Almeno una volta
di Tensai86

07/01/08, ore 22:49

Allora... sasukkia... uhmmm... tu conosci la mia opinione su di lui. XD Kabuto è stato un tesoro a permettere loro di incontrarsi, e in quanto alla tua autostima... falla crescere alla svelta che questo capitolo è STUPENDO! (E sai che ci vuole per farmi dire "stupendo" ad un capitolo incentrato principalmente su sasukkia XP) Orochimaru che arriva alla fine... bwahaha... Oddio, però... se gli succede qualcosa sclerooo!! *faccia assatanata* Va bene, calmiamoci. *fa la respirazione yoga* Di sicuro, nel malaugurato caso tu decida di far andare le cose storte, Kabuto salverà Oro-sama. U___U Non lo lascerebbe mai morire... e pare che anche Naruto sia d'accordo con la sottoscritta, ovvero ha l'idea "facciamo in modo che Tensai scriva quella scena fra Oro e Kabuto dove fanno un pochino gli sdolcinati e Kacchan è contento...". (Metodo malsano per convincerti. XD) Bellissimo capitolo (autostima, ti ordino di alzarti!) e aggiorna presto come hai fatto stavolta, ti imploro. *___*

07/01/08, ore 22:48

Nooo...la autostima di Tensai non deve essere così bassa!!!Orociock, Naruto, Sasuke, Kabuto: fate qualcosa!Che so...una 4 some!*__* Oddea, vabbè, sono pervertita, s'era capito!Ihih...dunque a me invece piace il fatto che Naruto sia così possessivo nei confronti di sasuke e spero che quest'ultimo non rovini tutto! Sono proprio curiosa di sapere che farà adesso Oro!!!Mi raccomando, sii bastarda e vedrai che verrà benone! Il capitolo scorso mi è piaciuto un sacco fra l'altro, forse questo non era dei più belli, ma la storia è comunque fantastica!!!Su su!!!Vai Tensaiiiii, mille baci, Urd

07/01/08, ore 22:45

Hai bloccato il capitolo cosìç___ç E ora? o.o Che bello, Sasuke e Naruto i sono ritrovati^_____^ Speriamo non capiti nulla di male a Kabuto per questo "regalo" che ha fatto a loro due ç______ç Poverino, proprio ora che Orochimaru potrebbe iniziare a trattarlo un po' meglio, e che la situazione potrebbe migliorare, e non poco.. ci mancherebbe solo che Orochimaru se la prendesse con lui per la rabbia >.< T__T"" Beh, per avere la risposta mi sa che devo aspettare il prossimo capitolo.. Quidni scrivilo rpesto, mi raccomando *____* Un saluto^-^

07/01/08, ore 22:35

bellissimo capitolo ^^ che carino che è stato kabuto a farli incontrare eheheh certo sasu più scemo di così si muore -_- MA IO DICO HAI NARUTO FINALMENTE ... e lui "non possiamo" ...sasu çç T_T non abbatterti così ...insieme ce la farete ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..spero che orochimaru li lasci stare e che capisca che kabuto gli basta e gli avanza .... sono troppo curiosa posta presto bacioni alla prossima ^_-

07/01/08, ore 22:17

waaaaaaaaaaaa sensei che bgeò chappy e stato questo mi e piaciuto tantissimo specialmente la parte dv i notri piccioncini si rincontrano oddio sensei mi sn messa e lo sto facendo ancora a T___________________T oddio cm e bello questo chappy e nn dire cavolate e venuto stupendo (vero ragazzi ndme)(certo ndsasunaru)vedi lo dicono pure loreo (a me nn mi e piaciuto ndoro)(ma va a quel paesae stupido verme dalla forma umana ndme)cmq a presto sensei me ti lovva (a quando la lemon )mi e piaciuto un sacco le ultime parolo *_____________* cnq ciao tvbtvb ciaooooooooooooooo ti lovvo al 1000%1000 ciao

07/01/08, ore 22:15

ma dai a me è piaciuto...^__^...spero aggiornerai presto...voglio ASSOLUTAMENTE sapere come andrà a finire...al prox capitolo..baci

07/01/08, ore 22:14

NEE-CHAAAAAAAAAAAAAAN te l'ho detto e te lo ripeto, bisogna che la tua autostima cresca un ntantinello, perc hé il capitolo NON è ASSOLUTAMENTE orrbile. anziiiiiiiiii che belliiiiiii si sono incontratiiiiiiii che pucciiiiiii OMG nee-chan che bello mi piace tanto tanto il capitolo!!!sono curiosa per il prossimo, che farà orociok? darà di matto? e kabuto interverrà? combatteranno???? oooooo nee-chaaaan so curiosaaaaaaaa >_

