Alla luce della luna
di Capriccio biondo

06/06/13, ore 13:46

Dire che non hanno avuto una buona accoglienza mi sembra abbastanza riduttivo in effetti.
A quanto pare il branco difende un componente o magari la “femmina” o ancora forse il proprio capo. Quello che è certo è che non hanno intenzione di lasciarli proseguire nel loro intento, questo finchè il ruggito di comando non interviene a favore dei due incauti visitatori.
Nei pensieri di Edward non si fa cenno all’aver riconosciuto il ruggito, non si capisce se è come quelli che ha già sentito o è differente.
L’incontro in mezzo al bosco non so dire se è più affascinante o inquietante, ma so già che col prossimo capitolo arriveranno anche le spiegazioni o perlomeno una parte di esse.
Voglio sapere se il puma è davvero Isabella e come potranno reagire i fratelli Cullen se dovessero capirlo o se dovesse essergli palesato.
Inutile dire che aspetto il prossimo, le mie congetture non finiscono ma si ampliano e si modificano ad ogni nuova lettura.
A presto, un bacio.
Patti

05/06/13, ore 22:03

Mamma mia ma io sto morendo di curiosità...cavolo ogni capitolo di più è sempre più curiosa la cosa e incasinata allo stesso tempo però questa storia così particolare mi prendere parecchio :)
Secondo me quel ruggito a protteggerli era quello di Bella :)
un bacione :**

05/06/13, ore 20:53

ed eccomi catapultata pienamente in un altro tuo mondo fantastico ed affascinate....sento il calore , la nebbia e persino il profumo che hai descritto, mi piace tantissimo l'ambientazione che hai creato..è bellissima questa tua nuova storia, grazie Capriccio <3

05/06/13, ore 16:59

dubbi dubbi dubbi, mille dubbi. e se Bella fosse figlia di qualche animale, di una bestia e assumesse forma umana solo per poco?
E se fosse proprio lei quella che uccide i molestatori perchè in passato ha subito violenza?
Cosa vuole esattamente da Edward? quando me lo dici? ah sto impazzendo!
COMUNQUE BELLISSIMA
CONTINUA SEMPRE COSì
LOVEANGEL

01/06/13, ore 01:24

Mamma mia ogni capitolo di più non fa che crescere in me sempre di più la curiosità di saperne di più...
Intanto in questo capitolo abbiamo scoperto qualcosa di più di Bella e si in effetti non può essere una coincidenza il fatto che lei sia sempre e comunque presente ogni volta che c'è un omicidio o tentato stupro o cose del genere ed essendo poi Edward uno sbirro non può che incuriosirlo tutto ciò...
Inoltre altra cosa curiosa che però mi piace troppo è il fatto che ogni volta che Edward è vicino a un'individuo di sesso femminile dal nulla spunta la nostra Bella che non si sa per quale motivo si vede che è gelosissima di lui e di ogni donna che si avvicina ed ecco che spunta anche in questo capitolo con il suo ruggito rabbioso ahahahha XD
Beh è anche vero che il suo ruggito rabbioso potrebbe essere determinato però oltre che dal fatto di vedere Edward vicino a qualche donna anche dal fatto che ha saputo che lui stava indagando su di lei e magari questa cosa non le è andata molto a genio ecco :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo *_____*
Un bacione :**

01/06/13, ore 00:50

O______________________O
se ti dico che mi sono venuti i brividi leggendo le notizie su Isabella mi credi?
madre mia che ansia mi è presa, ero al buio e ho acceso la luce buahahahhaha
So ... non bene, quel ruggito non promette nulla di buono e santo cielo, che diavolo è diventata? O_O
Tesoro, mi fai del male buahhahaha
Alla prossima, spero presto!

xoxo

31/05/13, ore 21:57

Ciao, ora sono veramente curiosa! Insomma, che cos'è Bella? Me lo sto domandando da quando ho iniziato a leggere questa storia e non ho ancora trovato una risposta adeguata! Allora, ricapitolando, è stata trovata più volte in posti, dove venivano uccise persone che, diciamo, non avevano un buon comportamento, e per di più è orfana di entrambi i genitori ed è sempre scappata dalle famiglie che la ospitavano! Tipo libertino? Boh, qualcosa non mi convince! insomma, ancora una volta mi ritrovo qui, dopo aver letto un altro appassionante capitolo della tua storia, a non sapere ancora chi e che cos'è Bella?!? Sono messa bene, non trovi? Questo capitolo è molto, molto bello, ma io voglio delle risposte! La curiosità mi sta logorando dentro , davvero, voglio sapere! Sono un tipo troppo curiosa, lo so, ma non posso farci niente! Questa storia sta flirtando nelle mie vene troppo facilmente e ti giuro che sto impazzendo! Baci e posta presto che sono molto curiosa!

