Strange Way to Get to Know
di _Sisters Crazy_

18/02/14, ore 22:31

Mi piace tanto questa storia poi adoro entrambe le protagoniste!!!
Continuate presto e sareste così gentili da ricordarmelo quando aggiornate?? Grazieee grazie!!!! A presto :)
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 10:34 pm)

10/02/14, ore 13:50

Avevo recensito ma questa connessione non va niente!
Mi sembrava che forse mi ero persa un po' di cose, boh ho questa sensazione! Ma mi piace il capitolo e non vedo l'ora di leggere la gita prevedo tante belle cose!!!!!!
Ok mi ritiro!
Complimenti ragazze!
Alliexx
P.s: Simona passerò alla tua storia solo che con il brutto tempo sono senza internet da molto tempo e sono su quello della scuola e devo recuperare sei storie da leggere e recensire! ma ti prometto che ci passerò!

06/02/14, ore 19:40

Bellissimo ragazzee!
Diventate sempre più bravee <3
Non vedo l'ora che continuate, sbrigatevii
A presto <3
Ps. Scusate per il ritardo :*

01/02/14, ore 19:13

Mi scuso in arabo antico (?) per gli anni che ho fatto passare prima di recensire ma ho avuto un brutto periodo e non mi andava proprio di connettermi a EFP :3 Ah, ho appena recensito "In cerca della mia regina" non sapendo neanche fosse di Simo HAHAHAHAH.
Comuqnue, rispondo alle domande:
1) Quando Ruby sbaglia il nome di Malik hhahahaha
2) La scena in corrido è epica, ho riso immaginandomi Ruby che si da uno schiaffo in frotne dando dell'idiota a Beth e.e
1, 2 (?) Assoluttamnte si *-* State migliorando tantissimo
2, 2) Secondo me Rub e Zayn si baceranno o Zayn e Bth si baceranno e Ruby li vedrà ouo
Un bacio,
Michy.

31/01/14, ore 20:03

Paola, Simo, questo capitolo mi è piaciuto molto, di capitolo in capitolo la storia mi affascina di più! Voglio assolutamente sapere come sarà la gitaaaa <3
Continuate! x
-Sofia

27/01/14, ore 20:20

Ciaaaaaao bellezza!

Eccomi finalmente.
Il capitolo è assolutamente bellissimo gdfgjdfgdf in ogni particolare. Però tipo penso che il mio pezzo preferito sia stato quello di Estelle e Louis in caffetteria:)
AHHAHHA sì,la scena è stata abbastanza divertente.

Beh,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio. xx
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 08:20 pm)

22/01/14, ore 14:41

Eccomiii! :)
Ho aspettato pazientemente due mesi e ora eccomi di nuovo qui a recensire. c:
Allora...

Simo's notes:
1) Sinceramente, non sono sicura di quale sia la mia parte preferita, ma credo che sia il pezzo di Estelle e Louis in caffetteria. Non so perché, ma mi piace.
2) Sì ahah è stato divertente quando è arrivato Zayno... lol
Anche a te buon Natale, Capodanno ed Epifania e auguri a Zayn!

Paola's notes:
Io sto bene, tu? Spero bene. c:
1) Sì, il capitolo mi è piaciuto molto!
2)Non ho la più pallida idea di che succederà, ma sicuramente un mucchio di cose, quindi ora non vedo l'ora che pubblichiate i prossimi capitoli!

Ciao, alla prossima! xx

21/01/14, ore 22:18

Sono tornata più seria che mai u.ù

...

Ma chi voglio prendere per il culo??? Yeeeee le domandineee ⌒.⌒
Parto da Paolo perché oggi mi ispira ^▽^
1.Il capitolo è praticamente... ฬoฬ!!! Lo aspettavo da tanto, e soprattutto si vede che ci avete messo impegno...

2.Secondo me succederà qualcosa... Mm ¬_¬
A parte scherzi, DOVETE - perché è dovere - mettere un colpo di scena che ci lascerà cosi: OuO durante la gita.

