S.O.S. Famiglia di matti
di Ely_fly

12/05/14, ore 13:16

Che bello questo capitolo è il nostro preferito!! La canzone "All'alba sorgerò" è fantastica! E poi mentre guardavamo il film quando Elsa diceva: "Niente emozioni" c'è tornata in mente Raven!! Anche lei ha un potere che deve controllare, per questo appena avevamo visto quella scena del film per poco non urlavamo: " Esattamente come Raven!!"
Ancora complimenti, è un capitolo bellissimo!
Alla prossima!!
Le sorelle pirata

23/04/14, ore 21:44

MACCIAO MIA CARA COMPAGNA DI SHIP, QUANTO TEMPO!!!!! <3 <3 <3
Era tanto che aspettavo un nuovo capitolo di una tua qualunque LoveBird (O anche una nuova storia *coff coff*) :3
E così Frozen arriva anche in casa Grayson, eh?
Beh, tanto di cappello (anche se, mi vergogno ad ammetterlo, io non l'ho ancora visto...)! ^^
Sono felice di vedere che sei ancora attiva, perché diciamolo: amo come scrivi di Robin e Raven, anche se sono poche righe di momenti quotidiani. Cioè... quei due sono stati la mia prima OTP e.... *aspetta un secondo: crampo al cervello*
Okay, mi devo dare una calmata, altrimenti annegherò nei feels, con questa ship.... (come sono triste)
Spero di leggere altre tue storie/capitoli di questa OTP meravigliosa :3
Baci bella

25/06/13, ore 12:50

Ahahahahahahah che capitolo carino! :3
Adoro questa raccolta, è semplicemente geniale!
Certo che però non deve essere facile per Robin essere circondato da così tante persone care che possiedono emozioni in grado di disintegrarti con una piccola alterzione! ^^
Beh, almeno è riuscito a risolvere tutto senza che ci fossero troppi danni ;)
Ancora i miei complimenti, cava, continua così ;3
Alla prossima, compagna di ship
Baci

17/06/13, ore 20:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TROPPO CARINO QUESTO CAPITOLO!!!
Doveva per forza esserci lo zampino di Starfire, e devo dire  che è stato geniale, inserito in questo contesto ;)
Mi piace come i vari episodi riguardino a tutte le età dei figli ;)
Ho visto che hai aggiornato ancora, quindi, dopo altri complimenti per questo capitolo carinissimo, vado a leggerlo ;)
Baci

28/05/13, ore 22:28

Riuscire a recensire una storia con il cellulare: ebbene si, CE L'HO FATTA. Mi piace come idea, è carina: una famiglia Robrae è un sogno che si realizza per noi scippatrici *^* Anche io ne sto scrivendo una ff, con trama e struttura completamente diversa, e te lo dico già per non farti pensare che ti abbia copiato quando la pubblicherò! :P Che bello che ho trovato una come te che scrive bene e soprattutto scrive di LOVEBIRD!!! ** Aspetto il prossimo episodio con ansia, curiosa di vedere altre fette di vita della famiglia Grayson ;) Baci bella $candalous