Buon Natale ...Scimmione

26/12/07, ore 11:35

ciaooo bel capitolo!!mi è piaciuto molto!! continua presto baci miss miyu 91

MARTY_CHAN94
26/12/07, ore 11:14

Ciao!!Oh Dio, chiedo perdono x nn aver recensito il cappy precedente!!Cmq, cm sempre bel cappy e nn vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento!Complimenti e aggiorna presto!!Bye Bye By Marty!!

26/12/07, ore 11:12

Ciao Lori, la tua fic è sempre più bella e tu sempre più brava ...non smetterò mai di dirti che ti ammiro e che ti amo *_* continua così, io ci sarò sempre ad incoraggiarti, spero di sentirti, stasera ci sono ciao -°_°chi è Alan?????

26/12/07, ore 11:03

Sono contenta che tu abbia aggiornato!!! No, a me il seguito non ha deluso per niente, anzi!!! Mi piace molto questa storia!!! Sono curiosa di sapere come continua!!! ^_^ Scrivi molto bene, brava!!!

Dolcissima_Bra
26/12/07, ore 10:10

Ciao!!!!^^trascorso bene il Natale?spero di si! ma veggy vuole fare la strage di alberi? Il principe degli alberi? XDBEL CAPITOLO! Non è vero che ci stai deludendo ,anzi!un Kiss e aggiorna presto!TERRY

25/12/07, ore 20:56

ciaoooooooooo!!finalmente sono riuscita a leggerlo!!è bellissimo baci miss miyu 91 buon natale

25/12/07, ore 18:29

Una scrittrice brava come te non sfiora nemmeno pee sbaglio l'OC!!! La tua ff mi piace sempre di più, veramente carina: divertente e romantica al punto giusto. Visto che è natale colgo anche l'occasione per farti gli auguri.

Molly
25/12/07, ore 16:36

eccomi!!! ho un po' di cose da dirti: 1 Buon Natale (oggi è il 25, la mia computermania nn mi permette di staccarmi mai dal pc) 2 non sta cadendo affatto nel occ anzi 3 aggiorna presto perchè mi rodo dalla curiosità 4 ancora complimanti&baci

25/12/07, ore 00:08

Wow! Molto bello anche questo capitolo! Secondo la mia modesta opinione non sei caduta nell'OOC, mantieni però la stessa linea. Lo stile è molto buono ,adeguato e la scena finale è stata emozionante, ora però mi hai lasciato sulle spine e sono curiosissima di vedere che cosa combineranno Bulma e Vegeta nel prossimo capitolo! Complimenti! Un bacio e Buon Natale^^ Ale

24/12/07, ore 17:34

Bellissimo questo capitolo!!! No, secondo me non sei ancora nell'OOC... se ti mantieni così va benissimo!! ^_^ Sono curiosa di sapere cosa comprerà Bulma a Vegeta per Natale! :)

24/12/07, ore 16:26

un capitolo bellissimo Lory, sono curiosa, cosa farà vegeta?? Tanti auguri, torna presto ^^

24/12/07, ore 13:54

Devo dire che mi ha molto sorpreso la reazzione di Vegeta nel vedere Bulma abbracciata con Yancha...chissà se finalmente succedeà qualcosa tra i due???Sono troppo impazziente...XD Continua prestissimo...sei bravissimia!!..TVB KISSKISS

24/12/07, ore 12:44

nooooooooo devo assolutamente sapere ke regalo ha in mente bulma!!!!!!!!!cmq bravissima come sempre!!!!!!!auguroni!!!ciao

24/12/07, ore 12:30

Uao...davvero bella, comuque Buon Natale e felice anno nuovo!!!! e mi raccomando, continuala!!!!

rosy_ge
24/12/07, ore 11:36

Ciao ero rimasta indietro cs ti faccio i complimenti sia x questo capitolo ke per il precedente, favolosi cm sempre BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO!!!