Buon Natale ...Scimmione
di LORIGETA

24/12/07, ore 10:41

Bella1 non saprei, a me personalmente non mi sembra OOC, però io sono una che, quando si tratta di uscire dal carattere di un personaggio, ci balzo lontano due miaglia e mezza!^^ XDDD Buon Natale ache a te! Sighhhhh!!! non è giustooooo!!! io non potrò passarci quasi + tempo in internet per le vacanze di Natale!!! Vabbeh, come si dice: la famigghia prima di tutto. XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Merry Christmas and a Happy new year!!!

Dolcissima_Bra
24/12/07, ore 09:35

Ciao^^stamattina cerco di leggere e recensire tutte le fic che ho arretrate!come potevo mancare a questa ? Questo chappy mi è piaciuto molto, e spero che veggy gliela faccia pagare a quell 'odioso di YAMCHA!hihihi! Buon Natale!

22/12/07, ore 21:14

Molto bello questo capitolo!!! Vegeta non è riuscito a restare completamente impassibile! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

21/12/07, ore 17:07

Molto bella!Mi è piaciuta!La grammatica è corretta,le descrizioni ci sono e il tutto scorre senza appesantire.Ah quasi dimenticavo,i dialoghi mi sono piaciuti molto.Spero che la continuerai^^

molly
21/12/07, ore 14:34

eccomi qua (anke se in ritardo)!!!! la fanfiction sta andando avanti sempre meglio, mi piace un botto!!! aggiornala presto!!! kiss kiss e auguri!

20/12/07, ore 22:52

Bravissimaaa, un capitolo davvero carino e divertente. Sei davvero brava, e Bulma e Ve4geta così Ic, grande, aggiorna presto! Kisses ^^ Aly...

20/12/07, ore 21:44

No, ma quale assillo?? Non puoi che allietare con la tua fan fiction, che a mio parere è davvero carina...! I personaggi sono ben scritti, riesco proprio ad immaginarmeli!! Complimenti, davvero...è l'uninca cosa che posso aggiungere.

20/12/07, ore 18:53

Dal momento che il Natale non mi piace particolarmente sto evitando tutte le fanfiction a tema natalizio, o meglio ci stavo provando... non potevo resistere ad una fanfic scritta da te e su Bulma e Vegeta perdipiù *__*
E ovviamente non mi sono affatto pentita di averla letta. è scritta davvero molto bene (come al tuo solito) ed è veramente piacevole da leggere. E poi la scena di Bulma e Vegeta da soli... magnifica davvero!
I miei complimenti più sinceri, sei davvero bravissima. Bacioni.

20/12/07, ore 18:25

URka! mi ero scordata di recensire! ma dove ho la testa? *(in mezzo a manga porno su Goku... *ç* XDDDD dicevo per scherzo!)comunque, ke posso dire? come scrivi mi fa impazzire!!! continua!!!!!!(plz) Bacioni!!!

20/12/07, ore 18:08

CIAO ^_- Un altro capitolo bellissimo, ma non potrebbe essere diversamente visto che lo hai scritto tu...no, no sto zitto, non voglio che ti arrabbi, però lasciami almeno dire che sei fantastica, che mi fai sognare perchè è vero *_* ciao Lory spero di sentirti presto

ARWEN10
20/12/07, ore 16:23

Ma che bella!! Si, si, davvero originale e poi ora che c'è questa atmosfera così natalizia... beh ci voleva proprio! Brava complimenti! Al prossimo capitolo. Un bacio

20/12/07, ore 15:52

Che bella Lory fà proprio sognare!!!Spero tantissimo che il desiderio di Bulma si avveri...ma sono sicura che sarà così!!Il natale è speciale..Tanti auguri anche a te (anche se sono un pò in anticipo..)spero passerai un felicissimo natale!!!Un abbraccio fortissimo...KISSKISS

20/12/07, ore 15:46

Ciao! Splendido anche questo capitolo! Molto bella la scena finale con Bulma e Vegeta da soli! Chissà se il desiderio di Bulma si avvererà? Spero proprio di si, sarebbe uno splendido regalo di Natale per lei! E Vegeta riuscirà ad adattarsi alle tradizioni terrestri (ho seri dubbi in riguardo ^_-)? Complimenti, una storia molto bella ed interessante, romantica e dolce, splendida l'ambientazione natalizia! Spero aggiornerai la vigilia perchè sono veramente curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Alla prossima e ancora complimenti! Un bacio^^ Ale

20/12/07, ore 15:30

Ciao Lory, questa fic mi piace sempre di più, è così Natalizia, la leggo con piacere. Ti faccio tanti auguri, spero aggiornerai per la viglilia, un baciotto.

20/12/07, ore 15:02

la storia mi piace,scrivi molto bene,brava continua così