Almeno una volta
di Tensai86

14/12/07, ore 15:37

Quanto mi fai schifo TENSAIIIII!!! Lo sai che ti odio tanto tanto vero? é_é Povero kabutucciooo!!! Il mio love love!! Orociooooook!!! Ti odio tantissimo!!tantissimoo!! A morte Orociok, a morte Orociok *coro* Sei sadicamente, orribile!!Il mio skifo per te crsce d gionro in giorno lo sai vero? xd Penso proprio di si!! Vabbè.. oddio quando ho visto quello che combinava kabuto cn se stesso avevo quest'espressione *çççççççççççççççççççççççççç* Orociok, è sadico anke lui , povero cucciolo l'hanno frustato e poi leccato le ferite con la sua lingua orribile!! *grrrr* COMEEEEEEEEEEEE??!!? COSA HANNO LETTO PRIMA LE MIE ORECCHIE=?!?! STAI PENSANDO A UN LIETO FINEEEEE????!! IO TI TRUCIDOOOOOO!!! Sei cattiva con me brutta zitella bastardona che non sei altro!! Zitella, sbrigati ad aggiornare e a far venire il mio sasukuccio, xkè seno vengo fino a Scampia, e ti faccio in 1000 pezzettini!!! Ora vado non ti degnerò + della mia magna presenza U__U Addio zitellona, bastardona caccolosa come la popò di cavallo miskiata va quella della pazza dove ti rotoli il mattino la sera e il pomeriggio quando t trasformi in un magliaalino!! adios!! Alla proxima

14/12/07, ore 15:19

Mia dolcissima Tensai *-* Lo sai che ti voglio tanto tanto bene... Ma scrivendo queste scene così perverse te ne voglio ancora di più *-* Spero tantissimo che Orochimaru non si scopi Sasuke, altrimenti casa mia diventerà un cimitero di persone morte sotto mano mia... In ogni caso continua così che sei grande!! Me ti continua a lovvare un mondo!! *W* Al prossimo aggionamento! PS: Continuala +____+ -Sandy-

14/12/07, ore 15:07

oddio me lowwa questa fanfic *___* orochimaru-sama è così.. così.. perverso.. +ç+ dio lo adorooooo *ççç* però povero piccolo kabuto.. se lui vuole un bacino daglielo ù_ù cmq io voglio l'happy ending ùçù

14/12/07, ore 01:28

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel chappy sensei davvero e bellissimo cmq nn preoccuparti a sasuke nn me lo prendero perche lui e di naruto e NO DI ORACHIMARU-SAMA cmq orachimaru sama scusa il termine e sto proprio un bastyardo con kabuto è_é lurido serpe che nn sei altro cmq kabuto nn preoccuparti che alla fine quel bastardo forser ricambiera tanto qiu sasuke e innamorato di naruto e qiaundi alui orachiamru sama gli serve per diventare piu forte qiundi nn penso che sasu si fara mettere i piedi in testa da quel serpentraccio U__U *me che sorseggia un te* cmq alla prox sensi (quando fai uscire sasuke çOçT__T )alla prox me ti lovva sei un genio ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootvb

14/12/07, ore 00:20

Ma nono...come sarebbe che non sai se la continui? Lascia stare la gaff, infondo si possono sempre applicare delle modifiche ai personaggi se serve alla storia no?(guarda io come avevo ridotto Naru all'inizio di noi per esempio....)poi insomma vuoi mettere le lemon con Orociok mezzo infermo e uno tutto bello"pimpante"?Per il discorso di Narciso e narcisismo in effetti anche a me ha sempre dato quest'impressione, hai presente no? l'atteggiamento così pieno di lui che a volte verrebbe da prenderlo a schiaffi, quella faccia tutta..tutta...tirata e soddisfatta?..si vanno bene come termini..per la velocità di aggiornamento no te preocupa, è colpa mia che sono stata un sacco impegnata sti gg mi sono sembrata una trottola e a casa(quindi internet)non ci sono stata molto, anzi per niente quasi....Ma domanda...Kacchan rimane lì solo soletto?é_è povero mi fa un po' pena...ma è anche colpa sua, se è masochista è masochista(non sono masochista, io lo amo è diverso!!NdKabu)(in questo caso questo"amore" equivale a masochismo quindi taci!è_é**NdMe), tra poco compaiono Sacchan e Nacchan?...spero che la continui nee-chan!!!alla prox tadb *chu*

13/12/07, ore 22:51

Mamma mia..ogni chappi mi appassiona sempre di piuu!!Devo dire che io sono un inguaribile amante delle storie a lieto fine..ed amo la coppia OrochinoxKabu..Quindi io spero ancora in un risvolto della storia, qualcosa che faccia capire che anke oro prova qualcosa per il suo piccolo servo personale!!!XDXD No senza dubbio bellissima!!Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!

