Finally Together
di ollg23

18/06/13, ore 16:43

oh mamma, non immagini quanto mi sia piaciuto come primo capitolo, davvero. è anche scritto molto bene e poi prende un sacco la storia.
forse un po' cortino ahah ma sono banale ora, no comunque mi piace davvero, complimenti.
un bacio

17/06/13, ore 15:37

bella questa storia

16/06/13, ore 00:17

OMG! semplicemente amo questa ff *--*
alla fine sono riuscita a passare per fortuna e devo dire che sono davvero felice di averlo fatto *-*
Io non sono una belieber ma ti assicuro.. Ho pianto come una scema leggendo la tua ff *-*
Complimenti davvero <3
inoltre scrivi davvero bennissimo e appena trovo un po' di tempo libero ti prometto che passo anche nell'altra ff perchè la trama mi ha incuriosita davvero molto.. Ciao bellissima a presto <3

13/06/13, ore 22:06

oook dunque. mi piace troppissimo,cioè,JELIEBERS IS ENDLESS BITCCCH! mi piace tantissimo l'idea di noi che lo rivediamo dopo così tanti anni e mi piace anche com'è scritta. è scorrevole,brava. vado a leggere gli altri capitoli belleffa, zzzao!

10/06/13, ore 21:04

Yo, bellissima ragazza. u.u
Come va la vita? c: Bene, eccomi qua a leggere e recensire.
Mi piace, che dire, MI PIACE. È una storia pazzesca, anche se fatta solo di quattro capitoli.
È bellissima, e tu scrivi benissimo!!
Spero continuerai a scrivere, e se pubblichi un'altra storia chiamami che sarò pronta a recensire.:3
Un bacio dolcezza.*w*
-Sharon.
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 09:06 pm)

10/06/13, ore 14:44

ok sono in lacrime,questa  mini storia è bellissima davvero,è davvero una delle più belle che io abbia letto giuro,qunado mi hai inviato il messaggio credevo che fosse una di quelle storie tipo danger che ormai fanno tutte ma già dal primo capitolo ho visto che era stupenda,poi scrivi in una maniera coinvolgente davvero è bellissima,sono in lacrime ti ripeto quest'ultimo capitolo è davvero fantastico.

10/06/13, ore 14:41

bellissimo capitolo anche questo,questa mini storia mi sta piacendo sempre più,e mi ci sto immedesimenado mi sto immaginando quando sarò vecchia e incontrerò forse anche io justin(?) davvero bella.

10/06/13, ore 14:24

mi piace davvero tanto,l'unica cosa è che non riesco ad immaginare Bieber vecchio hahahah..

10/06/13, ore 14:21

ho appena letto il primo capitolo e sono curiosissima di leggere il secondo,e già dal primo vedo che scrivi bene,corro a leggere il secondo.

09/06/13, ore 23:14

aaallora premettendo che stavo per scrivere le stesse cose dell'altra recensione..
hai scritto cose bellissime, davvero
mi vedo tipo quando sarò anch'io una nonnetta e parlerò a tutti di justin o gli scriverò lettere anche se inutilmente no vabbe lol
se prima la morte mi spaventava adesso bho sono terrorizzata, voglio che quei momenti non arrivino mai per nessuno..

09/06/13, ore 22:15

oddio immagino me quando sarò vecchietta aiuto, quelle frasi, che belle parole, ora piango
however (?) scrivi benissimo, davvero!

09/06/13, ore 20:00

ok, ho le lacrime agli occhi.
è una storia davvero bellissima e mi ci ritrovo un'po. ho davvero paura di invecchiare e da un momento all'altro dimenticare la mia adolescenza e justin. però e così che va la vita.
comunque ancora complimenti, sei davvero brava c:

un bacio, loonite.

29/05/13, ore 19:45

Ok, pensavo fosse una merda e ora sono in lacrime.
Sono una persona fragile ma solo poter immaginare Justin "vecchio" mi viene un nodo allo stomaco, una volta scrissi una one shot così, che si chiama "Letter to Justin", comunque passando alla tua storia sappi che la amo, mi hai fatto venire i brividi e mi ha incuriosito davvero.
Il tuo modo di scrivere mi piace, solo sappi che per attirare più gente bisogna rendere la grafica migliore, è stupido perché scrivere bene è l'importante ma molte volte la gente viene attratta da un font particolare e cose simili e ti dico di provare perché questa storia merita.
Finisci tra le ricordate <3