Morgan,resta.
di Leeert

13/08/13, ore 16:08

Ciao, finalmente riesco a passare! Allora, questo capitolo l'avevo già letto in parte, e devo dirti che mi piace.
L'unico appunto che ti faccio è quello che si scrive 'in fondo' e non 'infondo'.
Spero di esserti stata utile, già non vedo l'ora che aggiorni, non farmi aspettare troppo, mi raccomando! *w*

11/08/13, ore 23:33

E rieccomi qui!
Noto come piacere come il clima della storia sia rimasto invariato rispetto all'inizio: la narrazione è acnora scorrevole e il contesto assolutamente leggero e piacevole.
E una volta ancora trovo un'irrimediabile dolcezza di fondo in quel che scrivi: dalla descrizione del ritorno del padre a casa, al particolare dell'anello di fidanzamento della madre, all'incontro dei genitori.
Tenerissimo anche il rifugiarsi di Helena fra le braccia della mamma, finalmente uscita dal luogo misterioso.
Luogo sul quale sono curiosissima, motivo per il quale vado avanti! :D

10/08/13, ore 16:32

Che tenera questa storia, già dal prologo :3

Tenera sì, perché non troverei un termine più calzante per definire la sensazione che trasmette ogni singola riga di questo lavoro.
Semplice, estremamente scorrevole e molto piacevolmente leggera *_*
Apprezzo molto l'originalità nel fatto che per una volta, in una storia romantica, si parta parlando di una coppia precostituita.

Che dire, vado avanti e mi lascio stupire dal seguito! <3

10/08/13, ore 14:08

Ciao cara,eccomi,come promesso (:

L'introduzione mi è davvero piaciuta,l'ho trovata ben construita e ben narrata.
Non hai tralasciato niente e non ci sono errori né grammaticali né di sintassi,quindi scorre tutto perfettamente fluido.
Le descrizioni della vita dei personaggi sono semplici e questo rende la trama ancora più ben fatta,quindi devo farti proprio i miei complimenti!
Mitica!

-Haney (:

10/08/13, ore 12:14

bello, intrigante, cioè, è piuttosto criptico come svolgersi degli eventi, ma anche interessante :) complimenti1

10/08/13, ore 12:07

più che una storia sembrano una serie di one shot.mentre nel capitolo precedente eri anche fin troppo descrittiva qua ometti alcune cose:chi è questo Nicholas? potrebbe essere molto importante,dunque almeno accennare chi sia sarebbe un bene....

10/08/13, ore 12:05

uhm,non ci siamo proprio.In questo capitolo dici tutto e non dici niente. Ti perdi troppo a raccontare le storie personali dei personaggi e la narrazione non arriva da nesusna parte. E' piuttosto faticoso riuscire ad arrivare alla fine del capitolo...dai un senso alla storia invece di preoccuparti di descrivere la vita di tutti!se vuoi un consiglio ti dico di scrivere e descrivere una scena e magari approfondire in uns econdo momento le singole persone,magari con piccoli flahs o descrizioni di qualcosa.Esempio:il fratello di helena ama l'astronomia:dici che in casa ci sono telescopi ecc e nvece di stare a raccontare il perchè puoi semplicemente dire: il fratello di Helena era un vero patito,molto diverso da lei

10/08/13, ore 11:59

Dunque,la storia non sembra malaccio,cosi come inizio,anche se fors eè un pò banale ma non voglio dire nient'altro perchèè solo il prmo capitolo.Una cosa però mi sento in dovere di dirtela:cura la grammatica. Mi sembravi partita bene,ma leggendo ho notato tanti strafalcioni che rendono difficile la lettura.

09/08/13, ore 19:38

Ha rotto con una che stava oltre sei anni?? O.O ma come si fa??
cmq sia.. forse in questo capitolo dovresti spiegare neglio il motivo della loro separazione.. spiegare meglio e rendere l'idea..
Ultima cosa.. non prolungare tanto con questi capitoli d'inizio.. la storia si basa soprattutto su Morgan e Helen.. giusto? quindi forse ti devi concentrare meglio su di loro..
avvisami quando aggiorni

09/08/13, ore 19:28

Non so perché ma vedo in Helen e il fratello la mia immagine e quella di mio fratello..
solo che in questo caso io ho le idee chiare (non sempre le porto a termine) mentre lui è quello sfaticato.. U.U
Il fatto che tu abbia scritto questo capito su un'altro punto di vista mi piace.. rende la lettura più piacevole..
Che altro posso dire.. corretto i piccoli errori di distrazione?? :) xD
vado avanti.. che piano mi sta davvero prendendo questa storia..