13/12/07, ore 22:44

ciao-sono di nuovo io, uffa mi è partita la pubblicazzione del messaggio prima di finirlo è____é oggi sono fusa, ufffa!!!comunque volevo dire che sono curiosa di vedere la lemon oro-sasu, non che mi piaccia molto, ma sono curiosa di vedere che comportamento avrà sasu nel senso che dubito che si comporti come fà kabuto che sembra sempre in calore,per cui sono proprio curiosa!!!!ciao e scusa per il disguido ^_^

13/12/07, ore 22:44

Ma no figurati! Mica era un rimprovero al mio! Al massimo scusa, falla AU! Altro che interrompere! XDDD E' troppo bella per essere interrotta! *çççççççççççççççççççççççççç* vai cosiiiiiiiiiiiiiiiiii Kabutooooooooooooooooooooooooo! Anzi due kabutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! -sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav homer mode attivato!- Me nuota nella bava e nel sangue... si fà un pò schifo se te lo sei chiesto, ma non credo! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Cmq bel cpaito davverooooooooooooooooooooo!

13/12/07, ore 22:37

ciao^_^!!!sbav *____* caspita!!!!!che dire bel capitolo davvero, leggendo questa fic il lato perverso di me sta iniziando a ribellarsi ^___^!!!E sopratutto brava per la velocità con cui aggiorni fatico a starti dietro,se vai avanticosì mi immagino durante le vacanze ^______^!!!!ciao

13/12/07, ore 22:34

Figurati...ho iniziato oggi a leggere "Aiutami a rinascere" davvero bella...anche se mi manca ancora molto da leggere...cmq ribadisco...i complimenti sono più che meritati U_U...Cmq povero Kabuto...mi fa una pena ç_ç...spero che le cose cambino presto....baci ^__^

13/12/07, ore 22:16

P.s. Per quel che riguarda le braccia io lo avevo notato, ma ho pensato che la storia va benissimo così...è una fic dopotutto^_^

13/12/07, ore 22:15

Buah!!!!!*ççç* Ma è da sbavo!!!!\*ç*/ Cavolo, la tecnica della moltiplicazione è un'ottima trovata!!!*_* Bravo Kabuto, a volte cose decenti le sai fare!*me tira un calcio al già dolorante Kabuto (u_u tutti con me!NdK)* Continua così, perchè sei veramente bravissima*_* Scrivi divinamente e le lemon sono meravigliose, davvero. Provo un po' di sofferenza per il povero Kabuto (ma molto poca!AHAHAHAH *ççç*) e invece adoro Orochimaru (sadica!ç__ç NdK)! Così bastardo è veramente un piacere...la frusta!E' uno che non si risparmia nulla, che non cede...è cattivo quanto serve*_* Brava brava brava!!! Che io diventi cretina è un bene, mi infervoro come vedi, e vuol dire che sono molto presa!^_^ Ma grazie!*_* Anche me ti lovva *abbraccia tensai* se continui così poi ti lovvo ancor di più ^_- Tanti complimenti!^^

13/12/07, ore 22:05

Mwahahaha! il mio è il primo commento! P.S. Sponsorizziamo il PC! Pervertite Club!

13/12/07, ore 21:58

Dannataaaa!!! Io non voglio lo specchio, voglio essere sostituita allo specchio la prossima volta! ç___ç Per la cosa delle braccia di Oro-sama ci avevo fatto caso anche io, ma avevo pensato che per "necessità di copione" tu avessi fatto in modo che si fosse già reincarnato in qualcun altro per poter usare il suo corpo nel frattempo che Kimimaro era malato e sasukkia(Ca**iATradimento) lo doveva raggiungere da Konoha. XD Quindi, pensandoci bene, non serve affatto che tu cambi tutto, puoi semplicemente usare questo trucchetto per giustificare le cose. XP Adesso, andando al commento vero e proprio... io continuo ad insistere che Orochimaru è davvero un super figo sexy pervertito. *ç* Ma con qualche biondina non ci va mai? (Eh? E chi ha parlato di me? *fischietta*)Bellissimo capitolo... devo ammettere che Kabuto sa come invogliare la gente. Bwahaha! XD Non vedo l'ora che ci sia l'aggiornamento. OçO

13/12/07, ore 20:16

E' la prima volta che leggo questa fanfic.. Già il fatto che è una OroKabu era un ottimo motivo per leggerla tutta, ma poi, quando ho iniziato.. E chi si ferma più *____* E' stupenda *_____* Orochimaru è *çççç* Anche se mi spiace per Kabuto.. é___è Ma certe scene come ti vengono in mente? *çç* Aspetto il seguito *___* Questa fanfic finisce dritta tra i preferiti *-*