Finally Together
di ollg23

24/07/13, ore 19:00

Mi sono letta tutto senza MAI smettere, mi è piaciuta molto questa storia e il finale, credo sia il più bello. (:

24/07/13, ore 18:59

Allora, hai detto che hai avuto questa idea di notte, pure io a volte ho idee durante la notte HAHAHHAHAHA Se non riescoa dormire, penso. Comunque mi piace un sacco questo capitolo. (:

24/07/13, ore 18:57

Appena ho letto questo capitolo mi sono subito chiesta come potrebbe essere justin da anziano e la risposta è stata: "Sarà un figo sicuramente." HAHAHAHAHHAAHAH Comunque te lo diranno in tante e te lo dico anche io, MI PIACE COME SCRIVI, stop. (:

24/07/13, ore 18:53

Sai, è la prima storia che leggo impostata in questo modo e devo dire che mi piace, è davvero carina. dal primo capitolo si capisce un pò com'è la storia, hai scritto molto bene (:

11/07/13, ore 14:42

Allora siccome io piango per qualsiasi cosa, mi sono anche commossa per il finale. HAHAHAHAHAH Si, lo so, sembrerò pazza, ma mi ha davvero colpito come finale, e credo che comunque hai iniziato bene e hai finito bene u.u <3

11/07/13, ore 14:35

Mi piace cosi tanto questa storia, è davvero dolce e bella :3

11/07/13, ore 14:31

Che caaarini! Sono bellissimi, me li immagino da vecchietti a prendere il caffè! Aww, che belli. *-*
Comunque pure questo capitolo è beeellisssssssimo!

11/07/13, ore 14:28

Aww, che carina sta storia. Da qui già capisco che mi piacerà un sacco!

08/07/13, ore 09:59

che carino!!! io non avrei mai pensato a scrivere una storia come questa!! ;)

08/07/13, ore 09:56

è simpatica come storia, mi piace! adesso vado a leggere gli altri capitoli

06/07/13, ore 11:28

Ho letto anche questa ff...e....Non me ne pento affatto!
E' bellissima, stupenda...dico sul serio!
E' molto dolce e tu sei molto brava a scrivere,davvero complimenti :D
Bè che dirti, continua a scrivere così, mi piacciono molto le tue storie!..

'C'era una canzone, che mi cantava sempre mia madre... Diceva 'Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.'. Non compatite mia madre. Non è morta sola. Justin le ha cambiato la vita, e tutto ciò che ha fatto per lei, è rimasto e rimarrà per sempre dentro di lei. Ora sono insieme, e possono essere felici. Come da sempre sarebbe dovuto essere.'.

Bellissima quest'ultima parte <3

19/06/13, ore 22:33

Mi intriga*^*
Che figata,voglio anch'io la nonnetta sprint. :c Mi ispira,è...sprint.
Okay basta(?)
Un bacio,
-Ale.
Comunque scrivi da Dio.

18/06/13, ore 17:49

oh cavolo. ok, lo ammetto qui mi sono commossa.
cavolo, è davvero bello. il problema è che non ho capito bene cosa è successo lol cioè lui è morto? e cos'era successo tra i due? si erano solo baciati? o era successo qualcos'altro?
no vabbè a parte questo, mi è piaciuto davvero tanto, complimenti.
un bacionee<3

18/06/13, ore 17:38

asdfg che bello, davvero, mi piace un sacco.
ma una cosa non ho capito, loro come facevano a conoscersi già?
è scritto molto bene, mi piace un sacco la storia in sè asdfgh
un bacio

18/06/13, ore 17:04

mi piace un sacco come storia e l'idea in sè di questa fan anziana che incontra il suo idolo, anch'egli vecchio.
una cosa però non ho capito, si conoscevano già? non ho capito come fa lui a sapere il suo nome e a riconoscerla subito lol
non sono una fan di justin, per cui se ti dicessi che sto piangendo e ho i brividi ti mentirei ahah però mi piace davvero come storia e mi piace molto come scrivi, complimenti.

un bacio
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 05:06 pm)