Love is...
di helly

05/06/13, ore 15:59

Buonsalve!
Io....non ho parole per descrivere quello che ho appena letto. Sono morta leggendo, e sappi che molte delle millemila ferite di questo povero cuore di fangirl a cui propinano un'angst dopo l'altra sulla coppia che necessita più amore e meno dolore di tutte. Grazie, davvero <3
Perchè io AMO, ma proprio amo così tanto leggere di questi due....io muoro, giuro. Si amano così tanto, e la gente li fa odiare, mentre tutti (ma tutti, diavolo!) dovrebbero passare il loro tempo a scrivere cose tanto dolciottose, piene di amore e passione come questa. Non puoi immaginare quanto io stia fangirlando in questo momento.
(I'll go down with this ship.)
No, seriamente, questa shot è davvero stupenda. (l'unica cosa che stona secondo me è la virgola nella prima riga dopo gerard, altrimenti sarebbe quasi perfetta -e se credessi nella perfezione sarebbe perfetta...ma non credo nella perfezione, penso che noi umani siamo destinati a cercare di raggiungerla senza mai ottenerla...e sto divagando di nuovo, scusa-)
Quando si scambiano quella promessa....awwww, quanto zucchero. No, decisamente, Jellal non potrebbe mai dimenticarsi di Erza <3 Non l'ha fatto quando aveva perso la memoria, non lo farà anche se proveranno a fargliela dimentichera con un qualche incantesimo, sortilegio, o maledizione.
Quanto li amo <3
Ok, la smetto con il fangirling.
Grazie davvero per questa shot, hai fatto felicissima una povera fangirl <3

05/06/13, ore 15:19

Buonsalve!
Oggi abbiamo avuto una specie di gita, e abbiamo camminato tutto il tempo, e al ritorno per prendere il pullman ho fatto una corsa pazzesca e adesso sono uno zombie vivente, ed è per questo che la recensione che segue sarà totalmente sconclusionata e piena di commenti senza alcun senso. Sì, questa cosa dovrebbe essere una recensione, ma non penso che alla fine ci assomiglierà neanche lontanamente.
Ma non potevo non venire qui e recensire queste meraviglie <3
Il fatto che Erza pensi sempre al nostro adorato Jelly....che comunque sia, pur provando a distrarsi, alla fine i suoi pensieri sono sempre rivolti a lui...io mi sciolgo solo a pensarlo, figurarsi leggerlo da qualche parte. Sarà la quindicesima volta che rileggo questa shottina, ma continuo comunque a gongolare sulla sedia come un'emerita idiota *w* Lui c'è sempre....più o meno...nella nostra testa sì, se mashi-trollone-sensei ci facesse il favore di metterlo anche nel manga farebbe un mucchio di fangirl decisamente più contente.
Sto divagando.
L'idea di usare le stelle cadenti...ora che ci penso mi chiedo perchè nessuno l'abbia fatto XD
E certo, il pensiero e i desideri di Erza non potevano non rivolgersi ad una certa persona <3
Questa shot mi è piaciuta davvero, semplice, ma di una dolciottosità e ammmmoreH disarmanti *w*
Ci sentiamo nel prossimo capitolo <3

03/06/13, ore 20:16

Questa fanfiction....questa fanfiction è l'ammmmore <3
Troppa dolciottosità in troppe poche righe, così finirai per uccidermi.
Decisamente, Jelly, smettila di fare l'idiota, e vai, fatti curare quando stai male, passa i pomeriggi a mangiare le torte, a fare i pic nic insieme a lei, le sere a imboccarvi di pop corn e ingozzarvi di nutella e le notti a.......ok, ci siamo capiti.
E tutte le cose che devi dirle....Fallo, Jellal. Non ce la facciamo più ad aspettare.
Muoviti, va' da lei, e metti le cose a posto, per Mavis.
E finalmente, è tornato <3
Massì, ignoriamo il concilio, e il resto del mondo...L'unica cosa importante sono loro due, no?
Dio, quanto li amo <3<3<3
Ok, va bene, ora la smetto, altrimenti va a finire che continuo a sclerare e non la finisco più
See ya!

03/06/13, ore 19:44

Buonsalve!
E poi eri tu quella in ritardo...XD
Ok, partiamo con gli scleri. Non vedevo l'ora di leggere qualcosa del genere <3 Jelly che, anche quando in prigione, pensa solo ed unicamente ad Erza <3
Ho pensato a millemila modi in cui Ul e Meredy avrebbero potuto far scappare Jellal....ma questo sinceramente non mi era proprio venuto in mente XD Sarà il caso di dire che i vecchi trucchi sono quelli che funzionano sempre? ;)
Cooomunque. la fic mi è piaciuta molto *w*
Perchè i personaggi sono IC, e soprattutto perchè Jelly è tremendosamente dolciottoso <3
Quanto lo amo.
E quanto amo la jerza <3
L'unica cosa sulla quale avrei da ridire...è che...mi sembra quantomeno improbabile che Jellal, da poco distante dal carcere di massima sicurezza (?) nel quale era rinchiuso, vada fino alle Fairy Hills nelle sue condizioni...senza che nessuno lo noti, o si chieda cosa ci faccia un morto vivente per strada.
Ma vabbè, è una fanfiction, lasciamo la fantasia libera, che è meglio ;)
Non per questo non ho apprezzato il fatto che comunque i suoi primi pensieri si siano rivolti immediatamente ad Erza. Quanto amore può provare una persona, quanto?
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!

