Alla luce della luna
di Capriccio biondo

19/06/13, ore 21:30

PERDONAMI! Non ho potuto recensire e leggere prima questo capitolo che è meraviglioso! Ti chiedo umilmente scusa! Sono molto curiosa, cosa accadrà? e Emmett? Chi ha urlato il suo nome? cosa gli è accaduto? E poi ci sono le solite domande che affollano la mia mente ogni giorno: cos'è Bella? Cosa sta diventando Edward? Uffa! Corro a leggere il prossimo capitolo che voglio delle spiegazione e scusami ancora! Baci!

19/06/13, ore 21:02

Ahah ci siamo dunque!
Sono felice di scoprire che alcune delle mie supposizioni si sono dimostrate corrette!!
Emmett ha baciato Rose ( che allora forse ha gridato prima di ricevere il bacio o dopo?bho ce lo spiegheranno) e lei si è trasformata! Questo si è che è interessante! La trasformazione è sempre involontaria? È dettata da forti emozioni? Insomma abbiamo ancora tante domande a cui rispondere! Vedremo nel prossimo capitolo le spiegazioni di Bella!
Un'ultima cosa: Emmett sarà stato morso?
La tua storia è sempre molto affascinante, la prossima settimana andrò via spero di riuscire comunque a leggere la tua storia!
Grazie mille, alla prossima

19/06/13, ore 20:55

Sapevo che era Rose!! Forse Emmett per scatenare una reazione così violenta da parte di Rose deve averla baciata in modo poco gradito a lei.... L'importante è che sta bene!! Dalle parole di Edward sembrerebbe che nel prossimo capitolo ci sia la spiegazione sulla natura di Bella e Rose! Non vedo l'ora!! Un bacio, Rebby.

19/06/13, ore 19:41

adesso voglio proprio vedere cosa dirà a Edward,sono davvero curiosa

15/06/13, ore 14:15

Rieccoci qui.
Ok, inizio con il dire che forse inizio a capire qualcosa in più buahahha
Tra questi due ci sta un'attrazione che mamma mia, potrebbero incendiare tutto quello che li circonda. Mi chiedo cosa sia successo adesso o.O
ci lasci sempre sul pià bello, uff.
Alla prossima settimana cara ^__^

14/06/13, ore 22:26

Grazie mia cara per questo nuovo capitolo!
Diciamo che x le nostre indagini c'è una sorta di pausa, in questo capitolo si esplorano più che ipotesi sulla natura di Edward, i nostri protagonisti esplorano la loro attrazione reciproca. Molte cose ancora devono essere spiegate, ma parte della nebbia sembra diradarsi...il finale è molto ad effetto...immagino che ad urlare sia stata Rose, ma cosa è accaduto? Emmett è in pericolo o è stato ferito? Potrebbe anche aver scoperto qualcosa sul Edward ma dubito che Rose reagirebbe in quel modo...grazie mille e al prossimo capitolo

14/06/13, ore 15:17

Ohohohoh oh!! Edward inizia a desiderare ancora di più la nostra Bellina...!!! Certo che Bella più sfrontata di così si muore!! Comunque sono assolutamente impaziente di ricevere spiegazioni su quello che è Bella proprio come Edward!! Alla fine si stava lasciando andare a il desiderio che prova per Bella, ma si sente un urlo... Emmett. Mmh... Forse Rose l'ha morso?! Beh sarebbe fantastico, così anche Emmett troverà qualcuno che diventerà la sua compagna e viceversa per Rose!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, un bacio.
Rebby.

12/06/13, ore 01:55

Ehi, la tua storia mi piace un botto!! Mi incuriosisce particolarmente la natura di Isabella e ora anche quella di Edward!! Sono molto confusa... Sembra un animale... Tipo un mutaforma? Ma no!! Non credo... Però... Oh non lo so!! Comunque la storia è davvero intrigante e spero che il prossimo capitolo arrivi presto e chiarisca un po' i pensieri incasinati che ho in testa!! Un bacio, ciaooooo!
Rebby.

