E se ti dicessi che ti amo?
di Namikaze_I

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/13, ore 15:34

guarda guarda .... allora .. punto 1 : ti sei divertita con noi al mare.. quindi cazzo dici ??? XD -.-" ... punto 2: se non fosse per me non avresti scritto nemmeno questo di capitolo.. quindiii shhhhhhh!!!!! :P .... punto 3:VOGLIO IL CONTINUOOOOOO -.-" .... comq bellissimo capitolo .. anche se te l avevo già detto .. va bhe ... continualo perchè se no quando andiamo agli autoscontri ti faccio volare -.-' sta attenta xD ahahahahahahh continualoooo baci baci .. anzi no ! ..... scherzoooo tvtb <3 <3 _sary <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 03:34 pm)

10/08/13, ore 17:32

Mi piace tantissimo il capitolo e non vedo l'ora ke continuii ciaooo

08/07/13, ore 15:41

Ok, ti amo.
Mi piace molto il contenuto della ff.
La grafica però lascia un po' a desiderare, non mi piace molto l'impostazione della pagina, ecco.
Il contenuto però è bellissimo.
Continua ciccia.

Ti aspetto nella mia ff.
Baci, Chiara.

04/07/13, ore 23:14

allora da dove cominciare?!capitolo stupendo:Lou è dolcissimo(mi ha fatto venire il diabete:D)e Niall..bhe secondo me è geloso marcio...voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo:)

04/07/13, ore 16:12

Aww sono da diabete ma sono stupendi...Niall è un po' gelosetto?

04/07/13, ore 10:48

E' davvero bello, anche se ci sono parecchi errori.
Louis, Louis! SEI UN AMORE *w* Aww (':
Ma povero Niall!
E' disperato.
Secondo me Niall dovrebbe accettare il fatto che Ilaria e Louis si amano. Dovrebbe trovare
una ragazza giusta e non arrivare a litigare con Louis per Ilaria.
Continua presto!
Un bacio (:
Jawaadina xx

03/07/13, ore 21:38

eiiii grazie a te per scrivere questa storia magnifica !!!!!! comunque questo capitolo è bellllisssimmmmooooo ! <3 complimenti <3 lol ti voglio benneenenenen

30/06/13, ore 21:29

o mammmmmmmmma complimenti ! ! ! ! questi capitoli erano veramente bellissimi e incredibilmente fantastici! !

29/06/13, ore 23:55

bellissima ..... ho pianto anke io ;) ... allora prima cosa : nn ti azzardare a nn continuare!!! .... xk se no mi vendico ed è peggio x te .. mi conosci !!! -.- .... seconda cosa ... dammi di nuovo il link xk nn ho capito nulla ... terza cosa ...NN C E UNA TERZA COSA ..... ke minkia dico ??? bho bho xD ahahahah
bye bye tvtb
_Sary <3 <3 <3
ps: muoviti con il seguito !!!:D

28/06/13, ore 23:32

E fantastico ma non puoi lasciarmi così sulle spiega ti prego continua !!!!!!!!!!!! È una ff STUPENDA

28/06/13, ore 12:27

E' un amore questo capitolo (':
Davvero :)
Continua presto che sono curiosa :)
Baci

27/06/13, ore 12:37

Mi piace troppo l'ho iniziata a leggere e non mi fermo più mi piace tantissimo non vedo l'ora che continuii mi piacerebbe tanto se mi dedicati una one shot xk sei troppo brava a scrivere e penso che io te ne dedicherò una xk leggi sempre la mia ff sei un angelo !!! Ciaoo❤❤❤❤😋😋😋

27/06/13, ore 00:24

allora le one shot le molli!!! capito??? devi continuare 'sto capitolo !!!! se no ti prendo a schiaffi!!!! xP .... bellissimo capitolo ... ora muoviti!! ... comq mi hai fatto ridere parekkio di questa "nuova amicizia" xD ... penso ke ti bevi qualke cosa prima di scrivere .... altrimenti sarebbero impossibili capitoli del genere XD ... IN SENSO BUONOOOO <3 ...
okkkk, now i give up... continues to write otherwise you get stressed !!!!
bye bye
-Sary <3 <3 <3

24/06/13, ore 21:23

Non dirmi niente ma dico che la coppia di questa FF sia Ila e Kevin..
..sono perfetti insieme!
Immagino Lou versione cucciolo mentre dorme troppo tenero

24/06/13, ore 19:16

ma quei due sono pazzi!!!! parlano con un piccione..... HAHAHAAAHAHAHAA!!!!
secondo me ilaria e louis sono perfetti insieme e Niall non si deve intromettere!!!!
aggiorna presto voglio sapere cosa le è successo! sono troppo curiosa
sei bravissima!!!!

ilalovestyles xx