I Love My Sensei
di ila the best

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/08, ore 10:20

che forti kak-yam-nac (kakashi yamato nacchan)!!! stra bello questo capitolo!aspetto la continuazione U__U ciao illy a presto!

21/07/08, ore 03:51

Ciao Ila!!!!!! è bellissimo l'ultimo capitolo!!!!! Sono rimasta così :O appena ho capito che Kakashi sarebbe diventato padre!!!! Oddio la scenetta nella sala di aspetto tra Naruto, Yamato e Kakashi è spettacolare! XDXDXD L'idea del continuo è fantastica, spero che tu possa farlo!!! E mi fa molto piacere che gli esami ti siano andati bene!!! ^^ Spero di poter tornare presto a commentare una tua bella fic! :'( Ci sentiamo presto!!! Ciaooooooooooooooooo tanti abbracci e bacietti!!!! by Kry

21/07/08, ore 00:25

che dolce questo capitolo!!ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!mi piace un sacco!!!complimenti!!dritta nei preferiti!!^_^

03/06/08, ore 22:24

Sono ancora in tempo per recensire???Scusa il ritardo ma ero impegnatissima per l'esame T___T Comunque bellissimo chappy,come sempre!!!Troppo pucci finalmente si sono dichiaratiiiiiiiii!!!!!!Peccato che sta per finire!!!E' davvero bello!!Complimenti!! Un bacione,a presto! Mikuri

22/05/08, ore 21:28

no aspetta...avevi già aggiornato? chiedo umilmente perdono *si fustiga con il muose* (un altra auto-lesionista -.-' Nd Kakuzu)
Claudio Moneta? naaaaaaaa, la voce sarà stupenda, ma non mi ispara, nono, preferisco Alessandro Rigotti, è vero, ha doppiato Sasukkia, ma vado oltre questi piccoli dettagli XD
U.u neji e shino sono il RITRATTO della felicità...quando penso a che aspetto può avere la felicità mi vengono in mente gli occhiali di shino ^^ (-.-' Nd tutti)
come ultimo capitolo?
no è, scherzi vero? (mi sa di no Nd tutti)(doh! nd Lucy)
o beh, mica posso minacciarti di prolungare la storia con i miei pupazzetti woodo...aspetta un attimo...certo che posso farlo! muahahah

07/05/08, ore 22:13

bella!!però...non si deve mai dimenticare il conto! XD complimenti ancora!

07/05/08, ore 21:13

Che bellooooooooo finalmente hai aggiunto l'altro capitolo!!!! :D Mi piace tantissimissimo!!!!!!! Be non potrebbe non piacermi visto che si sono baciati e dichiarati!!!!! ^^ Peccato che questo era il penultimo!!!! :( Però come hai detto tu ci sarà il continuo questa estate!!!!! ;)Apparte questo, nell'incertezza se posterai l'ultimo capitolo prima o dopo esso, ti faccio l'imbocca a lupo per l'esame!!!!!! Spero ti vada bene!!!! Baci baci Ila ciaooooooooooooooooo

07/05/08, ore 18:23

Accidenti....ODIO neji...porco cane...per fortuna il destino vuole che diventi abbastanza carino in shippuden,se no proprio era da sopprimere!!!Caspita...davvero è già finita la ficcy?buahahahaaaaaaaaaaa!Prendi esempio da me,che ne ho scritta una di 26 capitoli e poi NON L'HO PUBBLICATA!!!ahahahahahahaha nessuno condividerà con me la MIA storia-la parte cattiva-pazza della fra prende il sopravvento e la ragazza si mette in un angolino a blaterare qualcosa- comunque molto bello il capitolo...a presto con il prossimo.ciao ti vi bi!!!

06/05/08, ore 22:44

*recupera il computer da un dirupo* (povero pc lanciato dopo aver letto "sono la sua fidanzata"...) ma che bel capitoloOoOoOoOoOoOoOo!!!!! Che pucciosi alla fine Hiraria e Kakashi *_* e Kakashi soprattutto *çççççççççççç* sbav sbav sbav!!! Per quanto riguarda la mia punizione... Beh, se al posto del sommo venisse Hidan mica mi dispiacerebbe XDDDD!!!! Alla prossima! Ma davvero, come ha detto il mitico e giovanile Gai-sensei, sta per finire??? T_T Ma nuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Vaaaaaaabbè, al next chappy cara^^

23/03/08, ore 19:32

Che bello!!!! Mi piace tantissimissimo questo capitolo!!!! Troppo forte Kakuzu che dice tessssoro alla Gollum e Hidan nell'urlo di Pippo!!!! XD Aspetto il prossimo capitolo!!!! Spero che aggiorni il prima possibile!!!! Ciaooooo e buona pasqua!!!!^^

19/03/08, ore 22:16

miaoooooooooooooooooooooooooo!!! carinissimo il capitolo^^ (come sempre XDXD)... molto carini Hidan e Kakuzu (e ovviamente il suo tessssssssssoro U_U) comunque mi dispiace mio caro hidan, ma io, prima bestemmiavo a paperino, ma nn mi permetterei mai più U_U (inchiniamoci a paperino) e perciò devo bestemmiare a jashin U_U... troooooooooooooooooooooppo dolci kakashino-puccy-puccy-miao-miao ed hiraria^^!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^!! XDXD

19/03/08, ore 19:30

Ahahahahahaha!!Una verza andata a male!!!!!!Uuuuuuuuuuuuuuuh!!!Belliximo cappy davvero!Il mio Tesssssssssssoooooooooooorrrrrrrrrrrrroooooooooo!!!!!!!!!!!!XD!!!Bhè finalmnt hai aggiornato!Cmq 1000 compliments e sxo d leggere presto il proximo cappy sennò dovrai vedertela cn Kakuzu ke ha appena xso il portafoglio XD!Baci8...

19/03/08, ore 17:27

Vai alla grande Illy!!!Questo capitolo è fantastico...amo quando chiami zetsu verza andata a male...rende proprio l'idea...comunque...io AAAAAAMOOOOOOO itachi...e anche Simone D'Andrea...due in uno...hoho!Va beh...mo vado...ciao bella...e mi raccomand...la prossima volta,piuttosto che tirare una craniata a neji,è meglio tagliargli la lingua...Oh!Era destino che ti tagliassero la lingua....me molto maligna....Ciaooooooo.

19/03/08, ore 15:18

Ma a chi importa di Lee?(a me! Nd Lee) Basta che ci sia Gai!(brava giovane fanciulla! Nd Gai)e non mettete Neji! Con tutti i suoi discorsi sul destino(era destino che tu mi criticassi per i miei discorsi sul destino Nd Neji)(eh? Nd Lucy)(frase troppo complessa per una come te Nd tutti)(>.< Nd Lucy), di sicuro si mette a spoilerare(esisterà un verbo del genere? Nd tutti) sui capitoli che verranno! dici di un certo d’andrea? Non sarà Itachi XD?e nonostante non lo odi,adesso lo vorrei strozzare, infatti ha interrotto un momento super-mega-iper-romantico!

14/03/08, ore 22:53

ihihih bellissima sta ficcy!!! del troppo!! troppo del troppo!!! e itachi che si scompone scusa?!?!?!?!?!?!?!?! è quasi come hidan che bestemmia jashin!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahah!!! mi piace un casinazzo la tua storia!!! infatti è andata dritta nei mieie preferiti!! ciau ciau tvb!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]