L'Inferno sa di ghiaccio.
di H010294

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/13, ore 21:02

scusa se ci ho messo così tanto ma mi sono letta tutti i capitoli ahahha
coooomunque , devo farti i complimenti perchè scrivi molto bene e la trama mi piace molto ♥
a presto !
baci ♥

25/12/13, ore 17:27

Ciao sono @horansmijle di twitter, Devo dire che mi piace molto la storia , é originale e nel testo non ho trovato particolari errori grammaticali. L'idea mi piace molto, sei brava a scrivere :) continua presto , continuerò a leggerla Baci pandicorn xx

25/12/13, ore 10:37

Bel capitolo davvero non c'è che dire la forma e la sintassi sono corrette e non mo stancherò mai di dire che sei davvero una brava scrittrice complimenti baci :)) jessicaxoxo1d xxx

25/12/13, ore 10:35

Adoro il rapporto che hanno i miei 5 cucciolo sono davvero dolci e tu scrivi così bene che è un piacere leggere pratica corro all'altro capitolo kisses jessicaxoxo1d x

25/12/13, ore 10:30

Ciao sono jessicaxoxo1d inizio con l'augurarti un sereno natale.
la storia mi piace, ha una bella trama e tu scrivi molto bene, non ho visto errori d'ortografia nel complesso davvero una buona storia

23/12/13, ore 22:06

Ciao bella, sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Premetto che quando ho aperto ero un po' scettica, perchè molto spesso mi è capitato di leggere delle slash che erano degli obrobri. Ma leggendo
capitolo, per capitolo della tua storia mi sono dovuta ricredere.
La trama  è carina, e devo anche ammettere che i capitoli sono scritti bene privi di errori di sintassi e grammaticali.
La lettura è molto scorrevole.
Quindi brava, alla prossima.
Baci Lalluby

09/12/13, ore 23:50

Allora iniziamo dal presupposto che amo il personaggio di Harry. In tutto e per tutto. La storia è davvero originale. Il modo in cui scrivi è davvero molto scorrevole ho letto tutti i capitoli d'un fiato perchè prendono molto. Non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere il continuo :)

08/12/13, ore 16:30

Ciao bella come promesso eccomi
Scusa ci ho messo un'eternità.
La storia è scritta bene, in modo scorrevole e ho notato pochissimi errori, niente di rilevante.. Solo di distrazione :)
Comunque scrivi bene è i personaggi mi piace, anche i loro caratteri lo sono.
Sei brava l'ho letta volentieri
Un bacio

08/12/13, ore 12:30

bella storia; mi é piaciuta :) davvero. ottimo lavoro, sono sicura che leggerò altre cose tue ;)

08/12/13, ore 11:28

Hei ciao, sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni :) per prima cosa mi scuso per averci messo così tanto ma non andava la connessione :\
Comunque sia, devo dire che hai una scrittura davvero perfetta, non si vede nemmeno l'ombra di un errore, una ripetizione o una frase senza senso. Amo il modo in cui descrivi i sentimenti e le preoccupazioni di Harry. Non mi era mai capitato di leggere un ff che avesse come 'coppia' Liam e Harry ma devo dire che riesci a renderla molto bene.
Davvero mi sono innamorata della storia e dei personaggi, in più scrivi benissimo, quindi che dire? Molto, molto, molto brava!

08/12/13, ore 10:52

Ciao bellissima, sono @_Raghy, la ragazza di Twitter.
Allora, premettendo che il non leggo tante storie slash, non perché sono contrio i gay o cosa, anzi, sono a favore dell'amore senza la distinzione di sesso, non mi piace tanto leggere storie di questo tipo, tutto qui.
Probabilmente perché faccio fatica ad immedesimarmi nella storia, cosa che invece io adoro fare.
All'inizio pensavo che questa fosse la classica storia di Harry bad boy che se la fa con tremila ragazze, non che a me non piaccia quel genere, anzi, ne sono particolarmente attratta, però dopo averne lette duecento scritte bene e non, ne ho un po' piene le palle.
Ovvimanete mi sono ricreduta dal capitolo 4.
Come trama mi sembra davvero carina e il modo In cui scrivi è  davvero bello, sei molto parciolareggiata, la lettura è fluida e scorrevole che è proprio un piacere.
Per quanto riguarda la presentazione, però vorrei darti dei consigli,  perché una storia così bella deve essere valorizzata.
Fai un banner, magari tu non sai farli, chiedi, perché c'è tanta gente che ne fa di belli anche su Twitter, se vuoi io posso consiglianti un paio di nomi.
Il carattere cambialo, usane uno semplice, ma che comunque trasmetta più freddezza.
No, non sono matta, anche un carattere può trasmettere freddezza o calore, te ne accorgi facilmente.
Quindi penso che il Times new Roman (non so se si scrive così) sia perfetto.
I dialoghi mettilo sempre a capo e magari evidenziali in grassetto, così il lettore non si perde nella storia.
bene, penso che sia tutto ok e mi scuso con te per eventuali ORRORI grammaticali, ma sono di fretta ma ho recensito perché la storia mi è piaciuta.
baci, Hemry❤️

07/12/13, ore 23:36

Ciao,sono ehjbeliectioner di twitter!
Ti dirò, non ho mai letto una ff di genere simile credo,è davvero carina.
Per quanto ho notato scrivi bene e mi pare non ci siano errori grammaticali.
E' un testo impegnativo,che non tutti potrebbero seguire..ma la lettura è abbastanza scorrevole fortunatamente.
Che dire...CONTINUA COSì! :)
xx

06/12/13, ore 16:25

Inizio col scusarmi per essere passata solo ora, ma tra i vari impegni ho rimandato.
Allora, passando alla storia, è vero, non ci ho capito molto leggendo solo questo capitolo, ma posso dire con certezza che sembra interessante, e tu scrivi davvero bene, perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Se ci sono errori, io non l'ho notati. lol Quindi ancora complimenti.(:
A presto.

@McKidrauhl_

02/12/13, ore 21:48

Omggg noo ma io amo questa storia*----*
Liam é sempre troppo carino e dolce, forse anche troppo con Hazz.. io capisco che lui ha avuto tutti i suoi problemi ma chi resiste a Liam Sonouncoccoloso Payne?
Niall mi piace sempre più :3
Louis.. lo immaginavo che era lui il collega ahahah bé non vedo l' ora che aggiorni. Continia presto!! Un bacio ((:

02/12/13, ore 21:42

Ciao Elviii! No, no, tranquilla, continua, a me piace tantissimo. Rispetto ai primi capitoli è perfetto. Adesso la storia è al presente e mi piace molto. La trovo più coinvolgente perché descrivi come si sente il nostro Harry. "Due occhi color mare mi pugnalarono diritto al centro del petto." non so perché ma amo questa frase, non c'è una logica, mi piace punto e basta.
ciaooo
Chiara aka Kia lol