Buon Natale ...Scimmione
di LORIGETA

31/12/07, ore 10:15

non dirmi così...me si commuove...grrrr...avevo già comprato tutto!!Ma invece no, devo stare a casa a starnutire e compagnia bella!!grrrr...meno male che il mio topi mi viene a trovare!!aiaiai...Veggie è rimasto intrappolato nella stretta dell'amour!!bwabwabwa!!e nel prossimo si scopaaaaaaaaaaa!!cerca di compatirmi sto male!!spero che passerai una bellissima serata, ciao tesoro ti voglio bene baciuzzo!!ps:me esperta di tacchi...chi va piano va sano e va lontano, non ti mettere in testa di correre che ci fai una figura di merda(me fatta!!).Buon anno!!

31/12/07, ore 09:48

Stupendo questo capitolo, molto divertente la scena di Vegeta arrabbiato con i due ragazzi e anche magnifico il finale. Complimenti per la tua ff e auguri, un bacio.

rosy_ge
31/12/07, ore 09:39

Ciao capitolo stupendo, certo ke Bulma ha un compito nn da poco cercare un regalo x Vegeta nn è semplice, sn curiosa di vedere quello che ha scelto!!! aggiorna presto kiss^^

28/12/07, ore 11:56

Questo capitolo è stavo davvero BELLO!! Le scene nitide, i personaggi IC, lo stile scorrevole... rendono la tua storia tra le migliori. Non sei nient'affatto deludente, anzi, la tua storia diventa sempre più bella!! Ancora tanti complimenti!

27/12/07, ore 19:16

Eccomi!^^ scusa il ritardo...ma finalmente sono arrivato, il primo a leggere e sempre l'ultimo a recensire X,DD Beh, inanzitutto Vegeta in versione piromane è davvero il massimo...ce lo vedo proprio a comportarsi a questo modo! L'idea è molto carina e originale, come t avevo forse già detto in passato mi è piaciuto vedere in questa fic due caratteri così a confronto, tutti e due testardi a nn uscire dalle loro posizioni...ma ke prima o poi si dovranno pur incontrare! Ma soprattutto è carino immaginarsi questo natale passato assieme tra quei due!XD Poi vabbè, ormai è superfluo parlare del modo in cui scrivi...riesci a farlo semplice ma completo...=) Ancora compliments! baci -Alan-

giada_chan
27/12/07, ore 17:16

Che bel regalo di natale...sono stra- felice che tu abbia aggiornato...mi mancavano le tue storie!!!Comunque il chappy è scritto benissimo ed è molto emozzionente...spero che prima o poi uno dei due ceda e si faccia avanti!!!!!!!Continua preso...Un grandissimo abbraccio KISSKISS

27/12/07, ore 10:32

bello!!! commovente, vero, serio, sincero, struggente, melanconico, sereno(?ma ke????), Natalizio, Magnificamente Scritto, sei bravissimaaaaaaaa!!!e ci credo che NON resisti senza scrivere! Come ti si può resistere?(intendo dire come si può resistere a come scrivi, non interpretare male eh! ^/////^""""""") Bacioni, continua e scusa se commento in ritardo, non posso stare molto su internet ultimamente...

27/12/07, ore 00:07

ciao, finalmente sono riuscita a leggere questa ff!!!!! ovviamente è stupenda!!!!! non preoccuparti, non potrai mai deludere nessuno!!!!! ti faccio tanti complimenti... spero di sentirti presto!!! kiss

26/12/07, ore 20:14

deludente ? ma cosa dice è carina e a me piace molto quando veggy si arrabbia (è sexy) cmq non riesco a trovare le storie hotdreams me lo diresti please !?! grazie super vegetina aggiorna presto

ragazzasilenziosa
26/12/07, ore 19:38

ma ke carina, ho appena scoperto qst fic molto bella, brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/12/07, ore 18:35

Deludente?! Io l'ho trovato fanfastico! Quanto è bello Vegeta quando va su tutte le furie, così selvaggio ed impetuoso (non ci fare caso, sono malata per lui*ç*)! Comunque vedo che ha una vera e propria avversione per gli alberi di Natale XD! Le descrizioni eccazionali dei gesti dei peersonaggi, lo stile adatto, chiaro e diretto, contribuiscono a rendere la storia piacevole ed interessante! Sono felice che ti senta così creativa, non mi è dispiaciuto per niente trovare la ff aggiornata! Dai che vai alla grande! Ancora complimenti e alla prossima! Un bacio^^ Ale

26/12/07, ore 15:52

eh...veggie veggie!!ma prenderlo a mazzate sul suo testone da scimmione no??la deve smettere di uccidere gli alberiiiiiiiiiiiiiiii!!grrrr...me tornata...tu felice?!hihi...devo recuperare il tempo perso!!un bacione TVB!!!!!!!!!

Molly
26/12/07, ore 15:35

ma perchè sei sempre convinta che i chappy debbano essere deludenti??? scrivi benissimo e non sono l'unica a pensarlo!!! sono felice che tu abbia aggiornato così presto. Continua a questa velocità!

26/12/07, ore 13:22

molto bello..nn sei mai scontata!!!!!xò qui si rischia il disboscamento!!!!!!ciao ^_^****

vegetomane
26/12/07, ore 11:41

è troppo bella questa fic devi assolutamente scrivere la continuazione ç___ç scrivi davvero bene complimenti!!!!!!