Almeno una volta
di Tensai86

17/01/08, ore 20:46

T.T mi dispiace che stai male autrice sama T.T ti lovvo anche io of course. cmq a me non è dispiaciuto affatto questo capitolo. lo sai che mi fai morire dal ridere quando nei discorsi diretti ci metti: aaah siiii aaah XD io mi ammazzo dalle risate! >.<

17/01/08, ore 18:51

Oddio... oh mamma... oh cielo... Ma... ma io... ma io ti ADOROOOOOOO!!! *___* Orochimaru è stupendo, Kabuto è stupendo, il capitolo è stupendo... è tutto stupendo! E' descritto così bene quello che prova Oro-sama che mi sembrava stesse succedendo davvero... e quando mi mancavano queste lemon con Kabutino! *ç* Sono troppo esaltata che finalmente Orochi ha ceduto. *O* E' bellissimo, ma bellissimo sul serio! (Ricordati che devo scambiarmi con Kabuto, io... U__U) Adesso però sono in ansia! o.o Orochimaru ha mandato via Kabuto e vuole attaccare Konoha... e che gli fai succedere a Oro-chan!? çoç Non gli succede nulla di male vero!? Anche perchè Kabuto ci resterebbe di cavolo... nel senso, finalmente adesso che è felice e contento per la nottata passata con la persona che ama e che forse ha qualche possibilità in più, se Oro-sama muore (*fa le corna e tutti gli scongiuri che conosce*) a Kabuto gli piglia un colpo! E Orochimaru l'ha pure mandato via... ma mi sa che l'ha fatto perchè era preoccupato. *__* E si è pure detto di aver commesso "l'ennesima ca**ata del giorno". *-* Come adoro quell'uomo. E come adoro te che scrivi di lui. Aggiorna presto. *___*

17/01/08, ore 18:46

Mammaaaaaa!!! *Corre da lei bellu:* Perchè mai questo capitolo dovrebbe fare schifo???? O___O Pazza!!! Stupida!!! *Da ragione a Ale* Facendo finta di ritornare seri... Che bel chappy... *Sviene* *ççççç*..... *ççççççççççççççççççççççççççççççç* Che fichiii!!! *ççç* Ok basta..... *çççççççççççççççççç* Non puoi far allontanare Kabuto >______< (La faccina c'è anche qua XD) Bastarda!!! (Questa parola mi ricorda qualcosa.. XD) Perchè hai fatto finire il capitolo così!!!! NON E' GIUSTOOO!!! T________T Aggiorna prestissimoooo!!! Non vedo 'ora di pregustarmi il prossimo >___< Bacioni, ti voglio bene mamma!!! *_______* Alla prossimaaaaaa!!! *CHU*..... *çççççççççç* Tua affezionata figliula Sandy *____*

17/01/08, ore 18:12

Kabuto..*___* Che dolce..*___* E orochimaru così impacciato e sottoposto ad una marea di seghe mantali, è descritto davvero molto, molto bene.. E' spettacolare *___* Non so davvero perchè non ti piaccia questo capitolo, io lo trovo molto ben fatto^__^ La lotta interiore di Oro è descritta in modo perfetto.. Sono curiosa di vedere alla fine che farà^^ Purtroppo è ancora molto, molto combattuto.. Speriamo non faccia il disastro per non volersi lasciare andare ai sentimenti ç__ç""

17/01/08, ore 17:23

A me è piaciuto! Mooolto sbav! XD No, sul serio è un bel capitolo! Forse dovevi fare orochimaru più crudo e impacciato, ma è davvero meraviglioso! Hai trasmesso quello che volevi, o almeno cosi è sembrato a me! Peruci ancora tanti complimenti. Il cielo...gli occhi azzurri di naruto, il cielo lo ama!

17/01/08, ore 15:54

waaaaaaaaaaaaaaa sensei e bellissimo questo chappy stupendo specialmente la lemon *çççççççççççççççççççççççççççççççççç* oddio che bello sotto le stelle in riva al lago o kami mi devo calmare cmq........... mi e piaciuta un sacco dv sasuke dice a naru "mai quanto te amore mio"*___________* alla prox sensei tvbtvb ti lovvo ciaoooooooooo

13/01/08, ore 21:01

troppo bello!!!*QQ* ho letto tutti e tre i cap in una volta.. sono splendidi. mi e piacuita molto la scena di quando Naru e Sasu si sono riincontrati. X3 e poi la scena lemon ovviamante!!*QQQQQQ* chissa che succedera adesso tra Kabuto e Orochimaru.^^ spero che aggiornerai presto. ^x^

