Dark-La parodia napoletana.
di ____Overboard

22/01/15, ore 18:21

SONO. MORTA. DAL. RIDERE. Davvero,io ti al.Rido troppo.

04/09/14, ore 01:46

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha dio mio non la smetto più di ridere sei davvero fantastica hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Aggiorna al più presto hahaha

01/10/13, ore 18:52

ahahahahah la amo questa storia XD no ma dai ma che cazzo di messaggi a prima mattina??? ahahahah sei una grande. non mi azzarderei mai a leggere Dark ma questa mi ha colpito. adoro i napoletani e volevo ridere un pò su "il testo divino al quale tutti si inchinano al cospetto, chiamato: Dark" -.-"""" cooooomunque.... aggiorna presto!!!! credevo fosse successo qualcosa invece tutto a posto... fiù!
NON RIPRESENTARTI TRA TRE MESI XD ALMASSIMO TRA DUE ORE ù.ù LOL
un bacio
-elly

fa nulla se hai fatto ritardo, l'importante è che il capitolo sia qui, molto divertente, brava è davvero difficile scrivere in napoletano lo so dato che anche io lo sono, so che è un po' azzardato ma di che parte di Napoli sei?

No é bellssimo e divertentissimo agahahah sto morendo dal ridere xd comunque ci sono oarole che hai sbagliato a scrivere e non mi riferisco a figa cioé fuga :p cmq aggiorna presto ;)

02/07/13, ore 21:02

IO - TI - STIMO ecco tutto io sono Napoletana e già il fatto che ci sia una ff in napoletano mi sembra fantastica cmq trpp faigo sto cap

27/06/13, ore 10:44

Questa parodia è bellissima, mi fa scompisciare dalle risate , AHAHAHAHAHAHAHAH C': Cmq, abbiamo superato le 4 recensioni, perché non metti il prossimo capitolo?? :(( Ti aspettiamo con  ansiaaaaaaaa!!! >.<

Un bacione, A_MrsDirectioner xX

26/06/13, ore 15:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO M STONG PISCIANN SOTT RE RISAT XD Come avrai capito anche io sono napoletana lol AHAHAHAHAH ODDIO QUESTA PARODIA E' O GASSSS XD Vado a leggere gli altri capitoli, sempre se non muoio dalle risate prima del tempo lol

Un bacione, A_MrsDirectioner ♥ xX

23/06/13, ore 11:38

Ahahhahaah, sei davvero divertente.
Io sono napoletana e devo dire che letto così e pensare alla scena mi fa morire dal ridere.
Anch'io leggo dark ma ora mi sn presa una pausa, ci sono più cose pratiche che dialoghi, perciò è meglio la tua.
Già il ftt che sei di Napli ti stimo e anche per il fatto che hai avuto una grande idea a farla in questa versione.
Baci e se vuoi fai un salto da me.
Sisters Crazy (Simo)

20/06/13, ore 22:51

No oddioo, sto morendo dalle risate ahahahhaha è troppo forte, comunque sono quella di oggii, della scuola ahhahahahhaa

12/06/13, ore 22:32

prima o poi mi farai morire HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Continua presto,sei fantastica. c':
ciau.
xx

12/06/13, ore 20:57

questo capitolo è perfetto e divertentissimo,come sempre, aggiorna presto! Lara.x

12/06/13, ore 19:18

ahahahahahahahhahahah okay non c'è bisogno che ti dica 2469278603748 volte che sei un mito quindi la mia recensione si concluderà con un solo: aggiorna presto ;)
lo so è corta cm recensione ma c' ho scritto tutto.
baci
mrsk93

12/06/13, ore 15:54

Ciao.
Ok, ho scoperto questa storia su twitter e ... AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Crepo male davvero, lol.
Ti prego continuala :)

12/06/13, ore 15:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA,IO DA QUANDO LEGGO LA TUA STORIA NON SMETTO DI RIDERE,TI AMO RAGAZZA,CIAO.
SAM.XX