Almeno una volta
di Tensai86

24/12/08, ore 03:31

o mamma... orochimaru è proprio fuori di testa!(chi sarebbe fuori di testa??? io ti uccido!NdOrochimaru)(ah si? chi è che uccidi tu??NdMeConSguardoOmicida)(O.O nessuno! NdOrochimaru) e poi la scena dei cloni di kabuto... OçO ... certo che i ninja se la passano bene!

24/12/08, ore 03:18

OMG!! sapevo che orochimaru era innamorato solo di se stesso, ma da qua a masturbarsi tentando di scopare la sua immagine riflessa... una cosa del genere poteva venire in mente solo a te!

24/12/08, ore 03:08

O.O oddio... leggendo questo viene una gran pena per kabuto... viene anche da pensare che sia un po' masochista... certo che questa è la ff più perversa che tu abbia mai scritto!(e scommetto che ti piace...=_= NdTutti)(certo!U_U NdMe)(=_=''NTutti)

24/12/08, ore 02:55

O_O wooooow... che roba... certo che kabuto è proprio fuori...(è morto! è morto! kimimaro è morto!NdKabutoCheBallaPerLaStanza) ma come fa a pensare di poter guardagnare la stima e la considerazione di orochimaru solo uccidendo kimimaro? (lasciami illudere! TT __ TT NdKabuto)(si si, ok... NdMe) mi piace la tua mente perversa... *_* e poi si preannuncia una ff piena di lemon... e a me piacciono tanto!!(si è capito pervertita! NdTutti)(e da cosa? O?O NdMe)(ti sei già scort data di quante volte l'hai detto nei tuoi commenti delle scorse ff di tensai? =_= NdTutti)(ehm... è vero... ma vi conviene stare zitti!NdMeConSguardoOmicida,MitragliatriceAllaManoEFiammeAttorno)(si signora! NdTuttiCheSiSonoFattiPiccoliPiccoli)

24/12/08, ore 02:38

si, non c'è che dire... sei proprio una maniaca! però proprio per questo ti adoro! sei il mito delle lemon! comunque! devo dire che non sono sconvolta poi più di tanto... insomma, chiunque sappia qualcosa di naruto queste cose se le immagina! tutti sanno che kabuto è il giocattolino di orochimaru (ehi! cos'è questa storia? io non sono il giocattolino di nessuno!è_é NdKabuto)(zitto e vieni in camera! NdOrochimaru)(si, mio signore!*_* NdKabuto)(ecco, appunto.. NdMe) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! p.s. povero kimimaro... mi è dispiaciuto tanto quando è morto... è così carino!(per te sono tutti carini! =_= NdTutti)(non è vero. kisame e chouji non mi piacciono. u_u NdMe)

07/06/08, ore 18:48

ciao! Scusa se commento solo ora, ma ho appena trovato questa splendida fic... (che mi ha anche fatto scoprire cosa vuol dire lemon, il che è tutto dire...) e l'ho letta tutta d'un fiato. Allora vediamo, che posso dire... E' bellissimaaaaaaa (Dio, che originalità...)... Io tanto tanto innamorata di questa storia (non per niente è tra i miei Preferiti... considerato i criteri che applico per scegliere le fic preferite vuol dire che proprio ne vado pazza!!!) YUPPIE! Grazie per aver dato vita a questa storia meravigliosa!! BACISSIMI, chary

06/02/08, ore 17:56

NEE-CHAAAAAAAAAAAAAN chiedo umilmente perdono per commentare solo adesso!!!! che sorrellina infame e crudele che ti ritrovi!!T^T il finale tragico...non ti dico sto piangendo come una disperata(ed in senso letterale!!)beh almeno una copia si è salvata ^^ vorrei scrivere un commento più lungo per renderti omaggio come si deve ma ho arte che mi aspetta(che bella prospettiva -_-"), cmq ti assicuro che appena posso volo a leggere la tua nuova ficc. Promessa di piccola marmotta!!!kiss kiss TADB nee-chan *chu*

31/01/08, ore 10:17

ciao^_^!!!dopo tanto che non sono riuscita a commentare(scusa ma avevo poco tempo) non potevo non fare almeno un commento inale!!!Mi è piaciuta molto la parte finale e mi è dispiaciuto per kabuto un casino e anche per oro infondo, ma sono contentissima per naru e sasu che zalmeno loro potranno stare insieme felici!!!le lemon finali sasunaru e orokabu sono state stupende complimenti!!!ciao^_^