07/01/08, ore 22:12

PRIMAAAAAAA!!! *Si getta verso il traguardo* Come puoi dire che la tua autistima è -50!!!! Mamma devi riprenderti!!! Devi farlo per me e marta *____* E' stato bello: Kukuku (Credo rida così XD) Mi sono messa a ridere non ne potevo più! Come posso dire: HO PIANTO!!!! Non sapevo se ridevo o piangevo.... *ççççççççççççççççççç* Che pucciiiiiiiiiii!!! Ci sentiamo in msn tra poco!!! Bacionissimi!!! Ti voglio bene, mamma!!! *-* Kiss Kiss (Viva il gatto Tensai!) -La tua figlioletta, Sandy-

07/01/08, ore 21:01

si ,il pezzo tra sasuke e oro ti è venuto benissimo! la frase di sasuke 'perchè non ti amo' è stata fantastica, molto azzeccata...non vedo l'ora che kabuo possa finalmente stare con oro *ç*....e naturalmente anche sasuke e naruto...*ççç*

07/01/08, ore 20:55

Se sasuke si innamora di orochimaru naruto libererà le nove code e toglierà la pelle di sasuke e di orochimaru come fossero banane! XDXD Bel ciappy, mi è piaciuto parecchio, anche perchè da come l'hai messa tu, almeno una ragiona logica per come si possono evolvere i sentimenti di oprochimaru sono spiegati. Sisisi, mi è piaciuto molto! Complimentissimi!

07/01/08, ore 19:42

si è mio figlio e ne sono fiera (NdT vedi caro che non se perso?- NdG: veramente? allora nostro figlio non è così male come pensavo- NdT: sei tremendo -_-)

06/01/08, ore 20:41

E' stupendo. *ç* E' assolutamente stupendo. *__* Sono contentissima pure io di averti parlato in msn... peccato che quel dannato programma mi si disconnetta ogni due secondi. -__-'' Comunque il POV di Oro-sama con sasukkia è stato bellissimo. *__* Finalmente intravedo qualcosa... lontano... molto lontano... finalmente Orochimaru sta iniziando a capire un pochettino quel che passa per la testa di Kabutino... IL MIO PIANO DIABOLICO STA FUNZIONANDO!!! Ok, era una sclerata, ignorami. -___-'' E gli è pure venuto in mente il sangue di Kabuto... Bwahahaha! Ti plego, quella scena... ti pleeeegoo... *occhioni luccicosi pucciosi* XD Aggiorna presto!

06/01/08, ore 19:54

*__*Bellissimo, questo chappy mi è piaciuto molto...eheh finalmente Orociok si sta dando una svegliata...spero di leggere presto il seguito...

06/01/08, ore 18:18

Nee-chaaaaaan anche tu mi manchi tantissimo!!!spero che una volta ricominciata la scuola e che riprenderò il ritmo torni come prima. Anche a me mancano le nostre chiacchierate e le nostre enormi cavolate, per non parlare delle risate!!!Cmq adesso passiamo al cap, davvero ben riuscito, poi Orociok k da i numeri è bellissimo XD, certo povero sacchan...però su dai, resisti un altro po' che tra poco arriva il tuo Naccha!!!(SIIIIIIIIIIII POPO POPOPO POPO POPOPO!!!!NdSasu k saltella di qua e di la)ti lovvo un casino nee-chan. TADB chu

06/01/08, ore 18:07

waaaaaaaaa sensei questo chappy e bellissimo (la parte tra orachimaru-sama e sasuke *çççççççççççç* e bellissima ed e venuta benissimo)cmq...........cosaaaaaaaaaaaaa orochimaru sama voleva ammazare il mio ehhm cioe voleva ammzzare sasuke cm a osato oltraggio è____________________é.............bn ora naru e arivvato al villaggiuo ottimo *ççççççççççççççççççççççç* me sipregusta in anticipo l'incotro tra i due mamma cvhe billo *________________* cnmq .............kabuto presto orchimaru-sama ti dira il fatidico TI AMO XDXDDXXDDXDXDSX qiundi tranqiullo a presto sensei me ti lovva tanto tanto (cmq *_____________* hai detto nuova storia allora nn manchero visto che io seguro tutte le tue bellissime meravigliese stupoende ed eccelinti storie per sempre *________________* qiundi nn vedo l'ora di leggerla )ciao tvbtvb ti lovvo al 100%100 sensei ciaoooooooooooooo