Strange Way to Get to Know
di _Sisters Crazy_

21/07/13, ore 08:33

Voglio proprio vedermeli Ruby e Zayn allo stesso corso AHAHAH
Come al solito in America ti scontri con qualcuno facendogli cadere tutto dalle mani, e quello ti offre qualcosa per scusarsi, poi ci siamo noi italiani, che se ci scontriamo con qualcuno ci prendono per coglioni D: Poi magari ti portano anche a Forum per i danni morali (?)
Le ingiustizie della vita!
Anche io voglio imparare a suonare la chitarra insieme a professor Horan *O*
Awww continuo col quatteo, un bacione xx
- Vale -

20/07/13, ore 21:57

Mi piace questo capitolo, Ruby è un pochetto scontrosa con Estelle, ma infondo lo è sempre stata con tutti. Eppure secondo me le due diventeranno amiche C:
E adesso che avrà combinato? D:
Devo saperlo!
Continuo col terzo capitolo, un bacione xx
- Vale -

20/07/13, ore 14:37

Beh, si il capitolo mi è piaciuto . La mia parte preferita e quando ruby da un pugno nello stomaco di Zayn e lui dice che gli piace. Se devo essere sincera il banner nn mi piace molto ma il personaggio di Ruby si. Io sono del Lazio e vivo nelle vicinanze di Roma. Spero pubblichiate presto il capitolo successivo. Baci baci
-Gya-

20/07/13, ore 12:57

Hei, eccomi qui :)
Questa storia mi piace un sacco, è davvero bella, complimenti !
La mia parte preferita è quella in cui lei litiga con Zayn, ahahha, è troppo divertente, e sono sicura che lei e Zayn prima o poi si metteranno insieme.
Il banner di prima non lo avevo visto, comunque questo è molto carino.
Io sono della Toscana, vicino Pistoia.
Mi farebbe molto piacere se passassi e lasciassi una recensione alla mia storia, che ho appena aggiornato, questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1818849&i=1

19/07/13, ore 12:45

ciao! devo dire che la vostra storia è molto interessante, anche se è cominciata da poco! :)
...ecco le mie risposte:
1- questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il "dialogo" tra ruby e zayn
2- non ho visto il vecchio banner, ma questo mi piace:3
3- io sono veneta:D
bacixx

18/07/13, ore 21:31

Sera!
Allora per fortuna sono riuscita a liberarmi da una buona parte degli impegni di oggi, quindi sono venuta a leggere questi 4 capitoli!
Direi che come inizio non è affatto male.
Mi piace l'idea della doppia protagonista, di come Ruby passi da un comportamento arrabbiato ad uno stravagante in pochi secondi.
Mi piace anche la dolcezza nella personalità di Estelle.
La lettura è molto veloce ma con particolari interessanti.
Molto bella l'idea di una ragazza con un carattere deciso e subito pronta a menar le mani come Ruby, è interessante, anche perchè la maggior parte delle storie su questo fandom descrive la protagonista come - la debole di turno che non riesce neanche a sollevare un ramoscello -. Non che abbia qualcosa in contrario, solo che ormai di queste ce ne sono troppe.
Invece la tua storia è carina, originale, e mi piace parecchio.
Per adesso rispondo anche alle tue domande.
1) Si, il capitolo, così come la trama in generale d'inizio storia, mi piace molto.
Penso che la mia parte preferita si sia capita dalla recensione, ma, in ogni caso te la ri-dico: Vedere che Ruby non è una ragazza che si fa mettere i piedi in testa. Quindi decisamente la parte in cui riesce a far demordere la presa a Zayn!
2) Sinceramente il banner io lo trovo uguale a quello del primo, secondo e terzo capitolo. Molto probabilmente l'avrete cambiato da poco. Comunque si, molto carino, soprattutto perchè così avete dato l'immagine alle vostre protagoniste che, da quando ho capito sono interpretate Ruby da Selena e Estelle da.. ? Scusate, non conosco l'attrice.
3) Io vengo da Como, in Lombardia!
Spero in un vostro aggiornamento!
a presto,
Elly :D

17/07/13, ore 21:17

ciao, come promesso ho letto la tua fan fiction e devo dire solo una cosa: l'adorooooooooo! No seriamente questa fan fiction dovrebbe essere nelle popolari, il contenuto è ottimo e tu non fai errori grammaticali o almeno fin'ora, ti chiedo di continuare perché la storia è veramnte ottima, pensa che ho riletto ognuno di questi capitoli minimo minimo 5 volte. Sei un'ottima autrice, capitoli sono scritti in modo ordinato e non sono affrettati, in poche parole sono perfetti!
baci xxxx
giady2000

17/07/13, ore 18:12

Ciao ragazze! è carino questo capitolo! :) e così Liam è l'allenatore di boxe..;) che sexy che dev'essere! ahaha! scusate, mi sono lasciata andare :D questa volta mi è piaciuta la parte di Estelle e Niall :) perchè ho l'impressione che a lei piaccia un pochino.. ma forse è solo una mia impressione :) io sono di un paesino in provincia di Venezia, Veneto, comunque! ;) continuate presto! Baci :*

16/07/13, ore 20:01

Waaaaa!
Vi prego, dovete assolutamente continuare presto!
Mi piace da morire e non vedo l'ora di sapere il seguito!
Oddio, Zayn!
Oddio tutti!
Estelle, Niall... wow.
Siete meravigliose, mi piacete molto e dovete continuare così.

Kiss

16/07/13, ore 17:18

ehy ragazze è bellissimo la parte che mi piace di più è quando ruby dice -Nessuno mi cambierà e di nessuno m’innamorerò
io comunque sono della sicila provincia di catania :)

16/07/13, ore 15:02

Allora eccomi qui, scusate se recensiono ora,
ma non mi ero resa conto che qui non avevo lasciato una recensione,
forse perchè ero troppo impegnata a leggere tutta la storia visto che l'ho iniziata tardi a leggere *-*
Ma cmq capitolo stupendo, mi piace moltissimo *-*
Chissa la povera Ruby che ha combinato ora AHAHHA :D
Beh anche se so che cosa sucedere AHAHAH
Baci <3
Ps.E scusate ancora se non ho recensionato prima qui <3

16/07/13, ore 14:09

Il fatto che Ruby fa Boxe mi piace molto definisce meglio il suo personaggio.
Aspetto il prossimo capitolo e spero aggiornerete presto c:

Baci, Chiara.

16/07/13, ore 14:01

I professori qui di certo non sono cortesi come Niall in questa storia AHHAHAHAH qui non ti rispondono manco!! Comunque il capitolo mi piace e vi faccio i complimenti.

Chiara.

16/07/13, ore 13:47

Aloha! Il capitolo è carino anche se l'altro lo era di più. ( Scusatemi sono solo sincera )

Vado a leggere il prossimo!

Chiara.

16/07/13, ore 11:08

1 ano il capitolo amo la storia. la mia parte preferita è stata la parte in cui zayn cercava in tutti i modi di abbordare senza risultati. e in più la ginocchiata MITICA. hhahahah
2 emh cos'è banner O.o ( non lo so xD ) in che senso il nuovo personaggio che interpreta ruby??? cmq amo tutti i personaggi soprattutto zayn hahaahah. mi piace una protagonista dura e irrimovibile anche se poi si scioglierà
3 io sono di Palermo sicilia.

per favore continuate al più presto <3 <3 <3 <3
kiss kiss piccola fan