30/01/08, ore 17:35

L'ho letta tutta, anche se a più riprese, era così lunga XP ... la mia reazione alle lemon-----> X0X insomma dopo mi sono dovuta lavare gli occhi col sapone, ma l'immagine mentale è rimasta... ecco già ero pazza di mio... il finale-----> ç__ç è finita maleeeeeeee!!!!!!!! Ma almeno si sono ricongiunti ^__^! Sei davvero brava, anche se devo concordare con te, sei più portata per le lemon che per le scene di lotta (ma le tecniche che hai inventato non sono niente male...) in generale la storia è bellissima complimenti!!!!!! ciauz ^_________^

28/01/08, ore 13:55

Che finale triste ma intensoooooooooooooo! Mi piace e non mi piace! E' bello è basta, un finale perfetto!

27/01/08, ore 15:34

arrivo sempre in ritardo per gli aggiornamenti.. T_T.. ho letto gli ultimi capitoli e mi sono piacuiti tanto!! ** anche se mi dispoace un po per il finale.. Poveri Orochimaru e Kabuto.Q__Q che destino tristeeee.. la scena di Orochiamrtu che dice a kabuto che lo ama, prima di morire e cosi tenera.**

27/01/08, ore 01:29

anche io ti lovvo tensai sama -autrice sama- >3 ...devo dire che la morte di orochi e di kabutops in un modo così tragico... ok, ho pianto senza ritegno -_-'' cmq non è male come dici tu. l'unica parte che mi ha un pochino fatto dubitare sulla tua salute mentale era dove hai fatto vomitare onde energetiche dalal bocca di nacchan, il mio bambino. tensai!!!!!! nacchan non è un sayan ogm!!!!!!XD p.s. dubito di riuscire a vivere felice senza leggere le tue belle fanfic quindi continuerò a seguirti >3

26/01/08, ore 10:04

T_T T_T çç çç .......... poveriniiiiiiiiiiiii sniff sniff.. comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davero tanto tanto ^^ anche se oro e kabu sono morti si sono ricongiunti ^^ povero naru però si era dato tanta pena per la loro causa çç ma per fortuna lui ha sasuke ^^ sono così carini ^^ comunque se hai in mente un altra fic non vedo l'ora di leggerla c'è da aspettarsi di tutto da te immagino e a me piacciono le sorprese e poi mi piace molto il tuo stile ^__- tvtttttrpbene bacioni alla prossima ^_-

25/01/08, ore 21:52

Ma sono morti!!!O_O Evvai!^__^ una deathfic!Olèèèè *me danza felice* (ma solo tu puoi gioire per la morte dei protagonisti!NdK-.-)Secondo me era l'unico modo per finire la storia, sono morti proprio come dei cattivi, uccisi dai buoni. Tsunade ha fatto proprio bene ad ammazzare orociok, anche se...devo ammettere che un pochino m'è dispiaciuto!Dopotutto aveva finalmente capito ciò che provava!Che puccholo Kabutino!Troppo tenero, ma Oro è sempre il migliore in queste scene!Fino all'ultimo non ha ceduto all'amore...un mito!è_é Questa sì che è coerenza!!!*_* Tensauccia, mi spiace vederti così negativa, perchè la fic a me è piaciuta tutta moltissimo. Certo, il finale non è originale, ma credo che sia perfetto così...infondo credo che in altri modi avrebbe decisamente stonato!^__^ Quindi: complimenti! E non abbatterti, non vedo l'ora di vedere la tua prossima fic*_* Urdichan che ti abbraccia forte^_^ p.s. mi farebbe piacere che mi dessi un parere su una mia fic yaoi...over & over... quando hai voglia ecco...u_u bacinininiiii

25/01/08, ore 20:06

no non mi ha deluso xke in realta un lieto fine c e stato..orochi ha ammesso i suoi sentimenti^^ E molto bello come finale anke se ho pianto come 1 fontana ç_ç sei molto brava se farai altre fan fiction belle come questa e ovvio ke le leggerò ^__-