11/06/13, ore 22:08

Uffa, sto impazzendo! Ogni volta che spero che la verità esca fuori ... no, non succede! Andiamo, quanto ancora hai intenzione di farmi aspettare? non pensi che io sia già impazzita abbastanza?!? Comunque, il capitolo è bellissimo e la storia si fa sempre più intrigate e bella! Così Bella ha una sorella che non è altri che ... Rose! Evviva! Mi immagino già cosa potranno combinare queste due, insieme! Posta presto che sono molto curiosa! Quand'è che la verità verrà svelata una volta per tutte? Spero vivamente molto presto perchè non so se riuscirò a resistere ancora per molto! Alla prossima, bravissima! baci!

11/06/13, ore 13:55

Se questo doveva essere un capitolo chiarificatore, anche se solo in parte, allora io non sono abbastanza sveglia da capirlo ahahahahah.
La cosa chiara è che il solo ad aver visto la pantera che tanto mi aveva affascinato nello scorso capitolo è stato Edward.
Chissà cosa l’ha fatto svenire. Io non credo che sia stato tutto frutto della sua fantasia, come non credo che Isabella sia semplicemente una donzella un po’ più audace delle altre.
C'è una cosa che mi lascia un po' perplessa: Edward si sveglia nel letto di Bella, e va bene, si convince di essersi masturbato nell'incoscienza sulla scia della sua “visione erotica”, e va bene, ma allora come mai Bella è tutta sporca di lui? Non sarà che quello che ha vissuto come un sogno erotico contornato di figure feline fosse in realtà una specie di incontro che avverrà tra loro o che è avvenuto tra le loro “essenze” più profonde? Qualcosa deve essere successo a Edward dopo il morso di Bella quindi…
Non lo so, sono sempre più confusa… almeno credo.
Hai inserito un nuovo membro della famiglia, Rose sembra andare parecchio d’accordo con Emmett, chissà che non formino due coppie perfette.
La storia, come avrai capito, mi incuriosisce sempre di più.
A presto, un bacio grande.
Patti

10/06/13, ore 20:10

questo chappy trasuda sensualità ed erotismo da tutti i "pori"....fa venire davvero un certo languorino....

10/06/13, ore 19:51

Prima di tutto grazie x aver aggiornato così in fretta ( x me ancora di più visto che avevo letto in ritardo)!
Direi che Edward ha visto lui e Bella, la domanda è lo ha visto nella sua testa? La "visione" è stata indotta da Bella?
Edward sente sempre più il legame che ha con Bella...staremo a vedere che cosa succederà...
Carina Rose in veste di sorella di Bella, immagino che anche Rose abbia le stesse "caratteristiche" della sorella e direi che in questo momento Emmett non è particolarmente dispiaciuto x aver accompagnato il fratello ;)
Alla prossima
PS La catenina continua a comparire prima o poi Edward farà il collegamento? :)

10/06/13, ore 19:04

Ok, mi sono persa o___________________________o
non ci sto capendo più nulla. Ha le allucinazioni o quelle due pantere erano Rose e Bella?!
Troppe domande e pochi indizi, unf posso farcela ad aspettare

xoxo

07/06/13, ore 19:20

Eccomi
Sono sempre molto coinvolta dalla tua storia, le ipotesi aumentano e questo mi piace...visto che condivido sempre i miei pensieri continuo a farlo ;) dunque l'accoglienza non è stata decisamente delle migliori... i due assalitori sono stati inviati da qualcuno o hanno difeso il loro territorio ( mi sembra di aver capito che annusavano l'aria almeno uno di loro) e il ringhio? È sempre la nostra Bella che si fa sentire? Di certo è qualcuno che quei due assalitori temono.
Edward prende confidenza con i suoi "poteri" e segue il suo istinto, farà bene? Certo che seguire il profumo di orchidea che gli ricorda sempre Bella ed incontrare una pantera non sembra un caso, senza contare quella luccicante collanina al collo della pantera...alla prossima e grazie!

06/06/13, ore 15:42

avventura,sensualità e mistero...il mix che piace a me...