Zac,ma in che guaio ti sei cacciato?
di Judith Kylem Sparrow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/09, ore 14:58

ciao bella , ma già c'e il kontinuo????

Brauccia
07/01/08, ore 20:29

bellissima...non preoccuparti,non credo che dispiace a qualcuno e poi io sono curiosa di sapere come va a finire e cosa farà Nessa....Bacionissimi aspetterò con ansia

07/01/08, ore 15:26

UN SEQUEL????????? SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!! quei due si sono sposati, evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto mi piace la dichiarazione di zac ad ashley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima, fanno bene a chiamarti regina (delle tropay e delle zashley!!!!!!!!!!!!)!!!!!!!!!!!!!!! continuala presto!!! ciau.

memole_88
06/01/08, ore 22:31

ç________ç si sono sposati *______* che teneri che sono..uffa però quella cavolo di vanessa sempre immazzo..speriamo che non succeda niente di brutto..oddio denise..me la immagino proprio..bella anzi bellissima!!sei una grande!!

kiraliel
06/01/08, ore 21:31

bellissimooo!! meno male ke continua..ihih ke dolce la figlioletta di zac...ma cosa avrà in mente vanessa??

06/01/08, ore 19:55

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ mi dispiace che è finita, ma tnto poi c'è il seguito!!!!!!!!!!!! evviva!!! ciao tvb bax bax

06/01/08, ore 15:47

Dunc figlio mio!! xD Waaaa, il sequel! Uh, è la prima volta che commento, vero?? Va beh, ma lo sai come sono ^^ Bene bene... vanessa non mi sta particolarmente sulle balle... ma se tocca con un solo dito mio foglio giuro che la pesto. Non si fa inca****e una mamma incinta! xDDD oddio xDDD va beh, bellissimo epilogo! ora aspetto il sequel!! bacioni tvtb

05/01/08, ore 19:48

eheheheheheheheheheheheheheh... ok, la smetto xD belluuuuuu!!! ci sentiamo fra poco e te lo dico "dal vivo" XDDD bacio! tvukdbxs

05/01/08, ore 19:46

05/01/08, ore 17:30

ciao....ancora complimenti,e spero vivamente di leggere un'altra ff...bravissima davvero!

kiraliel
05/01/08, ore 14:36

finalmente vanessa se n'è andata! bellissimo il capitolo!

05/01/08, ore 14:23

bella...mi piace la coppia zackxashley!!complimenti!!^^

05/01/08, ore 13:54

bella!!!!!!!!!!!!!!!*_* che bastardo jared!!!!!!!!!!!!!^^ che puttanella vanessa... non ho più aggettivi per descriverli... mi fanno schifo!!!!^^ aspetto con ansia la proxima ficcy!!!^^ ciao tv1kdbsx bax bax

05/01/08, ore 13:30

so che non dovrei commentare 2 volte, ma il mio pc sclera e quindi mi ha inviato la rece quando non avevo ancora finito di scrivere.... dicevo, che sono molto contenta per come è finita (anche se aspetto l'epilogo, eh??)!!!!!!!!!! per "l'approfondimento della scena amorosa" per me puoi fare quello che più credi opportuno!!!!!!!!!! bacioni....

05/01/08, ore 13:27

E FINALMENTE QUEI 2 SE NE SONO ANDATI DALLE "BIP"!!!!!!!!! CAPITOLO BELLISSIMO!!!!!!!!!!! AH, VANESSA BECCATI QUESTO!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]