31/05/13, ore 15:57

Tu hai il raro dono di saper creare suspance.
Mi aspettavo una discordanza tra la ragazza che Edward ha conosciuto e quella presente nei data base e invece è lei, giovane e bella come sempre, ma con un passato tristissimo alle spalle.
Certo il fatto che si trovi un po’ troppo spesso nei pressi di luoghi dove sono stati compiuti gli omicidi non può che far drizzare le orecchie al nostro sbirro.
Mi piace troppo l’idea che Bella lo segua e controlli ogni suo movimento, il ruggito che si sente alla fine del capitolo mi porta necessariamente a pensare che sia lei e non sia affatto contenta di vederlo con altre donne.
Sono curiosissima di sapere cosa troveranno i due fratelli quando inizieranno le “indagini”.
Non preoccuparti se non riesci a postare spesso, almeno per quanto mi riguarda sai bene come la penso, tutti noi abbiamo una vita che va ben oltre efp e questa nostra passione deve trovare la giusta collocazione nella scala delle priorità.
A presto, un bacio.
Patti
p.s. non vedo l’ora di leggere il tuo nuovo racconto, magari poi mi ragguagli sui dettagli.

31/05/13, ore 15:31

Ma quanto mi piace questa storia!!!!
Come nei migliori gialli nulla è casuale quindi anche il problema alla sicurezza che c'è stato negli uffici di Edward sono certa che abbia un legame con tutta questa storia, chissà se l'intrusione è servita per togliere o inserire informazioni su Bella...( o magari è per tutt'altra ragione tutt'al più ti farai quattro risate con le mie ipotesi)
La storia di Bella è davvero triste, ma soprattutto poco chiara ci sono molti punti ancora oscuri...
Emmett ha avuto delle risposte, anzi ha avuto la conferma che il corpo Edward sta cambiando ma sappiamo come...
Cosa troveranno sull'isola dove dovrebbe risiedere Bella? Abiterà ancora lì? Vedremo...
...e per rispondere alla tua domanda: credo che Edward e Bella siano alla pari ognuno non molla la presa anche se Bella ha il vantaggio di essere consapevole di parecchie cose, ma forse Ed la sorprenderà!

Ok ora smetto! Al prossimo capitolo ;-)

24/05/13, ore 12:10

non ho avuto molto tempo negli ultimi giorni, sono riuscita solo adesso a leggere questi primi tre capitoli e devo dire che questa storia mi incuriosisce molto non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao un bacio alla prossima.

24/05/13, ore 08:31

Questa storia è di un intrigante favolosi! Mi lascia senza fiato ogni volta. Bella così spregiudicata, sicura di sé non l'ho mai vista. Mi piace un casino anche se non si è ancora rivelata. Ora sappiamo che non è stata lei ad aggredire Edward e Julia ma che c'era. Edward le appartiene MMMM chissà perché, non ho ancora capito. Vedremo. Cmq sono contenta di questa nuova storia mi fa impazzire ogni volta. Un bacio

24/05/13, ore 00:54

Allora premesso che ogni capitolo di più mi fai morire di curiosità perchè vorrei subito il nuovo, io ho veramente tante domande e curiosità sulla storia...prima di tutto nello scorso capitolo recensendo ho dato per scontato leggendo del morso di Bella che fosse una vampira invece non è così quindi anche Edward non si sta trasformando in quello ma in qualche altra cosa perchè che Bella sia una creatura misteriosa, bellissima ma allo stesso tempo particolare è proprio assodato ormai mi sembra così come l'attrazione che lui prova per lei da quando è stato morso...lui le appartiene come dice lei però non sappiamo ancora il perchè e in che modo però sembra davvero che a mano a mano in Edward ci crescerà ancora di più l'attrazione verso lei...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti ringrazio perchè stai postando di frequente nonostante gli impegni :)
un bacione :**

23/05/13, ore 20:28

Sempre più misteriosa la nostra Bella!
Edward nel pieno rispetto del suo ruolo di investigatore sta cercando di raccogliere prove, certo che è più difficile dal momento che è direttamente coinvolto...
Ha sicuramente i sensi più acuti,ma sembra quasi che ci sia qualcosa in un più una sorta di sesto senso ma dal momento che non lo conosce non sa come funziona...
Mi ha incuriosito anche la catenina alla caviglia di Bella chissà se è solo è un vezzo o ha un significato...grazie visto che nonostante tutti i tuoi impegni hai scritto un nuovo capitolo in così poco tempo!
Alla prossima

23/05/13, ore 20:21

Come si può non volerne ancora? Ti stai chiedendo se sto parlando di Edward, di Bella o della storia? Mi riferisco alla storia in questo momento, ma anche Eddy è incluso nel pacchetto.
La figura di Isabella è davvero molto particolare, è intrigante, molto diversa da tutte quelle che ho letto e per questo ancora più affascinante.
Edward è giustamente confuso, non potrà mai capire cosa gli sta succedendo a meno che non succeda qualcosa, con lui cosciente questa volta, o non sia lei stessa a spiegargli cosa gli ha fatto.
Da questo capitolo sembrerebbe che Edward debba avere una "trasformazione" graduale che lo indurrà a desiderarla e voler stare con lei in ogni modo.
Adesso conosce il suo nome, chissà che non scopra qualcosa di importante come, magari, che è vissuta molto tempo prima o qualcosa di altrettanto assurdo ai suoi occhi.
A presto Katy, grazie per aver postato così in fretta.
Bacio.

23/05/13, ore 20:13

Una predatrice questa Isabella Swan... Quante domande da fare, quanto mistero.... La donna dalle scarpe rosse.... Non vedo l'ora di scoprire tutto, ma so già, nel senso che me lo sento, sbroglierai la matassa molto lentamente....