, ore 21:51

veramente molto, ma molto intrigante questo inizio.
Sembra una storia molto differente da quelle che siamo abituati a leggere con te, ma non per questo meno affascinante.
Mi hai molto incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Cominciamo coi se e i forse.
Bella potrebbe essere una vampira, ma è improbabile visto il sangue sul corpo, sempre che non fosse del suo ultimo pasto :)))))
o forse una creatura della notte tutta nuova che non vedo l'ora di scoprire.
Insomma avrai capito che io ci sono senza ombra di dubbio.
Al prossimo, un bacio.
Patti