Buon Natale ...Scimmione
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/12/07, ore 17:19

Brutto bastardoooooooo! Povero albero che gli aveva fatto??? Dobbiamo dedicare un minuto di silenzio a questo povero martire, a quest'innocente finito all'altro mondo per colpa di uno stupido scimmione furioso! ... Chissà se esiste il paradiso degli abeti? XDDD Comunque, bella!!!

16/12/07, ore 16:33

sCiAo! Beh, diciamo ke arrivo sempre in ritardo...ma prima o poi arrivo!XD no, cmq è carina come storia...i protagonisti sono proprio loro...perfetto Vegeta! Poi certamente è ancora presto per giudicare la trama ma l'idea e l'inizio sono decisamente carini...vediamo un po'cosa succede poi! hAo!

16/12/07, ore 16:18

Che bella questa fic, scritta davvero bene *_* complimentissimi Lory diventi sempre più brava, auguri anche a te di un atale

16/12/07, ore 16:01

CIAO LORY!!è BELLISSIMA QUESTA FIC!MI PIACE TANTO!CONTINUALA SONO TROPPO CURIOSA. BACI TVB MISS MIYU 91

16/12/07, ore 15:48

bellissima come al solito!aggiorna!grazie per gli auguri e ricambio Bacionissimi

rosy_ge
16/12/07, ore 15:33

Ciao che si può dire? è molto carina mi ha fatto tenerezza vedere che il principe dei sayan nn conoscesse il natale...E'una bella favola di natale...tantissimi auguri di Buon Natale anche a te!!! ^_^

Dolcissima_Bra
16/12/07, ore 15:31

Ciao!^^che bella fic! Hi hi Bulma sempre molto vanitosa.. E veggy sempre il solito scimmione! Sono proprio curiosa di leggere il continuo di queste stupenda fic! Baci e ancora complimenti!

vanessa
16/12/07, ore 15:27

bella...veramente bella....

16/12/07, ore 14:59

Ciao, davvero niente male come inizio, aggiornala presto, immagino verrà una gran bella storia, sei davvero brava! ^^ Ciao, Aly!
Ah, grazie 1000, e buona natale o quello che è anche a te!

16/12/07, ore 14:56

secondo me è carina come favoletta e comunque a me piacciono tutte le storie che scrivi! brava e buon natale anche a te baci super vegetina

16/12/07, ore 14:47

Ciao!!Se vale la pena continuarla?!Ma cosa mi dici mai?!Certo che la DEVI continuare!!Non solo è bellissima, ma è anche sulla mia coppia preferita!!Grazie per gli auguri e buone feste anche a te!!Bye Bye By Marty!!

16/12/07, ore 14:47

Non puoi cancellare una storia così bella! I personaggi IC, lo stile scorrevole e chiaro, l'atmosfera natalizia, tutto fa si che la tua ff risulti veramente ben scritta ed interessante! Complimenti ad una scrittrice brava come te! Alla prossima^^ Ale

16/12/07, ore 14:28

Ciao piccola, è un idea carina, mi piacciono le favole, stai tranquilla e non ti azzardare a cancellarla, io ti seguo. un bacio amore

maryana
16/12/07, ore 14:21

A mio parere la tua ff merita di essere finita: i personaggi IC, lo stile chiaro e lineare rende nitide le scene...Insomma alla tua ff non manca assolutamente niente! Continua così.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]