31/05/13, ore 19:01

Non ci sono parole, mi sono davvero innamorata delle tue storie, sembra quasi che io non riesca a farne a meno.
Continua così!
Non ho nessun'altra bella parola da dirti; le hai dette tutte tu in queste bellissime storie!
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 07:02 pm)

29/05/13, ore 23:49

Nnnnnno vabè non puoi mettere queste meraviglie, stronzetta! <3 Questa mi è piaciuta tanto che ho deciso di recensire a quest'ora che non capisco un cazzo, vedi come sono dolce? haha Dovresti sposarmi (?) comunque accetto, si. <3 GGGGerard è tanto amore, basta, lo sappiamo** E culona Er che ha un figo del genere, come dice mavis, io gli visiterei le tonsille con la lingua HAHAHAH CREPO :') Ccccciao tesoro brava come sempre <3 (ciao niente anche perché stiamo massaggiando ma vabbè haha <3)

29/05/13, ore 14:52

per essere bella è bella, non sai quanto vorrei vedere una scena del genere...il motivo per cui ho messo neutro è che Erza era ancora a Tenrou quando Gerard è stato liberato dal Ultear...per il resto, il testo è scorrevole e piacevole alla lettura.
Ciao

29/05/13, ore 00:30

Ma ciao :) da quanto tempo!
Questo capitolo è veramente bello, anche se un po' triste all'inizio. I pensieri di Gerard sono molto coerenti con il personaggio, sei stata davvero brava.
Forse io ci spero troppo ma credo proprio che alla fine andrà davvero così... che lui resterà sul serio insieme a lei <3 <3 sarebbe stupendo come finale per questa coppia!
Spero di leggerti anche domani
Bacioni

28/05/13, ore 16:16

rieccomi, da quanto tempo xD
qui mi son veramente commossa, cioè va da se che mi chiedo da un bel po' come abbiano fatto a farlo scappare di prigione ma quello che mi è piaciuto di più è proprio il fatto che anche se lui non si regge in piedi vuole arrivare lo stesso da lei anche solo per vederla :') complimenti!!
spero di leggerti anche nei prossimi giorni
Bacione

28/05/13, ore 16:09

ma ciao xD
allora premettendo che sono secoli che spero che accada una cosa del genere, l'idea delle castagne mi è piaciuta: è una cosa semplice ma che nasconde qualcosa di più, in questo caso il fatidico appuntamento. la parte finale è così dolce e pucciosa che..... *w* ok basta vado da mashima e gli dico di darsi una mossa ù.ù
mi è piaciuto molto questo capitolo continua così ;)

Bacione

27/05/13, ore 22:16

MA COME FAI?! *-*
Ciao! Mi presento sono OutOfSight (SkyOfDreams) è veramente credo che questa FF è descritta nei minimi dettagli,
ed è, è meravigliosa *O*
La metto subito nelle preferite u.u
Non vedo l'ora di leggerne altre di tue! :D
A presto :*
Matta ~

27/05/13, ore 16:04

Buonsalve!
Ti avevo ben messo al corrente che ce l'avresti fatta!!! E avevo ragione! Potere della jerza....perchè la jerza può u.u
Aaaallora...Grammatica, sintassi e punteggiatura sono essenzialmente corrette (c'è solo una virgola...riga 7..."Gerard, la portò"...e un'altra di troppo fra le ultime parole della penultima riga...so che è dovuto alla fretta, non preoccuparti ;) ), il che non può farmi altro che piacere *w*
Le castagne. Le ho sempre odiate, solo il loro odore mi fa venire una nausea terribile...ma non posso fare a meno di amarle, dopo aver letto questa fic <3
Non so tu, ma Jelly che va a raccogliere le castagne....che si occupa insieme ad Erza del giardino...che cucina...io ce lo vedo, anche tanto. Quindi, almeno secondo me, con l'IC ci siamo....mi è piaciuto in particolar modo anche come gli hai fatto eludere la domanda che Erza gli ha posto facendolo rispondere con un'altra domanda...personalmente lo ritengo molto "da Jellal", anche se non so bene il perchè XD
Il mio cuore da fangirl sta scoppiando <3
Hai, visto, alla fine sta partecipando un sacco di gente!!! Mammamia, quanto sono felice...torno a ripetere che ho iniziato ad assediare il fandom dall'inizio dell'estate scorsa. -OMG è passato un anno!!! D: -, e allora non ce n'era neanche una, di jerza....quanto sono felice =') -si asciuga una lacrimuccia.-
Ok, basta con il feelings time.
Torno a dire che la fiction mi è piaciuta davvero molto, che hai intestato (?) alla perfezione tema e adorabile zuccherosità (???) di questi due bellissimi bambini <3
Happy jerza week!

27/05/13, ore 15:34

OMMIODIO! *-*
Che cosa fottutamente dolce!
Allora, mi presento(?) sono LucyEucliffe, e sono felice di fare la tua conoscenza. :''
Ora parliamo della tua bellissima FF! *O*
Per prima cosa... COMPLIMENTI! Sei stata bravissima! Io mi emoziono sempre in certe scene..e qui mi sono emozionata... I castagni...l'autunno...LORO due! <3 Che cosa romantica!
Hai scritto tutto davvero bene! Nessun errore, scorrevole da leggere. PERFETTO! Come ti ho già detto mi sono emozionata perché con questo piccolo testo sono riuscita a capire i loro sentimenti! Ci sono certe FF che non ti dicono niente q__q bene bene, complimenti ancora! Sei stata davvero bravissima! :'D te lo ripeterò fino alla nausea. <3
Alla prossima! C:

Un bacio,