A Tale Of Broken Hearts
di Wiwo

13/06/08, ore 23:32

Ti ringrazio di cuore per aver scritto un racconto sulla coppia GaaHina, una delle mie coppie preferite, e al tempo stesso così poco comune. Penso che tu abbia azzeccato in pieno le dinamiche famigliari degli Hyuga, e le ai sapute descrivere molto bene. Continua così, e ti prego, non lasciar perdere a metà strada, terminala!

18/04/08, ore 20:33

ehhh......mi sn persa la tua ff!! peccato...ma ade la continui, veeeero? (sguardo minaccioso) hummm...vedo ke è molto jke nn aggiorni...XD bene, accetto solo 2 giustificazioni: 1)esilio a Timbuctù 2) morte dell'autrice. XD XD se on è nessuno dei due casi, posso occuparmene io... XD XD CONTINUAAAAA

17/02/08, ore 19:49

my neesan!!!!!!!! sei stata ploplio blava! Questo capitolo è effettivamente lungo...ti sei meritata un premio: smack! ti mando un bacio via internet...brava, brava, brava!! Non vedo l'ora di legger il prossimo, sìsì!! Come sono contenta! Così contenta che spicco il volooo!!! Yaaah!*alcuni medici in camice bianco appaiono dal nulla e riportano checchan nella clinica psichiatrica* oops...mi hanno scoperta...ciaoooo ^.^"

15/02/08, ore 18:58

Questa fic mi piace moltissimo. Non solo perché è scritta molto bene, con uno stile incisivo e carico di emozioni, ma anche perché è incentrato su un paring che molti trovano inusuale. Adoro Naruto e, fatat eccezione per la coppia SasukexNaruto che è yaoi per eccellenza, la coppia GaaraXHinata è la mia preferita.

15/02/08, ore 14:36

Io.... Io.... *Me prende fiato* Io ti adoroooooooooooooooo!!!!!!!!! Finalmente si sono incontrati evviva!! (Confessa Gaara.... Ti piace la ragazza? ndLea)(.... ndGaara)(E daaaaaai confessa!! ndWiwo)(..... ndGaara)(Confessa confessa!! ndLea)(..... ndGaara)(Ehi un attimo..... Questa è solo una copia!! Ci ha fregato!! ndWiwo). Scherzi a parte spero che il nostro pacifico ragazzo si riprenda un pò grazie ad Hinata e viceversa!! Mi è piaciuta moltissimo anche la parte iniziale in cui Gaara passa ad osservare i prigionieri, privi di speranza e il suo sguardo cade su Hinata e..... LA RICONOSCE!! Effettivamente non pensavo che accadesse..... Mi ha stupito il che è fantastico!! Adoro questa storia e soprattutto doro il modo in cui scrivi!! Mi impegno a non metterti fretta per aggiornare visti i tuoi impegni.... Dai del tuo meglio nello studio mi raccomando!! Un bacione enorme e scusa il ritardo a commentare!!

14/02/08, ore 16:40

xkè tutte le autrici pensano di non meritare i complimenti? Tu. sei. brava! e mi piace molto questo cap! ^_^

14/02/08, ore 16:32

Sei davvero bravissima. Mi piace davvero tanto la tua Hinata e ancora di più il Gaara che descrvi. Poi ripeto secondo me sei davveo brava a scrivere! Complimenti!

15/01/08, ore 14:47

Se ti metti ad ascoltare i rhapsody mentre scrivi, ho paura di quello che potrebbe venire fuori... Gaara che, a cavallo di un unicorno,salva Hinata da un drago e lo uccide con la sua spada di smeraldo...mmh...comunque ritiro la scomunica e ti faccio i complimenti, stupidona! Questo capitolo è proprio bellino, cerca di avere un po' di autostima ogni tanto! Baci8 da checchan

14/01/08, ore 15:44

Vabbé ti perdono solo perchè il capitolo era bellissimo XDDDDDDD!! Scherzo, prenditi pure tutto il tempo che vuoi.... Hinata è nei prigionieri vero? Spero di sì anche se non le conviene più di tanto..... Mi è piaciuta moltissimo la parte di Gaara ma ho preferito quella di Hinata, era davvero molto triste ed umana!! Complimentissimi!!!!!!! Aggiorna presto!!!!!!!

ragazzasilenziosa
14/01/08, ore 15:30

bellissimo. Hinata è davvero forte, ad accettare così la morte... ma chissà forse questa sua forza stavola riuscirà non solo ha salvare la sua vita, ma anche l'anima del Kazekage... complimenti, 6 bravissima. ^^

14/01/08, ore 15:28

ti meriti tutto! bel cap, mi piace molto...

11/01/08, ore 15:52

doh! ero convinta di aver messo la fic tra i preferiti e di aver recensito XD bel cap!

06/01/08, ore 20:29

Amoreeeeee!!! questa fic mi piace sempre di più, sì! (Deidara docet) ma quando la bambolina rotta incontrerà il mostriciattolo veramente figo chiamato Gaara? E guarda di aggiornare presto o ti scomunico! ^_____________^ a parte questo, malfidata, l'ho aggiornata la fic! A presto, mia cara coccolosa (hihih, sto guardando Lilo e Stich ^.^)

27/12/07, ore 20:34

Che bello questo capitolo!! Mi piacciano molto le parti che indagano sulla psiche e la mente dei personaggi.... Interessantissimo poi il sogno di Hinata!! Pare che il momento decisivo sia ormai prossimo..... Spero solo che tu possa aggiornare prima del previsto...... Comunque sia il tuo stile continua a piacermi moltissimo e ti auguro un bellissimo capodanno e un fantatico anno nuovo!! Alla prossima e ancora complimenti!!

Cecia chan
25/12/07, ore 11:20

Cavolo, non ho fatto neanche in tempo a logginarmi...vabbè, tanto sai chi sono, no? a proposito... Neesan!!!!! Questa fic è bellissimissimissima!!!! Adoro il modo in cui hai reso Gaara, tra poco mi metto a piangere T.T anzi, ho già i lucciconi...sniff...continuala al più presto e la metto subito tra i preferiti! UAAAH! nessuno mi aveva mai dedicato una cosa così bella... ti vu un kappa di bi!!!