Poi, io ho sempre detto che dovete pubblicare ogni giorno - l'ho pensato piuttosto ma vale lo stesso u.u - e posso dire che questa storia mi piace, benché voi non cagate mai i miei pensieri-consigli su quando pubblicare, è bella lo stesso @_@

Tornando alle domandine ( udufufy )
1. A me piace tutto il capitolo, ma una parte in particolare mi ha davvero spiazzata:

-Fai sul serio Beth? Davvero ci vedi tutto questo in quel Malika!?
-Ruby si chiama Malik.
-Si, fa lo stesso. Maliko o Malika è uguale.
-No, Ruby. Così gli rovini il cognome. Su, dai ripeti insieme a me. Si chiama M-A-L-I-K- Disse, pronunciando sillaba per sillaba.
-E va bene. Allora si chiama Zayno Malik.

Un zaino figo fycyuvih, lo voglio anche io... @_@

2. Ehm... Io - sempre - leggo una domanda poi creo la risposta e vado alla seconda domanda... È ASSOLUTAMENTE LA PARTE MUORI-RIDENDO-O-TI-INVESTO migliore che io abbia mai letto ;)

Ok, mi sento realizzata ora che ho recensito. Posso morire in pace. Prima di andare però...

Le muche fanno muuu ma una fa muuu muuu!!!

Era pessima...

-DiDi

21/01/14, ore 17:41

Eccovi qui !
Mi avete fatta attendere un po' ma non importa; ognuno ha la sua vita e possono anche capitare momenti difficili ... non dovete spiegazioni a nessuno :)
La scrittura deve essere un piacere e uno svago in fin dei conti ...
Veniamo al capitolo ... ammetto che la mia parte preferita ... no, sono state due: la scena di Ruby in corridoio con Zayn (figura di cacca1 ... mi sarei sotterrata ahhaha) e la scena di Estelle in aula chimica (figura di cacca2 ... hahahahah)
La notizia della gita mi ha sorpresa ... ma ho proprio voglia di vedere cosa accadrà ora che tutti i nostri protagonisti vanno in una baita in montagna per 2 giorni.
Sono proprio molto curiosa quindi spero aggiornerete presto :3
Un bacione xx

18/12/13, ore 23:12

Ciao! Purtroppo ho letto solo oggi il tuo messaggio e ti ringrazio per i complimenti sulle mie recensioni. Allora come mi hai chiesto ho letto tutti i capitoli di questa Fan Finction e devo dire che non è niente male, se non fosse per molti errori di sintassi. In alcuni punti è poco chiara la trama e lo svolgimento della vicenda. Si nota molto il fatto che, la storia , sia stata scritta da più persone, non so se è volontario o involontario. I dialoghi scorrono abbastanza bene, ma alcuni sono un po' banali. Ciò che mi piace di più è la descrizione dei luoghi, molto minuziosa e sfruttando termini appropriati. Probabilmente continuerò a seguire la storia, nonostante sia prevedibile ciò che succederà. Come consiglio nulla di particolare,solo rileggi più volte prima della pubblicazione, capitano spesso anche degli errori di battitura. Ciao!

17/12/13, ore 17:33

Ooh, lo adoro. Adoro questo capitolo. E amo Ruby. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ** bye bye :)

08/12/13, ore 19:02

Forza ragazze, che aspettate ad aggiornare? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, altrimenti muoio! ♥

08/12/13, ore 15:51

Ehi!!
Sono di nuovo qua, no, non sono morta lol
Come sempre il capitolo mi piace un sacco, siete davvero molto brave
spero aggiornerete presto, avvisatemi

xx Alessia

04/12/13, ore 20:44

Oddio!!! Questo capitolo finora è il mio preferito!!! Adoro come si è comportato Zayn, è stato dolcissimo! E sono contentissima che si siano avvicinati lui e Ruby! <3 secondo me...LUI è...Jaser, il papà di Zayn che mi pare di aver capito sia il più grande campione di boxe, giusto? Sono innamorata di questo capitolo, è veramente bellissimo! <3 e anche se è passato un mese ne è valsa la pena <3 baci :*

03/12/13, ore 19:53

È una storia davvero bella,appassionante e misteriosa,spero di vederla aggiornata al più presto.