13/01/08, ore 20:42

Noooooooooooooo!!! Mi sa che la strada migliore e il suicidio.. *ale si inginocchia in un angolo buio* come ho potuto non commentare gli altri capitoliiiii?!?! ç_ç Naru: Teme!! E non che c speravamo! ç__ç Non e colpa miaaa!! Mi avevano sequestrato internet ç__ç Vabbè... BASTARDAAAAAAAAA!! Rieccomi alla carica... oddio... Kabutoooo!! Orociooook| ke dolsheeeee!!! Mi'è piaciuta troppo la parter finale, quando si porta via Kabuto! *__* Per la prima vlt nella ficcy, lo adorato!! Finalmente, quei due poverini di Naruto e Sasuke, dopo 3 anni di lunga attesa si sono unitiiii!!! Ke dolciosiiii!! *Il diabete di Alessandra sale a -------* xD Sono ancora viva, però, per disgrazia tua!Xd NoN Vedo l'ora che aggiorni il 13 capitolooo!! Perchè, ci sarà la lemon tra orociok, e kabuto vero? *__* Dimmi di si senò.. ^__________________________________^ *ale nasconde un esercito intero deitro la schiena pronto a scattare al suo via* Naru\sasu: oddio O_O Queste sono matte da legare... Ehm ehm... non parlate voi due *sguardo omicida* Ora scappo,m mi raccomando ricorda l'avvertimento!! xD Un bacioneee!! T odio piccola bastardina ^_^

13/01/08, ore 15:35

kyaaa bellixximaaa l'ho letta tutta dun fiato " di corsa" all'inizio c'e l'avevo a morte cn orochy " nn ke ora lo sopporti " xò xò dai ke tenerii sasu e naru e anke kabuto ^^ kyu alla prox beso ^^

12/01/08, ore 23:13

Tensaiiiii!!! Oddeiiiiiii!!! ma quante cose sono successeeeee!! e mi ero persa così tanto??!! non ho paroleee T^T non saprei da dove cominciare...beh..diooo! quando sasuke faceva sesso con l orociok e kabu kabu t'avrei ammazzatoooo!! che schifoooo!! volevo vomitare! (anche se tu sei bravissima e l hai scritto benissimo era proprio l'idea sai..) e poi sai quanto io non possa vedere altro che il sasu col naru, punto e stop...ma... cioè...dopo quast'ultimo capitolo...mi manca il fiato...dio che bellooooooooooooo!! piango piango e piango ancoraaaa T^T (e oggi è già la settima volta! ricordo che la quinta e la sesta erano anche loro opera tua dato che sono state causate dalla tua inventiva con photoshop XD) comunque davvero non so bene che dire...se non che sono superultramegaiperstracontenta che tra il naru e il sasu sia andata così e contentisshima anche perchè a quanto ho capito il caro vecchio orociok non può più far finta di non comprendere i suoi sentimenti..era ora!! forza kabu kabu io sono con te!! XD aspetto con ansia il prossimo!! t'amo mia tensai^^

12/01/08, ore 22:32

Che bel capitolo!!!!!Madò Sasuke ci sai fare *çç*, e si Orociok è innamoratoooooooooo WAAAAAAAAAAAA!!!Bravissimissima!!

12/01/08, ore 21:09

autrice-sama, come sempre un ottimo lavoroù.ù che capolavoro** mi osno piaciute un sacco le lucciole >.<

12/01/08, ore 15:59

Mammaaaaa!!! TT______TT I love you so much! Your daughter was able to finally read!! I' m crying TT___TT Ok, basta inglese =__= Ho letto e mi pento di non essere riuscita a convincere mia sorella ieri a farmi rimanere al PC T____T Sei stata perfetta!! Avevi ragione, l'attesa ha portato i suoi frutti T___T Bravo il nostro Orochimaru e il nostro Sasuke T__T Devo smettere di piagere ma non ce la faccio T___T Perciò adesso ti lascio! Anzi, voglio complimentarmi con te ancora un po' ^___^ Mi è piciuto tantissimo, apparte la Lemon ovvio XD, la scena tra Naruto e Orochimaru! Povera la nostra piccola volpina che finalmente non è più vergine!! Kukukukuku XDDDDD Of Course, I Expect the next chapter!!! *O* Bacionisimi mamma!! Ti voglio un sacco di bene >___< E, se puoi, entra in msn >___< I LOVE YOU!!! *___________________* La lemon è da SBAV!! *çççççç* Kiss Kiss ^O^ Your daughter Sandy *____*

12/01/08, ore 15:30

Neeee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaan finlamente la lemon tra i due pucci!!!!*O*, bellissima la lemon davvero, poi Orociok che prende kabuito e se lo porta via...sicuramente il capitolo che da il via alla svolta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo nee-chan!!! Un mega bacioooooooo(ma di quelli enormi!!!X3)TADB

12/01/08, ore 14:57

bellissssimo csapitolo!!! perfetto dall'inizio alla fine *ç*! la lemon tra sasuke e naruto è dolcissima e perfetta*çççç* ma io non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...oro & kabuto!!!!!! spero proprio che oro si prenda cura di lui e che kabuto abbia la sua 'notte d'amore perfetta' con oro!(per quanto sia possibile con un partenr come oro!=__='')