09/08/13, ore 19:18

Certo che il carattere di Helen e Morgan sono uguali.. O.O per dire.. ahahha
Il carattere devo dire che è uguale e tale al mio..O.O amo la play, gioco a calcio U.U e non porto mai niente a termine (apparte le storie che scrivo.. U.U)
allora.. la storia sembra interessante.. la scrittura è scorrevole ma devo dire una cosetta..
il modo in cui è finata.. che a lei non piacciono amici di lui, non mi ispira parecchio.. sembra un capitolo tagliato a metà..
ma ognuno la pensa come vuole..
vado avanti

09/08/13, ore 15:30

Hola!
Ho letto molto velocemente questa introduzione e non appena ho tempo leggerò al volo gli altri capitoli!
La scrittura è scorrevole, chiara e non mi è sembrato di riscontrare errori.
Per ora i due personaggi si sono presentati in modo separato e ancora nessuno dei due ha avuto modo di entrare pienamente in scena, quindi sono ancora tutti da scoprire!
Che dire, la metto tra le ricordate così posso passare a leggermi gli altri capitoli poi con calma (:
Ben fatto!

09/08/13, ore 11:13

Oddio, tu non puoi immaginarti quanto io sia stata felice che tu abbia aggiornato *___*
Ti ho messo anche fra i miei autori preferiti per non perdermi nemmeno una tua storia e ci rimanevo malissimo quando vedevo che non aggiornavi, per cui ora avere questo capitolo qui sotto è... fantastico.
L'ho divorato in poco tempo e devo dire che mi piace davvero un casino. Non solo più vai avanti e più scrivi meglio, ma mi piace da morire anche il modo con cui caratterizzi i personaggi, le frasi che usi per descriverli e la punteggiatura che è quasi perfetta.
Sinceramente non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, almeno mi farai felice.
A presto (spero).

12/06/13, ore 10:35

Oddio, no ci posso credere.
Hai fatto degli ENORMI passi avanti, te lo giuro!
Adesso scrivi in maniera sublime, mi hai fatto emozionare tantissimo leggendo questo capitolo!
Se penso a come scrivevi prima questo è... è... beh, sono senza parole, sappilo.
E per quanto riguarda questa storia in particolare questo capitolo mi ha colpito molto, dico davvero.
Mi è piaciuto molto più del prologo, forse perché qui ci sono più avvenimenti... il modo in cui hai descritto tutto quanto poi... ah basta, lo amo troppo, infatti ho messo la storia fra le preferite ù.ù
E vedi di aggiornare presto, perché adesso che la scuola è finita ho mooolto tempo per leggere ù.ù
Ora vado a leggermi l'altra, quella del diario ciaoo c:

31/05/13, ore 16:00

Ehi, ciao!
Come promesso eccomi qui a recensire.
Dunque, avevo già letto la storia ieri e devo dire che mi piace molto.
E poi, vogliamo parlare delle virgole? Sono tutte a posto!
Hai fatto dei passi avanti incredibili, dico davvero.
Sono così stupita dai tuoi miglioramenti... è davvero una cosa fantastica, davvero, quasi non riesco a credere che tu scrivevi in quel modo pieno di virgole!
Sono davvero felice dei tuoi miglioramenti, anche perché mi ricordo molto bene com'era prima e hai fatto davvero dei progressi notevoli, sono decisamente molto molto colpita, in maniera positiva, intendo.
Ma mi sto dilungando troppo, come al solito.
Veniamo alla storia vera e propria.
Allora, come già detto prima le virgole sono ok (*-*) e non ho trovato errori di grammatica.
Per quanto riguarda la trama non mi voglio sbilanciare troppo, perché, dato che è solo il prologo mi è difficile dare un giudizio, che probabilmente darò più avanti (perché sta sicura che continuerò a seguirla v.v).
Anche l'aspetto trovo che sia molto buono, mi piace il fatto che hai riscritto sopra con un carattere grande il nome della storia e del capitolo, inoltre non si intrecciano gli occhi e si legge bene, per cui complimenti.
Mi piace anche lo stile, hai fatto solo frasi semplici, chiare, molto comprensibili, la gente non deve sforzarsi di capire ciò che hai scritto.
Bene, questo per adesso è tutto, scusa se mi sono dilungata, ma dovevo per forza complimentarmi con te! :3